Re: Forumisti in campo

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ok. Però mi pare un po' strana come cosa.
La Federazione, secondo me, dovrebbe intervenire.

O una cosa "è" o "non è".....la filosofia c'insegna.....siano chiari e uno poi decide se andare a giocare in Serie C di baseball (cosa molto più divertente - agonismo per agonismo - allora) o in una "solo sulla carta amatoriale" lega di softball....

Chiarezza, questa strana cosa...
koper
Senior
Senior

Post by koper »

ti rispondo qui per non andare troppo off-topic
lephio wrote:
..cmq.. purtroppo per la nuova squadra non ce l'ho ancora fatta.. manca il manager.. io l'allenatoregiocatore l'ho già fatto l'anno scorso a Savona, e quest'anno non ho la minima intenzione di ripeterlo. è troppo faticoso fisicamente e psicologiamente. soprattutto se fai il catcher!!!  :sbadat:
eh, sì ti capisco.. fare catcher e allenatore deve essere molto pesante..
forse la federazione potrebbe aiutarti.. Chiavari ha preso un manager cubano, forse tramite fibs.. certo che questo potrebbe comportare dei costi

per quanto mi riguarda, tempo fa mi era stato proposto di riprendere ma ho preferito lasciare cadere la cosa anche perchè ho altri impegni da seguire
il discorso dell'albo per me è solo una questione di principio..

O meize de çiòule o venhe pe tûtti.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ho l'ultima carta da giocarmi, vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni.

ad ogni modo il consigliere federale con cui ho parlato mi ha detto "Eh sai, la federazione non può mica scommettere su una squadra che deve nascere. E' meglio investire su chi ha già basi solide".  :shocking: :shocking: :shocking:

Detto questo, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Purtroppo in federazione ci sono ANCHE persone così. Fortunatamente non SOLO persone così.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

lephio wrote:
ad ogni modo il consigliere federale con cui ho parlato mi ha detto "Eh sai, la federazione non può mica scommettere su una squadra che deve nascere. E' meglio investire su chi ha già basi solide".  :shocking: :shocking: :shocking:
:disgusto: :disgusto: :disgusto:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rispolvero il topic....sembra che qui a Brescia stiano pensando di fare una squadra C2 (mi è arrivato un sms l'altro giorno, ma purtroppo almeno per quest'anno non aderirò al progetto), io comunque continuerò a divertirmi con il softball amatoriale da una parte perchè il gruppo della squadra è davvero ottimo, dall'altra perchè essendo amatoriale, soprattutto in quanto a tempo da dedicare, per me è l'ideale visto che a livello sportivo sono leggermente impegnato. ;)
Most improved forumist 2009
Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Sberl wrote: Rispolvero il topic....sembra che qui a Brescia stiano pensando di fare una squadra C2 (mi è arrivato un sms l'altro giorno, ma purtroppo almeno per quest'anno non aderirò al progetto), io comunque continuerò a divertirmi con il softball amatoriale da una parte perchè il gruppo della squadra è davvero ottimo, dall'altra perchè essendo amatoriale, soprattutto in quanto a tempo da dedicare, per me è l'ideale visto che a livello sportivo sono leggermente impegnato. ;)
Be', ormai bisogna parlare di C, non più di C2. Può essere più impegnativo per le trasferte (o anche no, dipende dalla distribuzione delle squadre). Ma parli di una nuova squadra del Brescia Baseball o  di una società ex-novo?
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ammasso wrote: Be', ormai bisogna parlare di C, non più di C2. Può essere più impegnativo per le trasferte (o anche no, dipende dalla distribuzione delle squadre). Ma parli di una nuova squadra del Brescia Baseball o  di una società ex-novo?
Sinceramente non lo so, mi è arrivato quell'sms che mi avvisava di telefonare se interessato. Ma non essendolo, non ho chiamato. Appena saprò qualcosa di più, farò sapere. Da quello che sapevo, c'era in ballo addirittura la creazione anche di 1/2 squadre nuove di softball amatoriale.
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

per quanto riguarda l'Amatoriale Lombardo finalmente si è arrivati ad un campionato unico  :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

rene144 wrote: Potrebbe interessare.
Ma quello dell'Italia lo abbiamo criticato praticamente in ogni modo :)
Comunque ottima iniziativa, grazie per la segnalazione
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Ma quello dell'Italia lo abbiamo criticato praticamente in ogni modo :)
C'è Delmonico che è bravo :forza:

Comunque magari oltre all'in-game management possono fornire altro. Alla fine può essere una giornata interessante per uno che vuole fare l'allenatore. Male che vada, è passata una giornata.
Jackson9
Senior
Senior
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Toronto Maple Leaves

Post by Jackson9 »

rene144 wrote: Potrebbe interessare.
Peccato sia stato specificato solo adesso che si può partecipare ai corsi come uditori e che comunque verrà rilasciato attestato di presenza e crediti.
Non è per andare sul personale ,ma penso che ci siano molti in queste condizioni : dopo otto anni che alleno non ho ancora i crediti necessari per fare il corso Istruttori (forse se faccio tre corsi quest'anno i avrò quest'altranno...)
Per fare il corso allenatori il monte crediti è tale che prima di altri 7-8 anni difficilmente si potrà riuscire.
Inizialmente i tecnici di base non potevano andare a questi corsi...dirlo adesso significa modificare i programmi (Coach convention e corso sui ricevitori) e non è che si possa fare venti corsi l'anno....comunque ottima la segnalazione (sarebbe passata inosservata..) :notworthy:
Sberl wrote: Ma quello dell'Italia lo abbiamo criticato praticamente in ogni modo :)
vero che è stato ampiamente criticato per il suo modo di condurre le partite ...e ci sta che non tutti si abbia la stessa visione, ma posso assicurare che come relatore è un "gran bel sentire" ed è uno che di baseball ne sa veramente a pacchi ,spiega volentieri e non è ne superficiale ne banale nei concetti.
Per sintetizzare : ha le sue idee , i suoi concetti giusti o sbagliati che ci possano sembrare, ma c'è comunque da imparare....veramente
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

La coach convention, anche con Eric Wedge, si terrà a Roma.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

mi date una mano a far girare questo appello? GRAZIE

APPELLO URGENTE – CERCASI GIOCATRICI – FATE GIRARE

I Bulldogs Cernusco hanno, tra le loro fila, anche una squadra di Softball Amatoriale che partecipa al Campionato Regionale Lombardo Fastpitch a squadre miste.

Il nostro Campionato prevede che venga schierate in campo un numero minimo di donne per entrambe le partite della giornata.
Da quest'anno il regolamento sarà più restrittivo e il mancato rispetto della regola porterà a pesanti sanzioni.
L'attuale presenza femminile non è sufficiente per garantire la sufficiente turnazione e per venire incontro alle varie esigenze personali e familiari.

Stiamo cercando, quindi, nuove compagne di squadra per la stagione 2010. Essendo una squadra Amatoriale (di nome e di fatto) l'impegno non è eccessivo e prima di tutto viene il divertimento. Ci troviamo una sera alla settiamana per un po' di allenamento ma soprattutto per "stare in allegria".

RAGAZZE, E' L'OCCASIONE PER RIPRENDERE IN MANO IL GUANTONE.

Non è necessario essere state giocatrici agoniste e non c'è nessuna preclusione per l'età (i giocatori vanno dai 25 anni ai 50).
E' sufficiente avere un po' di passione e un minino di conoscenza del gioco. Se anche queste mancano, ma c'è la voglia di confrontarsi con qualcosa di nuovo...nessun problema, a tutto si provvede!!!

Se siete interessate o se conoscete qualche ragazza dell'area Nord-Est di Milano che potrebbe esserlo, contattateci alla mail bulldogsac@bulldogsac.com

NB: PER FAVORE, DATECI UNA MANO E FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO FRA TUTTI I VOSTRI AMICI
Triton30
Newbie
Newbie

Post by Triton30 »

qualcuno per caso sa come verranno strutturati i gironi della serie C? :fischia:
Locked