Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Psycho T

Post by Syd »

Abbiamo firmato anche AJ Price.
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

http://basketball.realgm.com/src_feature_pieces/819/20090910/five_year_windows/
Ho trovato questo articolo con una classifica delle squadre con più possibilità di vincere il titolo nei prossimi 5 anni.
30. Pacers: No offense intended, Andrew Perna (or to Bird, Jim O'Brien and David Morway), but I had to do it.

In a certain sense, being last on this list is not a condemnation of the current regime and the collective talents of the team; it is a very backhanded compliment. the Pacers have enough talent, mainly Danny Granger, to compete for a 7th or 8th seed in each of the next three or four years, but they don't have a potential superstar and barring injury to Granger, won't be bad enough to draft one. They also won't be able to lure one to Indiana via all the cap space in the world.
il che vuol dire che ci considera ultimi non tanto per condannare l'attuale gestione e il talento del collettivo, anzi abbiamo abbastanza talento per competere per un 7 o 8tavo posto nei prossimi tre anni ma non abbastanza da superare il primo turno e così facendo non potremo draftare nessuna futura stella (a meno di infortuni di Granger) e in più aggiunge che stando così nel limbo non saremo nemmeno capaci di attirarne una nonostante tutto lo spazio salariale del mondo.

Chiaro che questo non è vangelo, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i pacersiani e non?!?

Io la considero una visione abbastanza negativista della nostra situazione, anche perchè stiamo cercando di ricostruire senza fare tanking, cosa che apprezzo molto personalmente, purtroppo però un fondo di verità c'è, non vedo molto possibile l'arrivo di grandi giocatori dalle nostra parti, un Lebron o un DH12 a caso non finirebbero mai in indiana.
Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

E' una visione assolutamente negativa che non condivido per niente. Anzi, se penso al futuro io sono ottimista perchè mi faccio due calcoli e deduco che l'anno della svolta di questa squadra potrebbe essere l'estate del 2011, cioè fra meno di due anni, quindi ampiamente dentro questi 5 anni.

Perchè 2011? Perchè non solo scadranno i contratti di Murphy (quasi 12 milioni di dollari), Dunleavy (più di 10 milioni), sicuramente Ford se si avvalerà l'anno prossimo dell'opzione del suo contratto (8,5 milioni), nonchè gli scarti del contratto di Tinsley, ma dopo due stagioni io mi aspetto e sono fiducioso che giocatori come Rush e Hibbert siano quasi dei veterani e comunque giocatori importanti per questa lega.

Nel 2011 con Granger nel pieno della sua parabola ascendente, la maturità di Rush e Hibbert, se Indiana fa delle scelte giuste nel mercato il futuro potrebbe essere veramente positivo.

P.S. Giocatori come Lebron o Howard non verrebbero qui non perchè siamo noi, ma perchè parlando in termini di business non reggiamo il confronto con New York, con Los Angeles e con tutte quelle città che hanno un grandissimo mercato.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Sono d'accordo con voi, visione troppo negativa.
Purtroppo non siamo così scarsi da poter puntare ad una top pick al draft, non siamo neanche in corsa per fare arrivare una superstar che cambi la situazione pressochè da solo, ma credo che dopo l'estate del 2011 (forse addirittura anche prima, se qualcuno vuol prendersi quei contratti quando saranno vicini alla scadenza) abbiamo buone possibilità di riavere una squadra ai piani alti dell'Est. Magari non si potrà puntare al titolo, ma è ancora presto per dirlo.
Un Tony Parker pensate veramente non possa venire ai Pacers?
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote: Un Tony Parker pensate veramente non possa venire ai Pacers?
Chissà...

Dando un'occhiata veloce ai free agents del 2011 oltre Parker ci sono Nowitzky, Landry (che per me in quell'estate prenderà un bel contratto), i fratelli Gasol, Stoudemire, Aldridge...insomma dei lunghi da affiancare possibilmente ad un Hibbert affermato.

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Frantz wrote: Chissà...

Dando un'occhiata veloce ai free agents del 2011 oltre Parker ci sono Nowitzky, Landry (che per me in quell'estate prenderà un bel contratto), i fratelli Gasol, Stoudemire, Aldridge...insomma dei lunghi da affiancare possibilmente ad un Hibbert affermato.
Vero, le nostre priorità saranno un lungo (considerando Psycho T un buon backup per il futuro ma non uno starter) ed un play.
Dando per scontato che Hibbert e Rush riusciranno ad imporsi, altrimenti facciamo prima a cedere Granger e cancellare la squadra dalla Lega. :forza:

ps. non sottobalutiamo però il fattore C che ha regalato Rose ai Bulls: ecco, arriverà il giorno che toccherà a noi che proviamo a vincere le partite anche quando non dovremmo...
Image

Boom Baby!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma tornando a questa Stagione....impressioni???

Ok, i PO non ci saranno al 99%, ma Watson, D.Jones, Hansbrough secondo me sono da tenere d'occhio in un ambiente come quello dei Pacers, possono fare bene tutti e 3.

Vedremo anche se Hibbert combinerà finalmente qualcosa di decisivo....

Per il resto peseranno molto le cessioni di Jack, Daniels e Nesterovic...e non so sinceramente se Watson, D.Jones e Hansbrough abbiano migliorato il contesto.

Che dite voi tifosi a riguardo?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma tornando a questa Stagione....impressioni???

Ok, i PO non ci saranno al 99%, ma Watson, D.Jones, Hansbrough secondo me sono da tenere d'occhio in un ambiente come quello dei Pacers, possono fare bene tutti e 3.

Per il resto peseranno molto le cessioni di Jack, Daniels e Nesterovic...e non so sinceramente se Watson, D.Jones e Hansbrough abbiano migliorato il contesto.

Pop.. pensi che possano fare bene, o male?  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote: Vero, le nostre priorità saranno un lungo (considerando Psycho T un buon backup per il futuro ma non uno starter) ed un play.
Dando per scontato che Hibbert e Rush riusciranno ad imporsi, altrimenti facciamo prima a cedere Granger e cancellare la squadra dalla Lega. :forza:

ps. non sottobalutiamo però il fattore C che ha regalato Rose ai Bulls: ecco, arriverà il giorno che toccherà a noi che proviamo a vincere le partite anche quando non dovremmo...
Hansbrough conto che possa essere il nostro Foster per grinta e intensità. Precisamente un Foster con una mano decisamente più morbida.

P.S. Il fattore C pare non passi dalle parti di Indiana ormai da molto tempo...

Quest'anno partiamo a fari spenti, ma generalmente mi piacciono queste situazioni perchè c'è più probabilità di stupire. Abbasserei la percentuale...siamo una squadra meno appariscente ma sicuramente più quadrata ed equilibrata. Abbiamo a roster uno dei migliori giocatori della lega e dei giovani importanti. Possiamo fare bene, certo non siamo tra i favoriti, ma chissà...

Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Io(che tifoso di Indiana non sono) invece dico che si classificheranno meglio dei tuoi Raptors. :figo:.

I Pacers sono una delle squadra più sottovalutate della lega.

Granger è uno dei migliori giocatori della lega ,è tra i candidati a miglior realizzatore della prossima stagione.

T.J. l' anno scorso nonostante abbia sofferto la competizione con Jack ha fatto un ottima stagione dimostrando anche di poter essere decisvo nei momenti importanti.

Murphy l' anno scorso ha fatto una grandissima stagione , quest' anno può ripetersi.

Roy Hibbert dopo un discreto primo anno può solo migliorare.E' uno dei pochi centri "seri" della lega.

Indiana ha un ottima panchina in ogni ruolo c' è almeno una valida alternativa.

La nuova mentalià difensiva che Jim O'Brien sta infondendo alla squadra potrebbe comportare un bel salto di qualità rispetto all' anno scorso.

Last edited by Marcomax on 15/09/2009, 15:56, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Marcomax wrote: La nuova mentalià difensiva che Jim O'Brien sta infondendo alla squadra potrebbe comportare un bel salto di qualità rispetto all anno scorso. 
Esatto, è proprio questo il nostro obiettivo. Le acquisizioni dei Jones e di Watson seguono questa filosofia...io credo che saremo sempre una squadra che subirà parecchi punti perchè abbiamo un modo di giocare che prevede più attacchi sia per noi che per gli avversari, ma di certo verranno fatti passi in avanti.

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Frantz wrote: Esatto, è proprio questo il nostro obiettivo. Le acquisizioni dei Jones e di Watson seguono questa filosofia...io credo che saremo sempre una squadra che subirà parecchi punti perchè abbiamo un modo di giocare che prevede più attacchi sia per noi che per gli avversari, ma di certo verranno fatti passi in avanti.
Questa stagione ci devono essere dei passi avanti in difesa. E se così non fosse O'Brien può iniziare ad alzarsi dalla panchina...
Image

Boom Baby!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Mr. Clutch wrote:

Pop.. pensi che possano fare bene, o male?  :D
Son punti a favore e a sfavore, secondo me.

Però l'opinione l'ho data, niente PO.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Marcomax wrote: Io(che tifoso di Indiana non sono) invece dico che si classificheranno meglio dei tuoi Raptors. :figo:.

I Pacers sono una delle squadra più sottovalutate della lega.

Granger è uno dei migliori giocatori della lega ,è tra i candidati a miglior realizzatore della prossima stagione.

T.J. l' anno scorso nonostante abbia sofferto la competizione con Jack ha fatto un ottima stagione dimostrando anche di poter essere decisvo nei momenti importanti.

Murphy l' anno scorso ha fatto una grandissima stagione , quest' anno può ripetersi.

Roy Hibbert dopo un discreto primo anno può solo migliorare.E' uno dei pochi centri "seri" della lega.

Indiana ha un ottima panchina in ogni ruolo c' è almeno una valida alternativa.

La nuova mentalià difensiva che Jim O'Brien sta infondendo alla squadra potrebbe comportare un bel salto di qualità rispetto all' anno scorso.

Simpatico, il boldato un sorriso me lo ha strappato. :D

Nel resto dei punti ci sono esagerazioni volute, e discorsi anche giusti, ma questa squadra è da 10 posto per me, non di più.

Diciamo che vedo Indiana come gli Oklahoma ad Ovest.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

The Prince Of Punk #90 wrote: Simpatico, il boldato un sorriso me lo ha strappato. :D

Nel resto dei punti ci sono esagerazioni volute, e discorsi anche giusti, ma questa squadra è da 10 posto per me, non di più.

Diciamo che vedo Indiana come gli Oklahoma ad Ovest.
Indiana con Oklahoma(squadra simpatia del fratellino e un pò anche mia) ha poco da spartire.La seconda è un progetto fantastico composto per la quasi totalità da giocatori giovani dall' enorme potenziale,ma che data la poca esperienza andranno incontro ad alternanze di rendimento evidenti.Indiana al contario è composta per la maggior parte da giocatori nel pieno della maturità cestistica.

Indiana la scorsa stagione è arrivata a tre gare dai play off nonostante molti infortuni,tra cui Granger(15 partite saltate in totale) che si è fatto male nel momento in cui i Pacers sembravano i favorati alla conquista dell' ultimo posto per i play off.

Tra l' altro gia la scorsa stagione hanno dimostrato di potersala giocare con tutti,hanno sconfitto in almeno una partita ognuna delle big.

Io con la prima frase del post precedente non volevo strapparti un sorriso,io penso veramente che Indiana possa qualificarsi per i play off con una posizione migliore dei raptors.Toronto ha dei difetti evidenti nel roster(che magari in altre sedi ti spiegherò più nel dettaglio) e una allenatore che deve dimostrare ancora di essere quantomeno valido.
Game Over, bye-bye.
Locked