22 Ottobre PES, 2 Ottobre Fifa :gazza:Radiofreccia wrote: Online trovi qualche trailer, di gameplay non saprei sinceramente... Cmq Fifa 10 dovrebbe uscire il 2 Ottobre, quindi credo anche Pes 10 per quella data uscirà...
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grazie Scorpyon. Spero che Pes 10 scavalcherà Fifa e tornerà sul podio più alto dov'è sempre stato. :gazza:Scorpyon wrote: 22 Ottobre PES, 2 Ottobre Fifa :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Da storico fan più che decennale della serie, lo spero anch'io...Radiofreccia wrote: Grazie Scorpyon. Spero che Pes 10 scavalcherà Fifa e tornerà sul podio più alto dov'è sempre stato. :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Lo spero anche io, perchè i PES per la play2 sono i migliori giochi di calcio mai fatti. Dovesse la konami ricordarselo, potrebbe realizzare un capolavoro assoluto
Most improved forumist 2009

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Il problema è che gli sviluppatori che erano alla Konami ora sono alla EA Sports...Sberl wrote: Lo spero anche io, perchè i PES per la play2 sono i migliori giochi di calcio mai fatti. Dovesse la konami ricordarselo, potrebbe realizzare un capolavoro assoluto
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Mettere assieme Konami e EA rimarrà un bel sogno....io immagino sempre il contorno di Fifa (stadi, maglie, cori, atmosfera, telecronaca) con la giocabilità di Pes 4....sarebbe il gioco di calcio perfetto o quasiDa Brawl wrote: Il problema è che gli sviluppatori che erano alla Konami ora sono alla EA Sports...
Most improved forumist 2009

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io comunque sono rimasto molto contento della giocabilità dell'ultimo Fifa, mi sembrava allo stesso livello.Sberl wrote: Mettere assieme Konami e EA rimarrà un bel sogno....io immagino sempre il contorno di Fifa (stadi, maglie, cori, atmosfera, telecronaca) con la giocabilità di Pes 4....sarebbe il gioco di calcio perfetto o quasi
E nel prossimo capitolo parlando di miglioramenti incredibili in questo campo....
- surfbear
- Senior

ho finito di giocare a Devil may cry 4, come ogni devil rimango contento delle avventure di MR. DANTE 
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
non tutti però :DDa Brawl wrote: Il problema è che gli sviluppatori che erano alla Konami ora sono alla EA Sports...
Si dice anche che quest'anno PES faccia un ritorno all'antico e chi ha visto le anteprime ne parla un gran bene. Non resta che aspettareDa Brawl wrote: Io comunque sono rimasto molto contento della giocabilità dell'ultimo Fifa, mi sembrava allo stesso livello.
E nel prossimo capitolo parlando di miglioramenti incredibili in questo campo....

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lleo
- Senior

Io online leggo solo commenti molto positivi per la demo di fifa, staremo a vedere.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Vitor #41
- Pro

spero esca a breve una demo di PES. Quella di FIFA mi sta soddisfacendo molto, se metti tutti i settaggi su Manuale diventa davvero complicatissimo :D
- maffu
- Senior

Sono arrivato a livello 20 a Fallout 3...mi consigliate qualche missione ganza da fare prima di terminare il gioco (per la seconda volta...meraviglioso)??
Son già in cerca di tutte le bamboline e voglio uccidere tutti i megasuperipermutanti. Altro?
Son già in cerca di tutte le bamboline e voglio uccidere tutti i megasuperipermutanti. Altro?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Con le armi speciali come sei messo? Quelle per me sono tra le più belle, specialmente quella dello stradivari.maffu wrote: Sono arrivato a livello 20 a Fallout 3...mi consigliate qualche missione ganza da fare prima di terminare il gioco (per la seconda volta...meraviglioso)??
Altrimenti vai di nuka cola challenge.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- maffu
- Senior

Nuke Cola Quantum son riuscito a trovare la 30° proprio ieri sera, ma che fatica. Armi speciali poche direi...quella che ho rubato a Dave, L'Indolore, poi vado col mio fedele fucile al plasma (quello del capo della sicurezza di Rivet City). Cos'è quella dello Stradivari?NckRm wrote: Con le armi speciali come sei messo? Quelle per me sono tra le più belle, specialmente quella dello stradivari.
Altrimenti vai di nuka cola challenge.