Re: Memphis Grizzlies
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io credo che Iverson possa viaggiare a quasi 30 punti di media a Memphis...ovvio che tutto ciò abbasserà tremendamente sia la media di Randolph che di Mayo e forse pure di Gay.
[align=center]

[/align]

[/align]- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
a meno che in 4 non viaggino a 30 di media... è scontato...The Prince Of Punk #90 wrote: Io credo che Iverson possa viaggiare a quasi 30 punti di media a Memphis...ovvio che tutto ciò abbasserà tremendamente sia la media di Randolph che di Mayo e forse pure di Gay.
- hispanico82
- Pro

Proprio per questo ha pagato l'anno ai Nuggets. Quando è stato scambiato a Denver hanno visto la squadra salire di colpi, proprio perchè Billups era l'ingranaggio giusto, cosa che AI non era.Radiofreccia wrote: Imho mai quanto quello ai Pistons. Tradato per Billups e McDyess che poi è tornato a casa base, non è stato l'innesto giusto per i Pistons(anche se in termini di salaries ci poteva stare il colpo) e ha fallito. Intanto Billups portava a suon di punti, assist e gioco di squadra i Nuggets alle finali di Conference.

- MagnusPinus
- Pro

Ma insomma.. A Memphis non mancano certo gli attaccanti.. Tra Mayo, Gay, ora pure Randolph.. e se vogliamo anche Gasol, che proprio non é scarso(eufemismo).. ah.. ci sarebbe pure Conley che non é proprio la tua point guard distributrice... Non credo proprio che Iverson avrà la possibilità di farne 30.. L'ideale sarebbe farlo uscire dalla panca, ma escludo lo accetti.The Prince Of Punk #90 wrote: Io credo che Iverson possa viaggiare a quasi 30 punti di media a Memphis...ovvio che tutto ciò abbasserà tremendamente sia la media di Randolph che di Mayo e forse pure di Gay.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Vedremo sicuramente l'Iverson più egoista di sempre, ne sono certo.MagnusPinus wrote: Ma insomma.. A Memphis non mancano certo gli attaccanti.. Tra Mayo, Gay, ora pure Randolph.. e se vogliamo anche Gasol, che proprio non é scarso(eufemismo).. ah.. ci sarebbe pure Conley che non é proprio la tua point guard distributrice... Non credo proprio che Iverson avrà la possibilità di farne 30.. L'ideale sarebbe farlo uscire dalla panca, ma escludo lo accetti.
E' per quello che dico che agli altri si abbasseranno nettamente la media punti....
Iverson quest'anno farà di tutto per fare una super stagione, non credo assolutamente che dopo quest'anno si voglia ritirare, anzi ho la certezza di questo!
[align=center]

[/align]

[/align]- DAG6878
- Newbie

Secondo voi quale sarà lo starting five?
Per me tenteranno l'esperimento OJ in playmaker con Iverson guardia, con compiti opposti difensivamente, Conley dalla panca.
Se Mayo farà un salto di qualità in questo senso (difficilissimo visto il caratterino) potrebbero vincere la scommessa in campo oltre che nel merchandise.
Per me tenteranno l'esperimento OJ in playmaker con Iverson guardia, con compiti opposti difensivamente, Conley dalla panca.
Se Mayo farà un salto di qualità in questo senso (difficilissimo visto il caratterino) potrebbero vincere la scommessa in campo oltre che nel merchandise.
- MagnusPinus
- Pro

Possibilissimo.. oltretutto lo stesso OJ in sede di draft si professava playmaker alla Deron Williams.. Di certo se uno deve andare in panca quello é Conley.. (anche se ripeto.. in un mondo perfetto Iverson esce dalla panca)DAG6878 wrote: Secondo voi quale sarà lo starting five?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Maialone
- Pro

ma per piacere, se arriva a 20 è tantoThe Prince Of Punk #90 wrote: Io credo che Iverson possa viaggiare a quasi 30 punti di media a Memphis
Cazzo guardi?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
condivido...Maialone wrote: ma per piacere, se arriva a 20 è tanto
Iverson ha perso un po di smalto fisico e giocare con altri realizzatori in questa fase di carriera può limitarlo ai 20 punti più che ai 30.
Sono persino convinto che Iverson, per fruttare un contratto dalla prossima estate, non dovrà stupire la NBA a suon di punti, ma mostrando di poter essere un giocatore più intelligente, magari giocando più spesso da play e meno da guardia.
Lui e Mayo saranno i motori di Memphis, due combo che giocano sia da play che da guardia, che spingeranno molto in transizione, con Gay spesso schierato da 4.
Ecco prevedo malcontento di Gay più che di Randolph, perchè verrà poco rifornito di palloni e dovrà cercare i suoi punti seguendo le due guardie più che crearselo per conto suo.
Randolph ho l'impressione che non risentirà molto per il suo gioco, visto che vive di pick&pop e post alti o medi che in una logica di gioco a metà campo lo dovrebbero favorire.
- negher
- Rookie

Perfettamente daccordo, se fossi un GM che ha una mezza idea di prendere Iverson l'anno prossimo (come giocatore e non come uomo-immagine per vendere le magliette) sarei piu' felice di un'annata da 15 +10assist piuttosto che da 30+5. Spero per lui che lo capisca, sarebbe troppo triste vederlo diventare una peppa tencia alla Marbury che nessuno vuole.Ciombe wrote:
Sono persino convinto che Iverson, per fruttare un contratto dalla prossima estate, non dovrà stupire la NBA a suon di punti, ma mostrando di poter essere un giocatore più intelligente, magari giocando più spesso da play e meno da guardia.

- lele_warriors
- Pro

esatto,però io temo che l'idea di iverson continui ad essere quella di fare i 25-30 punti a sera,e la scelta di memphis me lo rende ancora piu probabileCiombe wrote: condivido...
Iverson ha perso un po di smalto fisico e giocare con altri realizzatori in questa fase di carriera può limitarlo ai 20 punti più che ai 30.
Lui e Mayo saranno i motori di Memphis, due combo che giocano sia da play che da guardia, che spingeranno molto in transizione, con Gay spesso schierato da 4.
Ecco prevedo malcontento di Gay più che di Randolph, perchè verrà poco rifornito di palloni e dovrà cercare i suoi punti seguendo le due guardie più che crearselo per conto suo.
Randolph ho l'impressione che non risentirà molto per il suo gioco, visto che vive di pick&pop e post alti o medi che in una logica di gioco a metà campo lo dovrebbero favorire.
certo che se iniziano a giocare tutti per i cazzi propri succede un macello in quella squadra
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Maialone
- Pro

oh, a Detroit non batteva dal palleggio più NESSUNO.
Senza considerare che gli acciacchi aumentano, giustamente, questo pesa 30 chili e per anni ha massacrato il proprio corpo.
Vado nel topic delle scommesse e mi gioco che non supera i 18.0 punti di media per un massimo di 55 partite giocate?
Senza considerare che gli acciacchi aumentano, giustamente, questo pesa 30 chili e per anni ha massacrato il proprio corpo.
Vado nel topic delle scommesse e mi gioco che non supera i 18.0 punti di media per un massimo di 55 partite giocate?
Cazzo guardi?
-
alleniverson3
- Rookie

-
Cava
- Pro

Ho appena realizzato che i Grizzlies hanno firmato per il TC Mike Taylor, ex-Clippers; secondo me una buona firma, il giocatore è piuttosto interessante e un posto a roster se lo merita.
Si parla poi di un possibile taglio di Jaric, che permetterebbe al giocatore di accasarsi al Real Madrid.
Si parla poi di un possibile taglio di Jaric, che permetterebbe al giocatore di accasarsi al Real Madrid.
- lele_warriors
- Pro

taylor non è maleCava wrote: Ho appena realizzato che i Grizzlies hanno firmato per il TC Mike Taylor, ex-Clippers; secondo me una buona firma, il giocatore è piuttosto interessante e un posto a roster se lo merita.
ma con conley,iverson,m.williams di spazio ne vedo pochino
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)