Facciamo uno Sloanthon, conduce doc, ammalia Deinè, io scrivo i testi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Facciamo uno Sloanthon, conduce doc, ammalia Deinè, io scrivo i testi.
Potrei presentarmi in stile Telemarket.
Cari amici, ed ora un oggetto straordinario, l'unico e solo orologio del Drimme. Che vuol dire del Drimme, direte? Ha la sveglia? Si tratta di un cucù da polso? Nulla di tutto ciò, non lo sveleremo in modo che resti misteriezza.
Sine wrote:
Ma solo a Cremona c'è il parcheggio rosa ( il gentiluomo lo rispetta ) o è usanza anche negli altri comuni?
ù
qua c'è il parcheggio nero, nel senso che se parcheggi e non sai che qualcuno dei locali lo ha eletto a suo spazio personale, ci sono 3 opzioni
- avvertimento amichevole e rapida retro onde evitare danni al mezzo
- botta sul cofano e vedi sopra
- danni al mezzo
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
La verità è che venerdi i carabinieri hanno arrestato la coppia che abita 2 piani sopra il mio appartamento per detenzione di piante di maria in garage e di eroina e metadone in appartamento :sbadat:
Sul giornale c'era scritto "insospettiti dal via vai di giovani all'interno del fabbricato". Avevano visto i miei amici che venivano alle cene da me! :lol2:
Mr. Sloan wrote:
è un parcheggio intero... con un solo posto auto per evitare incidenti :lol2:
Io a Firenze il parcheggio rosa l'ho visto ai Gigli; o meglio ho visto un parcheggio per le donne incinta.........credo sia quello mi sembra si chiamasse proprio così :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Teo wrote:
La verità è che venerdi i carabinieri hanno arrestato la coppia che abita 2 piani sopra il mio appartamento per detenzione di piante di maria in garage e di eroina e metadone in appartamento :sbadat:
Sul giornale c'era scritto "insospettiti dal via vai di giovani all'interno del fabbricato". Avevano visto i miei amici che venivano alle cene da me! :lol2:
Ma non si può tenere le piante di marja in casa?
No perchè io ero sicuro di no, ma proprio oggi un paio di persone mi han detto di sì. Si sbagliano, giusto?