davidvanterpool wrote:
Ma i vermi della società non sono quelli che non escono?
Generalmente sì.
Ma anche tu secondo me puoi avere l'onore di rientrare a pieno titolo nell'ambita categoria. Insomma, non festeggi nè compleanni nè lauree... cioè dai, adesso non puoi venirmi a dire di avere una vita sociale. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Deinè wrote:
Dunque, non so sei hai presente eh, però a Bologna, se vai non proprio in zona universitaria, anzi, tipo su una collinetta dimenticata dalle divinità e dagli uomini (ma non dagli ingegneri), ci sono pure due facoltà, no?
Non so se hai presente, una enorme e bruttissima, proprio triste, e un'altra bella, una villetta col giardino, impreziosita da un deposito bombole e due silos di azoto liquido (vero trend dell'arredamento da giardino).
Ecco, nella facoltà brutta c'è una mensa, però non so se mi sono spiegata su dov'è, comunque insomma lì hanno i coltelli che arrugginiscono, i cucchiai che tagliano e, a quanto pare, il piatto forte sono gli gnocchi ai ragnetti.
io sapevo che la mensa di Ingegneria fosse tossica, ma che lo fossero pure le posate no :lol2:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ma anche tu secondo me puoi avere l'onore di rientrare a pieno titolo nell'ambita categoria. Insomma, non festeggi nè compleanni nè lauree... cioè dai, adesso non puoi venirmi a dire di avere una vita sociale. :lol2:
Beh, io esco, semplicemente mi diverto più alle feste degli altri che alle mie, già fare il 18esimo è stato molto stressante.. preferisco fare da tappezzeria, ecco, ed elimino il problema alla radice!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Deinè wrote:
Idee su come investire la folle vincita?
c'è incertezza, suggerimenti? :D
uno swathcino poverello ma che fa giovane, tanto per tornare a indossare un orologio dopo 6 anni ?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
uno swathcino poverello ma che fa giovane, tanto per tornare a indossare un orologio dopo 6 anni ?
Suòc tutta la vita, io c'ho il mio Irony unisex in puralluminio da una vita e non lo scambierei neanche con due fustini (nel senso di ragazzi atletici di modesta statura :paper:)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Deinè wrote:
Suòc tutta la vita, io c'ho il mio Irony unisex in puralluminio da una vita e non lo scambierei neanche con due fustini (nel senso di ragazzi atletici di modesta statura :paper:)
Un drimmimo si? :lol2:
ci sarà valutezza, vedremo un pò.
ai tempi avevo questo;
se trovo uno simile vado