Ma l'ultima conferenza stampa dopo l'incontro Italia-Spagna???
Son passato da
Poi l'ho guardato una seconda volta e
Notare Zapatero e le facce dei giornalisti.
Ha avuto il coraggio di autonominarsi il miglior capo di governo che l'Italia abbia avuto, veramente a me son cadute le palle e devo ancora ritrovarle ma davanti a tutti sempre con le sue percentuali del cavolo c'era Zapatero che quando ha cominciato la frase si e` messo a ridere.
Io ho finito veramente le parole e pensieri su quest'uomo siamo oltre l'umana immaginazione almeno per me, io non ci arrivo più.
Tra l'altro Zapatero ha detto anche oggi da Parigi sulla conferenza stampa.
"Se mantengo il silenzio è per un segno di rispetto e cortesia istituzionale".
(fonte rainews 24)
Porsche 928 wrote:
Ma l'ultima conferenza stampa dopo l'incontro Italia-Spagna???
Son passato da
Poi l'ho guardato una seconda volta e
Notare Zapatero e le facce dei giornalisti.
Ha avuto il coraggio di autonominarsi il miglior capo di governo che l'Italia abbia avuto, veramente a me son cadute le palle e devo ancora ritrovarle ma davanti a tutti sempre con le sue percentuali del cavolo c'era Zapatero che quando ha cominciato la frase si e` messo a ridere.
Io ho finito veramente le parole e pensieri su quest'uomo siamo oltre l'umana immaginazione almeno per me, io non ci arrivo più.
Tra l'altro Zapatero ha detto anche oggi da Parigi sulla conferenza stampa.
"Se mantengo il silenzio è per un segno di rispetto e cortesia istituzionale".
(fonte rainews 24)
ormai siamo arrivati ad un tale livello che un espressione "siamo arrivati alla frutta" é già innadeguata. Meglio come dice zapatero é stare zitti in segno di rispetto istituzionale .
Facciamo un punto della situazione, per quanto possibile.
Il nostro brillante statista che gode (va detto) di oltre il 50% del consenso, dopo un periodo relativamente breve di ritorno al governo è riuscito a;
-svegliare il Vaticano che ha fatto una clamorosa marcia indietro e ha "realizzato" che nonostante la loro mai celata simpatia per il centrodestra le cose non possono andare avanti cosi (diceva il guitto; "il santo padre prima o poi si incazza ha detto una famiglia, una, una, non dodici!)
difficoltà da 0 a dieci (9,5/10) e allora mi chiedo, Vescovi, ma autocritica per averlo fatto votare e appoggiato per venti anni con la vostra simpatica lobby centrista?
- siamo ormai al centro di qualsiasi dossieraggio e studio socio-politico da parte di qualsiasi paese (la sostanza è "come fanno a tenerselo, sono scemi?") che abbia introdotto l'uso della ruota, e io li leggo rapito, stupito che ormai la stampa nostrana sia solo ricettacolo di gossip
(mi linkano ohhi anche un pezzo antiberlusconi del messico, voto 10/10) ha scontentato e spaventato tutti.
Impresa clamorosa.
- Dopo che l'assunzione di Feltri al Giornale (troppo prono e quasi un danno, quindi rinvigorito da un tocco di apparente sagacia liberale) la dice lunga sui titoli e la politica editoriale di Libero, comincia la caccia a Fini, unico dalle sue parti che fa il suo mestiere (la destra si, ma liberale) (voto per il tempismo 8/10)
- Totale disarmo dei programmi d'opposizione dove si faceva informazione (non è un caso, i temi caldi del paese tra le due fazioni se cercate video li trovate negli ultimi anni solo da Ballarò e Annozero). Stranamente mancano Vespa e Matrix, strano eh?
Annozero nn ha ancora i contratti firmati, produce per la rai un introito spaventoso ma ancora son fermi.
Report gli han tolto copertura legale.
La Dandini (simbolo liberale della satira e totem della satira "contro") rischia di non vedere palinsesti......
a Repubblica fan causa (voto 10/10, manca solo di bloccare Groucho Marx su Dylan Dog)
-Siamo ostaggio delle prese di posizione di Lega et similari, il che dice tutto, inutile scrivere.
(senza voto per la tristezza)
Il massimo negli anni che ho letto a discolpa dell'elettorato è stato "che sarem tutti scemi a votarli?"
l'impressione è che pur di nn cambiare posizione o ammettere "abbiamo fatto una cazzata"....
continueranno a votarlo.
Qualcuno, un giorno mi spiegherà cosa deve fare per non farsi votare. E forse capirò.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
... - Totale disarmo dei programmi d'opposizione dove si faceva informazione (non è un caso, i temi caldi del paese tra le due fazioni se cercate video li trovate negli ultimi anni solo da Ballarò e Annozero). Stranamente mancano Vespa e Matrix, strano eh?
...
Per me tu sei un po prevenuto pero dai.
» 2009-09-13 17:41
VESPA SU TERREMOTO, SLITTA BALLARO'
Floris, lo slittamento e' un atto immotivato
(ANSA) - ROMA, 13 SET - Uno speciale Porta a porta martedi' dedicato alla consegna delle prime case ai terremotati d'Abruzzo, fara' slittare Ballaro'. La trasmissione di Vespa andra' in prima serata; quella di Ballaro' sarebbe stata la 1/a puntata della stagione. Giovanni Floris:'E' un atto immotivato, avremmo potuto trattare gli stessi temi', abbiamo un inviato in Abruzzo da 2 settimane. La decisione e' stata presa per 'valorizzare un momento importante per il paese',ha spiegato Antonio Marano, vice dg.
Vespa che "Valorizza il momento importate per il paese" (dando praticamente della merdina secca a Floris) piu che Ballaro`
P.S. Se mi passi il link "messicano" te ne sarei grato.
già mi piglia male a vedere vespa che lecca lo sfintere del berlusca ,che si dichiara il migliore capo del governo della storia italiana tagliando il nastro di inaugurazione di una casa e nel mentre buttare l'occhio su qualche bella signorina presente
chissà quale illustri ospiti ci regalerà bruneo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors wrote:
già mi piglia male a vedere vespa che lecca lo sfintere del berlusca ,che si dichiara il migliore capo del governo della storia italiana tagliando il nastro di inaugurazione di una casa e nel mentre buttare l'occhio su qualche bella signorina presente
chissà quale illustri ospiti ci regalerà bruneo
Io speravo nello scoscio della Palmas.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Allora, stasera la propaganda della Tv di Stato rumena ha in programma la consegna delle chiavi da parte di Causescu ai cittadini terremotati e, per non distogliere l'attenzione dal programma dell'insetto, è stata bloccata la messa in onda della prima puntata di Ballarò. Rai 3 quindi è costretta a cambiare i palinsesti e cosa mette in programmazione per le ore 21?
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??