Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Radiofreccia wrote: Il ritorno a quella quotidianità mi sembra impossibile.
A me sembra semplicemente impossibile che certi momenti così attesi, sognati, progettati, siano scivolati via così velocemente.

Cazzo, ma non era ieri che girare per la scuola in costume e infradito ci sembrava così assurdo?
Non era ieri che ci abbracciavamo e ci firmavamo gli annuari come sapendo che non ci saremmpo più rivisti per anni?
Non era ieri che ridevamo in faccia alla profe che ci avveritva "le vacanze estive passano in fretta"?

E vabbè, ricomincia l'avventura
Last edited by fracas513 on 13/09/2009, 16:10, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

fracas513 wrote: La verità è che tra qualche ora questi tre mesi torneranno, tristemente, a sembrare un'ellissi narrativa.
Non venite a dirmi che non ha senso, mi è uscita troppo di getto per trattenerla  -_-
E' la diarrea dell'artista. Non si guarisce nemmeno da questa.

A Sinelli comunque non serve la tessera confettoide per accedere agli archivi Blockbuster. Ha già visto più teen comedy della mia cugina bimbaminchia. Si concentri piuttosto sulle repliche di Uccelli di rovo.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

fracas513 wrote: A me sembra semplicemente impossibile che certi momenti così attesi, sognati, progettati, siano scivolati via così velocemente.

Cazzo, ma non era ieri che girare per la scuola in costume e infradito ci sembrava così assurdo?
Non era ieri che ci abbracciavamo e ci firmavamo gli annuari come sapendo che non ci saremmpo più rivisti per anni?
Non era ieri che ridevamo in faccia alla profe che ci avveritva "le vacanze estive passano in fretta"?

E vabbè, ricomincia l'avventura
Parole sante fracas, +k immaginario per te :D

Poi il preside mi spiegherà cosa facciamo in 5 ore il primo giorno di scuola... Dico io, ma metti massimo 3 ore, 5 è esagerato davvero!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Radiofreccia wrote: Parole sante fracas, +k immaginario per te :D

Poi il preside mi spiegherà cosa facciamo in 5 ore il primo giorno di scuola... Dico io, ma metti massimo 3 ore, 5 è esagerato davvero!
Noi 4. Nette però, e due con la profe che nelle prime mie due ore da liceale è riuscita a farci lavorare per un'ora e mezza  :sbadat:
Image
-Chi è?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

fracas513 wrote: Noi 4. Nette però, e due con la profe che nelle prime mie due ore da liceale è riuscita a farci lavorare per un'ora e mezza  :sbadat:
Se ti può consolare, se ho filosofia già il primo giorno ci detta minimo minimo 2 pagine di quaderno piccolo.
Dettati come Cos'è la filosia? oppure La storia della filosia.

Per intenderci, robba che farebbe venire la wallera anche al Rocco Siffredi 20enne.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Radiofreccia wrote: Se ti può consolare, se ho filosofia già il primo giorno ci detta minimo minimo 2 pagine di quaderno piccolo.
Dettati come Cos'è la filosia? oppure La storia della filosia.

Per intenderci, robba che farebbe venire la wallera anche al Rocco Siffredi 20enne.
Pieno appoggio -_-

La verità è che trovare, in un forum frequentato da liceali, "resis*****ro" e "o****s" mi ha schiantato  :lol2:
Image
-Chi è?
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

la verità è che dalle 10 di stasera comincerà la settimana in stato di allerta per il soccorso...

vuol dire che si dovrà per un'intera settimana essere pronti a ogni ora per eventuali chiamate di soccorsi...peccato che per le vacanze di molti "colleghi" il sottoscritto se ne farà due di fila.....ecco cosa si guadagna a essere troppo buoni  :disgusto:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
pietro mira

Post by pietro mira »

La verità è che domattina mi sveglierò alle 7.30, andrò al liceo...con un "atto osceno in luogo pubblico" (cit.) spargerò il mio seme sui gradini d'entrata..tornerò a casa, e fisserò tutta mattina il mio diploma.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

fracas513 wrote: Pieno appoggio -_-
Reciproco -_-

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

La verità è che tra 6 ore e mezza devo prendere un pullman per andare a scuola ma il sonno non c'è proprio :sbadat:

davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

IL Poz wrote: Prime amichevoli della Montepaschi?  :lol2: :lol2:
Esattamente...  :lol2:

La verità è che credevo di aver finito l'album delle figurine di merda, invece me ne mancava una.. l'ho finito stasera.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

davidvanterpool wrote: La verità è che credevo di aver finito l'album delle figurine di merda, invece me ne mancava una.. l'ho finito stasera.
Chi ti mancava?

La verità è che ora vado a letto, almeno ci provo a dormire... 'Notte a tutti!
Last edited by Radiofreccia on 14/09/2009, 0:52, edited 1 time in total.

davidvanterpool

Radiofreccia wrote: Chi ti mancava?
L'essere chiamata per nome e cognome al microfono, davanti a tutto il palazzetto di castel fiorentino, per aver vinto un premio.. estratta tra tutti quelli che avevano votato il giocatore migliore del torneo.. non ho saputo resistere e ho votato Shaun.

Dopo che mi hanno chiamato ripeto, al microfono per NOME E COGNOME, io mi sono nascosta e le mie amiche, STRONZE, tra cui la sig.ra Carraretto, hanno iniziato a gesticolare "è qui, è qui" e ho dovuto attraversare il parquet davanti a Minucci, Sabatini, Virtus, Mens Sana, commentatori, fotografi, tutto.. con l'assistente di Pianigiani che mi prendeva in giro.. e non solo lui..

Il premio? Una felpa bianca e blu (biancoblu, ti rendi conto?) con scritto RIELLO PERUZZI E VANNI.

Mi volevo uccidere. E menomale che conosco il fotografo e che dopo un mio sms supplicante ha tolto la foto dal sito della mens sana.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Io comunque l'ho vista per quei cinque minuti che è stata on.
Ma tu fai Erre di cognome, giusto?
davidvanterpool

SafeBet wrote: Io comunque l'ho vista per quei cinque minuti che è stata on.
Ma tu fai Erre di cognome, giusto?
Magari avessi scritto Erre. Sono stata così cretina da metterci quello vero.. almeno avessi messo un nome falso, dio mio!!

Image
Locked