rodmanalbe82 wrote: al massimo torno per il mate-ing.
comunque entro febbraio devo tornare, che mi scade il visto. sarà il momento del mio sbarco a roma, diretta nazionale
ok, allora organizzo il brief e il planning per il nostro event manager
rodmanalbe82 wrote: al massimo torno per il mate-ing.
comunque entro febbraio devo tornare, che mi scade il visto. sarà il momento del mio sbarco a roma, diretta nazionale

Ma goat non si è fermato all'ABA?la capressa wrote: domanda a trabocchetto
non mi freghi
rod invidioso, quando torni?

ci sono opinioni discordanti in merito.Hobbit83 wrote: Ma goat non si è fermato all'ABA?![]()

E io che credevo che quello fosse Cassano :sbadat:The goat wrote: ci sono opinioni discordanti in merito.
alcuni dicono anche ad eboli.

porca miseria continuo a scoprire figli in giro.The goat wrote: ci sono opinioni discordanti in merito.
alcuni dicono anche ad eboli.

La verità è che forse poi posto una foto della porcata che hanno fatto vicino casa mia per una fottuta fermata di pullman in più: rotatoria assurda, con una uscita senza un minimo di visibilità, metà campo di calcio mangiato, due attraversamenti in più per i bimbi che escono dalle elementari.davidvanterpool wrote: La verità è che si ricomincia ad asfaltare dalle mie parti :gazza:

Prime amichevoli della Montepaschi? :lol2: :lol2:davidvanterpool wrote: La verità è che si ricomincia ad asfaltare dalle mie parti :gazza:

Il ritorno a quella quotidianità mi sembra impossibile.fracas513 wrote: La verità è che tra qualche ora questi tre mesi torneranno, tristemente, a sembrare un'ellissi narrativa.
Non venite a dirmi che non ha senso, mi è uscita troppo di getto per trattenerla -_-