davidvanterpool wrote:
Eh già, è vero, c'è stato un inserimento quest'anno, ma avevo capito che usciva il marghe per ripetute assenze.. non era a numero chiuso?
ci stiamo rincoglionendo di brutto ormai... e loro ne approfittano.
la capressa wrote:
ci stiamo rincoglionendo di brutto ormai... e loro ne approfittano.
..loro chi? il numero è limitato, se ne facciano una ragione :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Eh già, è vero, c'è stato un inserimento quest'anno, ma avevo capito che usciva il marghe per ripetute assenze.. non era a numero chiuso?
Ferma un attimo. Prima cosa mi avete dato defunto senza comunicazione.... evvabbè. Seconda cosa: ma nello statuto del clubbino non c'era al punto 18/b "ogni incriccato, prima di depositare la tasteria, ha diritto ad essere informato nonchè a porre eventuali veti tipo colosseo circa la sua successione." Quindi, chi sarebbe costui?
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10 wrote:
Ferma un attimo. Prima cosa mi avete dato defunto senza comunicazione.... evvabbè. Seconda cosa: ma nello statuto del clubbino non c'era al punto 18/b "ogni incriccato, prima di depositare la tasteria, ha diritto ad essere informato nonchè a porre eventuali veti tipo colosseo circa la sua successione." Quindi, chi sarebbe costui?
Ti stai sbagliando, non c'è nessun punto 18/b. E in quanto dismesso, non sarai informato del nuovo incriccato.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Ti stai sbagliando, non c'è nessun punto 18/b. E in quanto dismesso, non sarai informato del nuovo incriccato.
Si vabbè sei veramente senese che ti fai e ti cambi le regole come cazzo ti pare a te. C'avevano ragione quelli che ti accusavano di due pesi, due misure. Ma poi cosa sono una fabbrica? una linea ferroviaria che mi avete dismesso? Ohhhhhh......!!!!!
margheritoni10 wrote:
Si, mega spiedo nel culo, mela in bocca o poi nel mega camino a cuocere. Poi incursione tipo SWAT in cantina, saccheggio di chianti classico 2003 (se è rimasto qualcosa... altrimenti 2005 tanto ci frega un cazzo a noi, basta bere!!!), finiamo tutto fino all'ultima goccia e poi corriamo a piedi nudi per tutta la notte per la tenuta recitando il cantico delle creature (a memoria). Dida su, prepara il mio appartamento che ti ho organizzato il compleanno!
margheritoni10 wrote:
Si, mega spiedo nel culo, mela in bocca o poi nel mega camino a cuocere. Poi incursione tipo SWAT in cantina, saccheggio di chianti classico 2003 (se è rimasto qualcosa... altrimenti 2005 tanto ci frega un cazzo a noi, basta bere!!!), finiamo tutto fino all'ultima goccia e poi corriamo a piedi nudi per tutta la notte per la tenuta recitando il cantico delle creature (a memoria). Dida su, prepara il mio appartamento che ti ho organizzato il compleanno!
Ah, 6 bottiglie di quello sono mie, potrei uccidere se non le trovassi.
Cmq, per la rubrica, non ce ne può fregare un cazzo oggi è il compleanno di un tizio iraniano "mio amico" di feisbuc. Cioè, io sto tizio manco lo conosco, abbiamo un amica in comune (che non lo conosce manco lei) e mesi fa accettai la sua amicizia per sbaglio (sbagliai a schiacciare il tasto). Mi da quasi noia perchè è l'unico contatto che realmente non conosco e se non ti conosco, perchè cazzo mi chiedi l'amicizia?!?! Però mi ha fatto pensare la cosa... una volta gli mandai un messaggio per sapere il motivo di questo add e mi rispose parlandomi del suo lavoro a Tehran. quindi acqua. Bhò... chi cazzo è questo? Sarà un fellone di ahmadinejad in missione? Sarò controllato dai servizi segreti iraniani? Bhò, nel dubbio io ora per tenerlo buono gli faccio gli auguri e guardo di farmelo amico. così magari l'anno prossimo se mi decido veramente a fare sto cazzo di viaggio in Iran c'ho l'infiltrato mio amico e gli vo nel culo alla polizia iraniana. happy birthday!!!
Teo wrote:
Puoi chiedergli se ti ospita così risparmi l'alloggio e poi magari ti porta nei club a fare cose, vedere gente
Si ma guarda, ovunque vai avere dei locals di riferimento è la miglior cosa per non ritrovarti a fare il turista del cazzo. Ti portano a mangiare, a vedere posti e ti fanno vivere da indigeno. Istanbul, che è già meravigliosa di suo, l'abbiamo vissuta alla grandissima perchè avevamo la punta con un tipo che ogni sera ci portava a cena in posti dove non saremmo mai andati, ci consigliava locali e posti da visitare che non esistono in nessuna guida.... c'ha cambiato la vacanza. Stessa cosa, anche se ci siamo stati poco a sofia.
No cmq ora spulciavo il suo profilo e sembra un tipo in gamba. fa il disegnatore, fumettista...
One wrote:
Vedo che il Marghe è entrato in pieno nella concezione sicula "Gli amici servono sempre" :gazza:
Come hai potuto vedere, anche io :gazza: