Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Wiz
Rookie
Rookie

Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]

Post by Wiz »

maffu wrote: Ti stai scordando Paris.
Già...
Possibile che non riusciamo a prendere un centro di riserva decente con tutti sti giocatori? Poi uno tra Songaila e Dioku è di troppo se non giocano anche come centri.
Cmq pensavo che l'anno scorso avevamo Chandler-Ely-R.Bowen quest'anno Okafor-Dioku-Songaila: bel miglioramento. Abbiamo perso Butler, ma se finalmente come dicono lanceranno J.Wright da guardia e questo Thorton conferma le buone impressioni della summer league, è ampiamente rimpiazzato(e ci sono sempre Peterson e D.Brown). Poi Collison e B.Brown come cambi di Paul di certo non possono fare peggio di Daniels, quindi sulla carta siamo migliorati abbastanza; per me il problema rimane il mediocre coach.
1 Baron Davis
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Sbaglio o Songaila ai Wizards qualche minuto da centro lo giocava?  :penso:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Ho letto che Bower dice che gli Hornets rimangono vigili sul mercato, sia per abbassare il cup sia per migliorare il team. Tra le righe si legge che cercheranno di aggiungere un centro di riserva visto che:
1) Bobby Brown piace(per via della sumer league del 2008)e con Collison non vogliono altri play.
2) Come guardia titolare sembra proprio che J.Wright sia il favorito(per la gioia di tutti!!)rispetto a Peterson, poi cè Thorton che piace molto e gli vogliono dare fiducia, e poi ci sarebbe anche Devin Brown che chiaramente è di troppo e non mi stupirei se venisse regalato per abbassare il cup di altri 1,1$.

Chiaramente nelle posizioni di ali siamo ok con Peja-Posey in SF e West-Dioku-Songaila in PF, quindi andando per esclusione solo nella posizione di Centro di riserva possiamo rinforzarci. La mia domanda è chi possiamo mettere sulla bilancia?
Sicuramente Devin Brown(perchè il contratto di Mopete non se lo pigliano),Paris(anche se chi se lo piglia??),e l'unico altro papabile sarebbe proprio il neo arrivato Songaila.
Staremo a vedere
1 Baron Davis
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

maffu wrote: Sbaglio o Songaila ai Wizards qualche minuto da centro lo giocava?  :penso:
Non sbagli per niente,l'anno scorso sia Etan Thomas che Brendan Haywood sono stati fuori per quasi tutta la stagione,e quindi Songaila giocava praticamente centro,alternandosi con l'acerbo Mcgee,devo dire che è un pò sottodimensionato,ma è un giocatore molto intelligente,nelle partite che ho visto riusciva ad arrangiarsi con mestiere,direi che può dare minuti di riposo a Okafor (certo avere un altro centro che superi i 6-9 sarebbe meglio comunque)
Diciamo che in attacco invece farebbe un pò scopa con West,magari si adatterà a frugare nella spazzatura e beneficiare di Paul,anche se andare sopra il ferro non esiste proprio.

Io più che altro spero davvero possa fare una buona stagione Diogu,giocatore che al college adoravo,ma che non si è confermato per ora,diciamo che la presenza di un'altra PF come West non lo aiuta molto...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Oliver PIG Miller wrote: Non sbagli per niente,l'anno scorso sia Etan Thomas che Brendan Haywood sono stati fuori per quasi tutta la stagione,e quindi Songaila giocava praticamente centro,alternandosi con l'acerbo Mcgee,devo dire che è un pò sottodimensionato,ma è un giocatore molto intelligente,nelle partite che ho visto riusciva ad arrangiarsi con mestiere,direi che può dare minuti di riposo a Okafor (certo avere un altro centro che superi i 6-9 sarebbe meglio comunque)
Diciamo che in attacco invece farebbe un pò scopa con West,magari si adatterà a frugare nella spazzatura e beneficiare di Paul,anche se andare sopra il ferro non esiste proprio.

Io più che altro spero davvero possa fare una buona stagione Diogu,giocatore che al college adoravo,ma che non si è confermato per ora,diciamo che la presenza di un'altra PF come West non lo aiuta molto...

O alle brutte ci arrangiamo... Comunque non siamo per niente una brutta squadra.
Come lo vedreste uno scambio coi Knicks E.Curry per Peterson e Songaila? Come salari è praticamente pari sia quest'anno che il prossimo.. Tocca vedere se New York accettasse, io Curry dalla panca me lo prenderei subito!
1 Baron Davis
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

songalia che si alternava con mcgee in posto 5?che lo abbia fatto per alcuni minuti ok

ma ti ricordo che principalmente ci giocava blatche...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

lele_warriors wrote: songalia che si alternava con mcgee in posto 5?che lo abbia fatto per alcuni minuti ok

ma ti ricordo che principalmente ci giocava blatche...
No, Oliver ha ragione: Songaila l'anno scorso si è visto spesso e volentieri da centro.
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Centri papabili per il ruolo di back-up:

Jeff Foster

Tony Battie

Dan Gadzuric

Narz Mohamed
1 Baron Davis
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Wiz wrote: Centri papabili per il ruolo di back-up:

Jeff Foster

Tony Battie

Dan Gadzuric

Narz Mohamed
elenco preso da dove???

opinione mia: gadzuric e mohammed li lascerei dove sono, anche xke chiamano ancora tantissimi soldoni gli anni prissimi...foster non credo sia in vendita, è il capitano a indiana e x essere un mestierante senza talento è uno dei cambi lunghi piu affidabili...
tony battie...beh, lui è pure expiring contract, ma cosa gli date ai nets? loro vogliono avere soldi nel 2010 quindi peterson vi tocca tenervelo...boh, ho dubbi pure qua...
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

deleterio wrote: elenco preso da dove???

opinione mia: gadzuric e mohammed li lascerei dove sono, anche xke chiamano ancora tantissimi soldoni gli anni prissimi...foster non credo sia in vendita, è il capitano a indiana e x essere un mestierante senza talento è uno dei cambi lunghi piu affidabili...
tony battie...beh, lui è pure expiring contract, ma cosa gli date ai nets? loro vogliono avere soldi nel 2010 quindi peterson vi tocca tenervelo...boh, ho dubbi pure qua...
Sono andato a sbirciare su vari forum di New Orleans.. In cambio ci sarebbe Songaila e Armstrong che chiamano 7,3 quest'anno e 4,8 il prossimo.

Battie chiama 6,2 quest'anno ed è in scadenza, è chiuso nel ruolo da B.Lopez e J.Boone e come PF i Nets hanno Yi, S.Willams e Najera. I Nets ci stanno pensando perchè Battie è in scadenza.

Gadzuric chiama 6,7 quest'anno e 7,2 il prossimo i Bucks hanno Bogut e Elson come centri e praticamente niente come PF. Dubbi Hornets per il contratto di Dan.

Mohammed chiama 6,4 qest'anno 6,8 il prossimo, Charlotte ha già Chandler e Diop nel ruolo e solo Radmanovic e Diaw come PF, anche qui i dubbi sono degi Hornets, ma sull'affidabilità di Narz.

Foster chiama 6 quest'anno e 6,2 il prossimo, ma qui i dubbi sono di Indiana per la presenza di un solo centro vero nel roster, Hibbert(anche se S.Jones e Murphy si possono adattare). Questa pare la meno papabile.
Last edited by Wiz on 12/09/2009, 11:20, edited 1 time in total.
1 Baron Davis
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

già, xò devi calcolare che ai nets non gliene frega niente se battie non ha i minuti x giocare, e songaila sarebbe un impiccio nel loro progetto..quantomeno dovresti sacrificarci dentro un giovane, ma sia in guardia(marcus thornton) che in play(collison) i nets sono coperti bene da harris e lee

armostrong è un miracolo che sia ancora in nba, e cmq ai nets avrebbe lo stesso problema di minutaggio che ha battie, che x un lungo giovane che ha bisogno di crescere è ancora peggio che x un veterano (nella fattispecie battie)

gadzuric ai bucks non giocherebbe nemmeno se morissero bogut e elson :D in ala non è verissimo che sono scoperti..hanno firmato warrick e hanno kurt thomas a fare da chioccia...tant'è vero che hanno pure ceduto amir johnson xke non avevano minuti da dargli come 4...

su foster siamo d'accordo..

l'unica su cui potrei dire che c'è qualche possibilità è con i bobcats, che x loro stessa ammissione hanno un centro di troppo, ma in una trade del genere ci perdereste voi alla stragrande xke mohammed è mohammed, piuttosto chiederei diop, che ha piu anni di contratto ma almeno sa fare qualcosa...
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Infatti dicevano che era stato sondato il campo per Diop, ma con i problemi di Chandler serve un centro affidabile ai Bobcats ed hanno rifiutato l'offerta proponendo Mohammed(d'accordo che potremmo perderci).

Però dai ai Bucks tra Songaila credo ruberebbe il posto al 37enne Thomas e comunque gli serve più un Darius che un Gadzuric(infatti qui gli Hornets devono decidere),che tra l'altro l'anno prossimo chiamerebbe 7,2...

Sui Nets sono abbastanza d'accordo con te.

Comunque se non si arriva a nessuno, Songaila centro di riserva e verrà regalato Devin Brown e i suoi 1,1 in scadenza per abbassare il cup.
1 Baron Davis
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sinceramente io songalia per mohammed lo darei via

giocatore che puo servire molto di piu ai bobcats
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

lele_warriors wrote: sinceramente io songalia per mohammed lo darei via

giocatore che puo servire molto di piu ai bobcats
Mohammed è un giocatore che non ha mai brillato e negli ultimi anni ha visto solo pino.
Songaila non è un campione, ma può dare minuti importanti, di qualità dietro a West. Il lituano ha un tiro dai 5/6 metri che Paul può innescare continuativamente dal pick&pop.
Son d'accordo che un centro di scorta farebbe comodo, ma Okafor si farà tanti minuti, Marks tapperà qualche buco e si spera che Diogu faccia qualcosa. Causa persa Hilton Armstrong
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

aeroplane_flies_high wrote: Mohammed è un giocatore che non ha mai brillato e negli ultimi anni ha visto solo pino.
Songaila non è un campione, ma può dare minuti importanti, di qualità dietro a West. Il lituano ha un tiro dai 5/6 metri che Paul può innescare continuativamente dal pick&pop.
Son d'accordo che un centro di scorta farebbe comodo, ma Okafor si farà tanti minuti, Marks tapperà qualche buco e si spera che Diogu faccia qualcosa. Causa persa Hilton Armstrong
semplicemente mohammed negli ujltimi anni ha giocato molto poco,se poi puo ritornare quello di un 3-4 anni fa non lo so
ma in ogni caso songalia forse sarà piu forte,ma serve decisamente meno di un mohammed
Locked