vervotte wrote: Tanti Auguri!
Dlin-dlon!
si informa la gentile clientela che la pagina di wikipedia dedicata ai singoli giorni è una risorsa importante quando si parla di ricorrenze....
Dlin-dlon!
http://it.wikipedia.org/wiki/11_settembre

vervotte wrote: Tanti Auguri!

e come non ricordare l'11 settembre '40Deinè wrote: ...e ne sono passati 36 dall'11 settembre 1973... :paper:![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

1297Paperone wrote: e come non ricordare l'11 settembre '40![]()

E il 1894? :gazza:nefastto wrote: 1297![]()
[/align]vabbè, dlindlon, ma se adesso la conoscenza di una persona deve basarsi sulle pagine di un'enciclopedia virtuale significa essere alla frutta. e quando spegni il pc e stai parlando di persona con qualcuno che fai? appendi sul naso una targhetta con su scritto "non al computer"?Hobbit83 wrote:![]()
![]()
Dlin-dlon!
si informa la gentile clientela che la pagina di wikipedia dedicata ai singoli giorni è una risorsa importante quando si parla di ricorrenze....
Dlin-dlon!
http://it.wikipedia.org/wiki/11_settembre

Mettiamola così: tanto per citare Eco, la cultura non è sapere le cose, ma sapere dove cercarle.Mike wrote: vabbè, dlindlon, ma se adesso la conoscenza di una persona deve basarsi sulle pagine di un'enciclopedia virtuale significa essere alla frutta.
Noi vermi dello società non parliamo di persona con la gente, specie con quella che ha una vita :DMike wrote: e quando spegni il pc e stai parlando di persona con qualcuno che fai? appendi sul naso una targhetta con su scritto "non al computer"?

:lol2:Deinè wrote:
Noi vermi dello società non parliamo di persona con la gente, specie con quella che ha una vita :D

però dare a Deinè della (2009-1973)enne mi pare eccessivo. anzi, è eccessivoMike wrote: vabbè, dlindlon, ma se adesso la conoscenza di una persona deve basarsi sulle pagine di un'enciclopedia virtuale significa essere alla frutta. e quando spegni il pc e stai parlando di persona con qualcuno che fai? appendi sul naso una targhetta con su scritto "non al computer"?
ah, dlindlon.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Più che altro per l'indizio:Paperone wrote: però dare a Deinè della (2009-1973)enne mi pare eccessivo. anzi, è eccessivo
Con un velo di purtroppezza, ma non sono Ornella Muti :pattocoldiavolo:Deinè wrote: Quando facevo il liceo mi chiedevano che cosa studiavo all'università. Adesso che faccio il dottorato mi chiedono che liceo faccio.
Onoratissima, qualsiasi cosa significhi. :DPaperone wrote:io le do (2009-Z=X2Y3/4) anni
Paperone wrote: io le do (2009-Z=X2Y3/4) anni

Io non sono alla frutta, mi sono già alzato da tavola da almeno un'oretta.... .diciamo che ho terminato pure il pisolino pomeridiano.Mike wrote: vabbè, dlindlon, ma se adesso la conoscenza di una persona deve basarsi sulle pagine di un'enciclopedia virtuale significa essere alla frutta. e quando spegni il pc e stai parlando di persona con qualcuno che fai? appendi sul naso una targhetta con su scritto "non al computer"?
ah, dlindlon.

ricerca operativa fa questoDazed and Confused wrote:
Stai male pap, te ne rendi conto vero? :D

E' per questo che ho rimosso tutte le reminiscenze di Ricerca Operativa....Paperone wrote: ricerca operativa fa questo![]()

Tu sei quello che si lamenta che non trova una donna o sbaglio?Paperone wrote: e poi scusa, vuoi mettere dire ti amo all'infinito o ti amo come 1/x, con x che tende a 0
![]()