non posso che darti ragione, ma i fatti sono che iverson ha sul tavolo un'offerta dei grizzlies...aeroplane_flies_high wrote: A mio parere il suicidio illogico sarebbe invece non prendere Gilder e prendere Iverson!
The Answer che c'entra con Memphis? si vuole proprio che faccia a pugni con Mayo? oltretutto il coach è un signor nessuno cui Iverson presterebbe l'attenzione che offre solitamente in difesa al proprio avversario... tutto questo per una manciata di abbonamenti oggi? senza pensare alla gallina transgenica domani?
Iverson lo vedrei molto meglio a Charlotte, in un contesto dove non c'è un realizzatore e soprattutto c'è un allenatore che già lo conosce e può PROVARE a gestirlo.
senza contare che x come la vedo io, se volevano qualcuno da mettere davanti a conley (che cmq è un secondo anno xcui ha margini di miglioramento, e troppo spesso è stato martirizzato...) potevano prendere Rubio alla 2 che di sicuro anche se non gli piaceva la città, x 4 milioni l'anno in america ci andava lostesso...
tra l'altro hanno pure una discreta grana sotto i tabelloni, con gasol e arthur che reclamano minuti con davanti randolph e thabeet (che dovrà giocare xke se lo tengono in panca gli precludono le possibilità di arrivare a un livello decente...)

[/align]

[/align]