il Vix Vaporum è quello che usa Dazed :altrabirra:Deinè wrote: Nessuno mi tocchi il Vix VapoRub, pilastro della mia infanzia!
Dopo la briscola chiamata nella lista delle attività sportive c'è "farsi la manicure"? :paper:
Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non saprei, sinceramente non ho mai usato pomate del genere.Deinè wrote: Io sapevo che era per le dermatosi...![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- doc G
- Pro

Chiama Borriello, lui è un esperto di pomate.Radiofreccia wrote: Non saprei, sinceramente non ho mai usato pomate del genere.![]()
- Radiofreccia
:lol2:doc G wrote: Chiama Borriello, lui è un esperto di pomate.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Oh Mamma.....prima di fare qualsiasi automedicazione, ripeto, QUALSIASI automedicazione, leggete almeno i foglietti illustrativi. Il Gentalyn beta si usa per le dermatosi, non certo per i dolori muscolari! è un mix tra antibiotico e cortisone che viene utilizzato per problemi cutanei, specie quando a rischio infezione.Radiofreccia wrote: Booh, Gentalyn Beta non è una pomata per dolore ai muscoli??
Per i dolori si usano i classici anti-infiammatori non steroidei, i cosidetti FANS, in forma topica (leggi --> pomata) per diminuire notevolmente l'incidenza degli effetti collaterali più comuni (ad esempio bruciore di stomaco, per dirne uno tra i più comuni). I più usati, e che in farmacia di solito danno liberamente, sono il Fastum gel, il Voltaren e simili.
Ma la miglior terapia per i dolori, specie quelli post-allenamenti, priva di effetti collaterali, è il buon vecchio ghiaccio.
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Grazie Sberl, sei un medico o un farmacista?Sberl wrote: Oh Mamma.....prima di fare qualsiasi automedicazione, ripeto, QUALSIASI automedicazione, leggete almeno i foglietti illustrativi. Il Gentalyn beta si usa per le dermatosi, non certo per i dolori muscolari! è un mix tra antibiotico e cortisone che viene utilizzato per problemi cutanei, specie quando a rischio infezione.
Per i dolori si usano i classici anti-infiammatori non steroidei, i cosidetti FANS, in forma topica (leggi --> pomata) per diminuire notevolmente l'incidenza degli effetti collaterali più comuni (ad esempio bruciore di stomaco, per dirne uno tra i più comuni). I più usati, e che in farmacia di solito danno liberamente, sono il Fastum gel, il Voltaren e simili.
Ma la miglior terapia per i dolori, specie quelli post-allenamenti, priva di effetti collaterali, è il buon vecchio ghiaccio.
Cmq per ora non c'ho messo niente sopra, aspetto 'sta notte e vedo se passa con un pò di riposo.
-
Sberl
- Pro

Medico neo-abilitato :)Radiofreccia wrote: Grazie Sberl, sei un medico o un farmacista?
Cmq per ora non c'ho messo niente sopra, aspetto 'sta notte e vedo se passa con un pò di riposo.
Riposo e ghiaccio di solito sono i rimedi migliori, specie se i fastidi sono dovuti più che altro all'affaticamento.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io amo aggiungere crema a base di arnica.....Sberl wrote: Medico neo-abilitato :)
Riposo e ghiaccio di solito sono i rimedi migliori, specie se i fastidi sono dovuti più che altro all'affaticamento.

- Radiofreccia
Scusa l'ignoranza, il medico neo-abilitato sarebbe colui che ha una laurea ma non una specializzazione?Sberl wrote: Medico neo-abilitato :)
Si, credo siano dovuti allo sforzo dopo mesi d'inattività.
-
Sberl
- Pro

Esatto...laureato, abilitato all'esercizio della professione, ma in attesa di entrare in specializzazione.Radiofreccia wrote: Scusa l'ignoranza, il medico neo-abilitato sarebbe colui che ha una laurea ma non una specializzazione?
Si, credo siano dovuti allo sforzo dopo mesi d'inattività.

- Radiofreccia
Ah allora ho indovinato!Sberl wrote: Esatto...laureato, abilitato all'esercizio della professione, ma in attesa di entrare in specializzazione.
In bocca al lupo per la specializzazione allora! :)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
La usavo spesso per massaggiare i piedi a inizio stagione, quando il freddo mi aveva causato qualche problema soprattutto agli alluci. Devo dire che è un prodotto semplice ed efficace.Hobbit83 wrote: Io amo aggiungere crema a base di arnica.....
La crioterapia è davvero un toccasana, peccato che c'è da rischiare di rimanerci ogni volta ad entrare in quella cazzo di vasca ghiacciata, anche solo fino alle ginocchia.
Quando vedo i filmati di chi lo fa con la vasca piena di ghiaccio, immergendosi totalmente, sto male solo a pensarci.
x Sberl - in cosa ti specializzerai?

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io sono il consulente per l'alimentazione. Non a caso per i farmaci mi rivolgevo sempre a Riccardo AgricolaDazed and Confused wrote: Vedi cosa succede a dar retta a Franci? :D
P.s. Agricola

defense is only way
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Abbiamo un replay della partita di ieri sera
425,350
notare Tobos con la maglia di materazzi che effettua uno spettacolare retropassaggio al portiere (che ieri sera era posizionato bene e nella porta di calcetto) con uno spettacolare autogol.
C'è da dire che alla fine non ha giocato malissimo a parte la cappella.
Ah, sia lui che Hobbit hanno perso di quattro, ed eravamo in tre del forum, quindi
425,350
notare Tobos con la maglia di materazzi che effettua uno spettacolare retropassaggio al portiere (che ieri sera era posizionato bene e nella porta di calcetto) con uno spettacolare autogol.
C'è da dire che alla fine non ha giocato malissimo a parte la cappella.
Ah, sia lui che Hobbit hanno perso di quattro, ed eravamo in tre del forum, quindi
- hispanico82
- Pro

Ecco, non finisco di stupirmi, davvero. Quarto giorno di allenamento, piena preparazione atletica. Si, è vero che abbiamo sabato 19 la prima partita ufficiale, ma è la Coppa Campania che a noi non interessa, il campionato inizia ad ottobre, un mese dopo. Insomma, c'è tempo.
E invece questo fantomatico allenatore di serie B come impegna mezz'ora abbondante del nostro allenamento? A spiegare schemi di attacco
Incroci, su e giù, finta di primo tempo avanti per attaccare dietro, senza sapere neanche come riceviamo, battiamo o se siamo capaci di mettere una palla a terra in condizioni normali.
Ora io sono da sempre abituato a fare l'atleta e basta, ma questo mi sembra proprio ridicolo...
E invece questo fantomatico allenatore di serie B come impegna mezz'ora abbondante del nostro allenamento? A spiegare schemi di attacco
Incroci, su e giù, finta di primo tempo avanti per attaccare dietro, senza sapere neanche come riceviamo, battiamo o se siamo capaci di mettere una palla a terra in condizioni normali.
Ora io sono da sempre abituato a fare l'atleta e basta, ma questo mi sembra proprio ridicolo...