Ormai è sul viale del tramonto (cit.) - Per me è già forumista dell'anno (cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Re: Ormai è sul viale del tramonto (cit.) - Per me è già forumista dell'anno (ci

Post by pelato »

Bè... che dire... auguriii!!!!  :01:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Ormai è sul viale del tramonto (cit.) - Per me è già forumista dell'anno (cit.)

Post by lephio »

stasera durante l'ennesima pausa-focaccia davanti al computer in ufficio ho detto.. vabbè dai.. un saltino sul forum lo faccio.. ma non clicco sui topic che mi potrebbero portare via troppo tempo.

da quando sono rientrato dalle vacanze (settimana scorsa.. eheh..) non mi sono fermato un momento di lavorare, anche perchè sabato vado a Bologna che inizia la fase 2 dei Mondiali. Sarò assegnato ad una squadra, ma quale sarà si saprà soltanto sabato o domenica.

Spero di riuscire a tenervi aggiornati riguardo al backstage!

Per il resto, vi ringrazio di cuore per tutti gli auguri che mi avete fatto! lo scopro solo ora.. che bella sorpresa!!!

alè!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Ormai è sul viale del tramonto (cit.) - Per me è già forumista dell'anno (cit.)

Post by shilton »

lephio wrote: stasera durante l'ennesima pausa-focaccia davanti al computer in ufficio ho detto.. vabbè dai.. un saltino sul forum lo faccio.. ma non clicco sui topic che mi potrebbero portare via troppo tempo.

da quando sono rientrato dalle vacanze (settimana scorsa.. eheh..) non mi sono fermato un momento di lavorare, anche perchè sabato vado a Bologna che inizia la fase 2 dei Mondiali. Sarò assegnato ad una squadra, ma quale sarà si saprà soltanto sabato o domenica.

Spero di riuscire a tenervi aggiornati riguardo al backstage!

Per il resto, vi ringrazio di cuore per tutti gli auguri che mi avete fatto! lo scopro solo ora.. che bella sorpresa!!!

alè!

Ben tornato  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply