Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

Post by Hobbit83 »

Apro il nuovo topic per la stagione agonistica (  :penso: ) 2009-10  :forza: :forza:

(Prosegue questo )
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Non riesco ad alzare le braccia per un cazzo di dolore alle spalle, un pò di Gentalyn Beta risolverebbe la situazione?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Radiofreccia wrote: Non riesco ad alzare le braccia per un cazzo di dolore alle spalle, un pò di Gentalyn Beta risolverebbe la situazione?
Gentalyn beta?!?!?!?!?!
Mettici su Fastum gel o simili (Voltaren, etc...)
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Radiofreccia wrote: Non riesco ad alzare le braccia per un cazzo di dolore alle spalle, un pò di Gentalyn Beta risolverebbe la situazione?
Vedi cosa succede a dar retta a Franci?  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dalla settimana scorsa ho iniziato la preparazione atletica, alla fine sono rimasto in serie C con la squadra con la quale ho sfiorato la promozione nello scorso anno. Diverse le defezioni: va via il capitano per problemi di lavoro, uno dei centrali è andato in B2 e l'opposto/centrale, invece, fa il prezioso ma nel frattempo non si allena con nessuno.

Ma soprattutto, il nostro allenatore (nonchè dirigente della società che ha creato insieme al fratello ed al padre) sta misurandosi con una realtà diversa da quella "proprietaria" in una seria B2. Per cui allenatore nuovo (che a quanto si dice vanta un ottimo palmares in quel di Treviso, sia come giocatore che come coach) e naturalmente giocatori nuovi.

Ad un primo impatto non credo riusciremo a ripetere l'annata scorsa. Sul profilo personale, al secondo allenamento, per un esercizio del cazzo, si è riacutizzato il dolore alla spalla destra: sabato sono stato praticamente bloccato, e visto che martedi abbiamo anche iniziato ad attaccare, ieri ho avuto di nuovo un dolore forte.

Sto pensando seriamente di farmi visitare di nuovo: il precedente accertamento datato giugno 2008 evidenziava solamente una vecchia infiammazione. Ho seguito il consiglio del medico (potenziamento del muscolo senza sforzarlo, quindi molto nuoto) e dell'allenatore dello scorso anno, che è un fisioterapista, e mi ha dato degli esercizi da fare che ho fatto per tutta la stagione appena passata, solamente con elastici o a corpo libero. Un'estate in cui non ho toccato un pallone di volley (solo tennis, calcio e basket) ed al secondo allenamento mi ritorna forte il dolore. Che palle  :disgusto:
ImageImageImage
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Dalla tribuna l'anno scorso in prima divisione, all'essere conteso da 3 squadre di seconda.
Ne ho scelto una d'impatto, sulla simpatia e sull'aspetto da alcolisti di un paio di elementi.
L'allenatore mi ha parlato di un gioco veloce, a fanculo i 24 secondi!  :gogogo:

Il 15 si comincia, preparazione. Vi dirò  :nonsa:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

hispanico82 wrote: Dalla settimana scorsa ho iniziato la preparazione atletica, alla fine sono rimasto in serie C con la squadra con la quale ho sfiorato la promozione nello scorso anno. Diverse le defezioni: va via il capitano per problemi di lavoro, uno dei centrali è andato in B2 e l'opposto/centrale, invece, fa il prezioso ma nel frattempo non si allena con nessuno.

Ma soprattutto, il nostro allenatore (nonchè dirigente della società che ha creato insieme al fratello ed al padre) sta misurandosi con una realtà diversa da quella "proprietaria" in una seria B2. Per cui allenatore nuovo (che a quanto si dice vanta un ottimo palmares in quel di Treviso, sia come giocatore che come coach) e naturalmente giocatori nuovi.

Ad un primo impatto non credo riusciremo a ripetere l'annata scorsa. Sul profilo personale, al secondo allenamento, per un esercizio del cazzo, si è riacutizzato il dolore alla spalla destra: sabato sono stato praticamente bloccato, e visto che martedi abbiamo anche iniziato ad attaccare, ieri ho avuto di nuovo un dolore forte.

Sto pensando seriamente di farmi visitare di nuovo: il precedente accertamento datato giugno 2008 evidenziava solamente una vecchia infiammazione. Ho seguito il consiglio del medico (potenziamento del muscolo senza sforzarlo, quindi molto nuoto) e dell'allenatore dello scorso anno, che è un fisioterapista, e mi ha dato degli esercizi da fare che ho fatto per tutta la stagione appena passata, solamente con elastici o a corpo libero. Un'estate in cui non ho toccato un pallone di volley (solo tennis, calcio e basket) ed al secondo allenamento mi ritorna forte il dolore. Che palle  :disgusto:
Ma fai molto stretching prima dell'allenamento?  :penso: ...io ero soggetto a svariati dolorini e fastidi, poi mi sono reso conto che non ho mai dato molta importanza al "riscaldamento"...ti dirò, da quando lo curo molto gli acciacchi son diminuiti drasticamente (ma l'età avanza cmq  :naughty: )
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Domani allenamento di prova con la nuova squadra. Evvai! Si passa da un palazzetto ampio e caldo (allenandosi anche fino alle 21 qui non è un male) a 5 minuti a piedi da casa mia, a un campetto senza retine di fronte al pellicano di un paese a 10 minuti in macchina  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Alicon wrote: Ma fai molto stretching prima dell'allenamento?  :penso: ...io ero soggetto a svariati dolorini e fastidi, poi mi sono reso conto che non ho mai dato molta importanza al "riscaldamento"...ti dirò, da quando lo curo molto gli acciacchi son diminuiti drasticamente (ma l'età avanza cmq  :naughty: )
Certamente. Per tutta la stagione scorsa facevo gli esercizi prescritti dall'allenatore per riscaldamento e, se avevo tempo, li facevo anche ogni mattina prima di scendere, visto che la spalla è sollecitata anche se guidi l'auto. Ed infatti sono stato bene, certo capitava a volte un pò di dolore, ma per il resto tutto ok.

Dopo la fine del campionato ho giocato solo a calcio (quindi zero sollecitazioni), basket (nessun dolore perchè a me fa male nei movimenti a "frustata" veloci con il braccio alzato) e tennis (dove facevo molta attenzione a riscaldarmi bene e comunque, non essendo Nadal, non mi mettevo a tirare cannonate in battuta e quindi non mi provocava fastidio).

Adesso al secondo allenamento, per colpa di un esercizio cretino, mi fa un male cane. E non posso fermarmi, già perderò 6-7 allenamenti di preparazione, non posso perdere anche questi.
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Dazed and Confused wrote: Saltato anche l'ultimo allenamento (ieri sera ero al bar a bere medie di resta :gogogo:), non so neppure se sono stato convocato per la partita di domani!  :forza:
Sono stato convocato!  :gogogo: (probabilmente a causa della moltitudine di infortuni...  :lol2:)
Sberl wrote: Daz col mal di pancia....da perfetto Ibra  :notworthy:
:forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

:shocking: Ma siete pazzi? Non bastava la versione 1 che è costata infortuni di qualsiasi genere a chi ci aveva scritto, ora aprite anche il secondo topic?

:forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

DH-12 wrote: :shocking: Ma siete pazzi? Non bastava la versione 1 che è costata infortuni di qualsiasi genere a chi ci aveva scritto, ora aprite anche il secondo topic?

:forza:
Beh, ho fatto due conti..... uno dei pochi non rotti, l'anno scorso, è stato tobos, quello che aveva aperto il topic.

Quindi....  :fischia:
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote: Gentalyn beta?!?!?!?!?!
Mettici su Fastum gel o simili (Voltaren, etc...)
Booh, Gentalyn Beta non è una pomata per dolore ai muscoli??
Dazed and Confused wrote: Vedi cosa succede a dar retta a Franci?  :D
Se Franci mi porterà ad avere un buon fisico gli faccio una statua d'oro fuori casa di Del Piero :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Radiofreccia wrote: Booh, Gentalyn Beta non è una pomata per dolore ai muscoli??
sì, ma è come volersi dopare con il Vix Vaporum :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Deinè
Rookie
Rookie
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Radiofreccia wrote: Booh, Gentalyn Beta non è una pomata per dolore ai muscoli??
Io sapevo che era per le dermatosi... :nonsa:
Paperone wrote: sì, ma è come volersi dopare con il Vix Vaporum :nonsa:
:papa:
Nessuno mi tocchi il Vix VapoRub, pilastro della mia infanzia!  :nonno:

Dopo la briscola chiamata nella lista delle attività sportive c'è "farsi la manicure"? :paper:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Locked