Ricordiamo che Hank, la foto è sua, ha già consumato la biondaDa Brawl wrote: Direi che questo argomento può andar bene qui...
Parliamone.
Re: La verità, volume millanta
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
GRANDE MANUshilton wrote: La verità è che Manu ce l'ha fatta
e via con un nuovo dottorato.
I sacrifici hanno pagato![]()
![]()
![]()
falle i complimenti da parte mia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
E' una grande!shilton wrote: La verità è che Manu ce l'ha fatta
e via con un nuovo dottorato.
I sacrifici hanno pagato![]()
![]()
![]()
Brava Emmanuelle!

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
fracas513 wrote: Ricordiamo che Hank, la foto è sua, ha già consumato la bionda
orpola che sventole...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Diavolo_NJ
- Senior

Non è più da fibra e melone sotto l'ombrelloneDa Brawl wrote: Direi che questo argomento può andar bene qui...
Parliamone.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e no, qui mica c'è l'ombrelloneDiavolo_NJ wrote: Non è più da fibra e melone sotto l'ombrellone![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Diavolo_NJ
- Senior

GiustoPaperone wrote: e no, qui mica c'è l'ombrellone![]()
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

Emmanuelle

-
Dazed and Confused
Hank, se ti sei trombato la bionda diventi il mio nuovo idolo dopo Ronaldo e Ibrahimovic.Da Brawl wrote: Direi che questo argomento può andar bene qui...
Parliamone.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
rodmanalbe82 wrote: Emmanuelle
![]()
![]()
![]()
Hobbit83 wrote: E' una grande!
Brava Emmanuelle!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paperone wrote: GRANDE MANU![]()
![]()
falle i complimenti da parte mia
Grazie a tutti, siete gentilissimi!! Sono molto felice, questa borsa per me aveva soprattutto un valore "simbolico". Avrei voluto scrivere del concorso, nei giorni scorsi, per avere un po' di incoraggiamenti, ma lo studio frenetico dell'ultim'ora e terribili paturnie che mi hanno portato a chiamare il povero Shilton anche di notte mentre ronfava me l'hanno impedito.Deinè wrote: La verità è che io questa donna la ammiro veramente.
(e pure il regal consorte, eh - most goalkeeper ever)
Dàje Manu!
![]()
![]()
![]()
Ciò detto, da ora si studia l'italico. E da gennaio si piglia pure lo stipendio!
@Deinè: sono felicissima di aver portato a termine quest'impresa; quando ci siamo conosciute ti ho parlato della possibilità di cambiare dottorato ecc. e tu mi hai ascoltata e consigliata, cosa per cui io ti ringrazio con tutto il cuore. E' superfluo dire che la stima e l'ammirazione sono pienamente ricambiate. :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- doc G
- Pro

E come sempre: Grande Emmanuelle!Emmanuelle wrote: Grazie a tutti, siete gentilissimi!! Sono molto felice, questa borsa per me aveva soprattutto un valore "simbolico". Avrei voluto scrivere del concorso, nei giorni scorsi, per avere un po' di incoraggiamenti, ma lo studio frenetico dell'ultim'ora e terribili paturnie che mi hanno portato a chiamare il povero Shilton anche di notte mentre ronfava me l'hanno impedito.
Ciò detto, da ora si studia l'italico. E da gennaio si piglia pure lo stipendio!
@Deinè: sono felicissima di aver portato a termine quest'impresa; quando ci siamo conosciute ti ho parlato della possibilità di cambiare dottorato ecc. e tu mi hai ascoltata e consigliata, cosa per cui io ti ringrazio con tutto il cuore. E' superfluo dire che la stima e l'ammirazione sono pienamente ricambiate. :D
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
grandeEmmanuelle wrote: Grazie a tutti, siete gentilissimi!! Sono molto felice, questa borsa per me aveva soprattutto un valore "simbolico". Avrei voluto scrivere del concorso, nei giorni scorsi, per avere un po' di incoraggiamenti, ma lo studio frenetico dell'ultim'ora e terribili paturnie che mi hanno portato a chiamare il povero Shilton anche di notte mentre ronfava me l'hanno impedito.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vervotte
Sei fantastica!Emmanuelle wrote: Grazie a tutti, siete gentilissimi!! Sono molto felice, questa borsa per me aveva soprattutto un valore "simbolico". Avrei voluto scrivere del concorso, nei giorni scorsi, per avere un po' di incoraggiamenti, ma lo studio frenetico dell'ultim'ora e terribili paturnie che mi hanno portato a chiamare il povero Shilton anche di notte mentre ronfava me l'hanno impedito.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Emmanuelle wrote: Grazie a tutti, siete gentilissimi!! Sono molto felice, questa borsa per me aveva soprattutto un valore "simbolico". Avrei voluto scrivere del concorso, nei giorni scorsi, per avere un po' di incoraggiamenti, ma lo studio frenetico dell'ultim'ora e terribili paturnie che mi hanno portato a chiamare il povero Shilton anche di notte mentre ronfava me l'hanno impedito.
La verita e` che non ho nulla da aggiungere a quello che gia pensavo di Emmanuelle, che fosse una persona cosi (lei spero capira) lo sapevo da un po, quest altro riconoscimento non cambia di una virgola quello che penso di lei, son contento di conoscerla e di averci chattato (per ora) assieme.
Brava e complimenti vivissimi.
[align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Complimentoni!!!Emmanuelle wrote: Grazie a tutti, siete gentilissimi!! Sono molto felice, questa borsa per me aveva soprattutto un valore "simbolico". Avrei voluto scrivere del concorso, nei giorni scorsi, per avere un po' di incoraggiamenti, ma lo studio frenetico dell'ultim'ora e terribili paturnie che mi hanno portato a chiamare il povero Shilton anche di notte mentre ronfava me l'hanno impedito.
E non dimenticare che la prossima volta che vieni a fondere un reperto archeologico a Napoli, hai una pizza pagata :lol2: