Re: Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vabbè ma cosa c'è da insistere con sto discorso....
E' stato cancellato il secondo account, e lui può tornare al primo.

E' stato risolto tutto, e cmq chiunque avrebbe potuto iscriversi e spacciarsi per sto Luigi...per il resto è tutto apposto, l'importante è questo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The Prince Of Punk #90 wrote: Vabbè ma cosa c'è da insistere con sto discorso....
E' stato cancellato il secondo account, e lui può tornare al primo.

E' stato risolto tutto, e cmq chiunque avrebbe potuto iscriversi e spacciarsi per sto Luigi...per il resto è tutto apposto, l'importante è questo.
penso che se Max sia intervenuto il signor Luigi abbia fornito qualche dato certo sulla sua identità
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Direttamente dal topic "Indovina il Frame"
Hank Luisetti wrote: Image
Mr. Sloan wrote: la ricerca della felicità
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Paperone wrote: penso che se Max sia intervenuto il signor Luigi abbia fornito qualche dato certo sulla sua identità
Certo però a volte se ne inventano di tutte eh.....
Con questo non metto in dubbio niente, ovvio.
mattew88 wrote: Direttamente dal topic "Indovina il Frame"
:lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Radiofreccia wrote: La verità che ora scendo: supermercato, palestra, casa, Draft live e Espn America.

Se penso che lunedì finirà tutto, mi sento male...
Angyair wrote: Nel senso che ti cancelli e ti crei un altro account?
:lol2: :notworthy:
Lo struzzo-talpa iscariota
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

lele_warriors wrote: rimane il fatto che:

Il concetto è che se qualcuno ravvisa dei motivi per chiedere la rimozione di qualche post e/o minaccia ritorsioni, l'amministratore agisce come ritiene più opportuno. La cancellazione dell'account -se così è andata- potrebbe esser stato un eccesso di zelo, ma ricordando il post non credo fosse il caso di farlo diventare terreno di scontro (legale). A che pro? Le dichiarazioni erano poco eleganti ma non fondamentali per la libertà d'espressione dell'individuo. Su un blog personale il diretto interessato potrebbe decidere altrimenti ma in un forum l'amministratore magari si pone il problema con un minimo di preoccupazione in più. Specie se il post in questione non l'ha scritto lui ma un altro utente. Poi vale per chiunque di noi il discorso sul prendersi la responsabilità di ciò che scriviamo, tenendo conto che una delle possibili -e tutto sommato accettabili- conseguenze ad un post scritto con leggerezza potrebbe essere -come forse è stato in questo caso- la cancellazione dell'account. Che sia tutto uno scherzo (ma anche no) oppure tutto vero, credo che una salutare presa di coscienza sia doverosa. :papa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lele_warriors wrote:
rimane il fatto che:
se leggi i commenti su lippi
su svariati giocatori(tiago,borriello,poulsen,quaresma per fare dei nomi)
su berlusconi o altri politici
su svariati personaggi famosi(rossella sensi per dirne una a caso)

dovremmo quasi tutti essere bannati?
dovrebbero intervenire sempre addetti stampa?
bisognerebbe cancellare tutto?
Non ti so rispondere, non ho letto il post incriminato.
So solo dirti che in genere Giordan è equilibrato, magari ha agito così solo perchè in questo caso è arrivata una protesta, ma in genere i suoi comportamenti sono giustificati o giustificabili.
In ogni caso un addetto stampa che fa queste fregnacce non so come definirlo.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

doc G wrote: In ogni caso un addetto stampa che fa queste fregnacce non so come definirlo.
E' questo il punto.

Io non conosco Elisa Cusma Piccione, ma da oggi mi sta un pò più antipatica......un addetto stampa non si iscrive ad un forum e dice certe cose se il "suo" datore di lavoro non lo richiede espressamente.
ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

doc G wrote: Non ti so rispondere, non ho letto il post incriminato.
So solo dirti che in genere Giordan è equilibrato, magari ha agito così solo perchè in questo caso è arrivata una protesta, ma in genere i suoi comportamenti sono giustificati o giustificabili.
In ogni caso direi che Max è liberissimo di cancellare un post senza dare spiegazioni. Se, giustamente, non vuole avere problemi legali figuriamoci se deve dare delle giustificazioni a noi che alla fine beneficiamo del suo operato.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sono d'accordo su quest'ultima posizione di Nick.
Poi va beh, io il post me lo ricordo bene perché mi aveva fatto ridere (e anche di gusto). Personalmente non ci trovai niente di diffamatorio, ma posso sbagliarmi io.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

doc G wrote: In ogni caso un addetto stampa che fa queste fregnacce non so come definirlo.
Intimidazione. Pura e semplice. Si è iscritto per poter dire esattamente quello che voleva lui senza correre il rischio che ci fosse un richiamo all'ordine troppo soft. Il post in sè sarebbe stato anche offensivo se avesse riguardato la sorella di ciascuno di noi, perché poi -alla fine- il criterio è sempre quello: se non conosci, chi se ne frega. Non sempre si agisce così, ma gli eccessi accadono eccome. La ragazza s'è sentita offesa? Possiamo dirle che questo è un forum dove si fa satira e sperare che se la beva. Ma questi ragionamenti di solito si usano coi politici. Ne dici peste e corna e nessuno può offendersi perchè se no c'è un attentato alla libertà e alla democrazia. Ma qui il concetto è lo stesso: una persona si risente e agisce, per interposta persona. Il mondo è diventato peggiore? Temo di no..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

NckRm wrote: In ogni caso direi che Max è liberissimo di cancellare un post senza dare spiegazioni. Se, giustamente, non vuole avere problemi legali figuriamoci se deve dare delle giustificazioni a noi che alla fine beneficiamo del suo operato.
Sempre piena fiducia

La mia, e credo anche quella degli altri, era una semplice curiosità
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote: Non ti so rispondere, non ho letto il post incriminato.
si si ma sono d'accordo eh

lo dico a te ma a tutti

era solo una considerazione e quoto che l'addetto stampa avrà fatto il suo lavoro ma non una gran bella figura mi sa
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Vicenda veramente strana, sul sito Gazzetta e sui forum specializzati se ne leggono anche di peggio sui nostri sportivi. Forse l'intervento dell'addetto stampa c'è stato perché la critica non era esattamente di tipo "tecnico", ma mi pare comunque una reazione eccessiva.
Comunque so chi è questo "luigi", indagherò.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11545.1425

Complimenti a lele  :forza:
"Ti ho beccato!"  :gogogo:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Locked