solo perché sei te (e perché mi mandi 10€ di bonificothebigdipper wrote: ma devo vedere i griffin adesso....anzi "family guy" :gazza:
http://www.ghacks.net/2006/05/01/howto- ... e-the-usa/

solo perché sei te (e perché mi mandi 10€ di bonificothebigdipper wrote: ma devo vedere i griffin adesso....anzi "family guy" :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ok,ok ho capito. Ho fatto una confusione terribile con il tipo della funzione, scusate.lleo wrote: Se la fai di tipo int devi ritornare un (solo) int..
Come dicevi all'inizio, passando i 2 puntatori, va bene e funziona.
Oppure puoi usare una una struct come dice Pap e fare la funzione void, passandogli la struct come parametro.
Oppure fai una funzione che ti rende una struct.

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

di solito quando stai per essere bannato si comincia cosìMahor wrote: Qualcuno sa dirmi perché non mi arrivano più le notifiche dei topic di playit?

l'addetto stampa di peter shilton si sente offeso dal tuo nickshilton wrote: di solito quando stai per essere bannato si comincia così![]()

Se non può shilton non puoi nemmeno tulele_warriors wrote: l'addetto stampa di peter shilton si sente offeso dal tuo nick

DrGonz0 wrote: Ragazzi mi serve un software free di editing video.
Qualcosa di buono, se Audacity è l'equivalente di l'Audition e Gimp l'equivalente di Photoshop questo deve essere minimo l'equivalente di Premiere.
[/align]Ancora non si è risolta la cosa. E non aver le notifiche mi fa sbunnare.Mahor wrote: Qualcuno sa dirmi perché non mi arrivano più le notifiche dei topic di playit?

Mahor wrote: Ancora non si è risolta la cosa. E non aver le notifiche mi fa sbunnare.
Giordan wrote: State ricevendo le email dei PM o delle notifiche dei topic ai quali siete abbonati?
A me hanno smesso di arrivare dalle 16.30 di oggi...
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Idem a me, le notifiche di alcuni PM mi sono arrivate tutte insieme all'una.Mahor wrote: Alla 1 e 04 me ne sono arrivate una trentina. Poi basta.

se hai un tv hd la scart è il modo peggiore per vedere,perchè il segnale viene "ricodificato" varie volte prima di passare alla tv,con il cavo hdmi invece si miglioraTMC_1 wrote: Per esempio, se guardo canale 5 sul digitale (decoder incorporato nella tv e quindi nessun cavo usato) e poi lo guardo su Sky noto che la qualità del digitale è milgiore....colpa della presa scart o è normale che sia cosi?