Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
-
rodmanalbe82
- Pro

-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
quante ore (o forse è meglio dire giornirodmanalbe82 wrote: sydney
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
OnTheBizz
- Rookie

Buonasera.
Avrei bisogno di un aiuto da parte dei forumisti romani: con un aereo in partenza da Ciampino alle 9.30, qual è il modo migliore, e più sicuro (sempre nel campo del risparmioso, sia chiaro) per arrivare all'aeroporto?
Arrivando in città intorno alle 6/6.30 ci sarei con i tempi, calcolando check-in e tutto il resto?
Avrei bisogno di un aiuto da parte dei forumisti romani: con un aereo in partenza da Ciampino alle 9.30, qual è il modo migliore, e più sicuro (sempre nel campo del risparmioso, sia chiaro) per arrivare all'aeroporto?
Arrivando in città intorno alle 6/6.30 ci sarei con i tempi, calcolando check-in e tutto il resto?

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Adoro ufficialmente l'Irlanda.
L'ovest poi in particolare è meraviglioso... I posti, l'atmosfera, la gente... Veramente incantevole. Se a qualcuno servissero mai dritte sull'Isola di Smeraldo (non su Dublino che ci siam stati veramente poco), a disposizione...
L'ovest poi in particolare è meraviglioso... I posti, l'atmosfera, la gente... Veramente incantevole. Se a qualcuno servissero mai dritte sull'Isola di Smeraldo (non su Dublino che ci siam stati veramente poco), a disposizione...
-

- Dave the Brave
- Rookie

Anche se non sono romano :figo:...OnTheBizz wrote: Buonasera.
dipende se è un giorno infrasettimanale o meno e come/da dove arrivi.
In generale direi ampiamente di si
-
rene144
- Pro

Allora...
Noi dovremmo andare qui:

Qualcuno mi saprebbe dire che pendenze ci siano su quelle strade? Non intendo se ci siano mezzi di trasporto alternativi (so che ci siano), ma proprio una descrizione delle strade per arrivarci: pendenza? Sono tortuose? Ci sono tornanti? Sono larghe e comode?
Grazie in anticipo.
Noi dovremmo andare qui:

Qualcuno mi saprebbe dire che pendenze ci siano su quelle strade? Non intendo se ci siano mezzi di trasporto alternativi (so che ci siano), ma proprio una descrizione delle strade per arrivarci: pendenza? Sono tortuose? Ci sono tornanti? Sono larghe e comode?
Grazie in anticipo.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ci vai su tranquillamente!!! sia tramite una scalinata si per strada(ricordi 2006)rene144 wrote: Allora...
Noi dovremmo andare qui:
Grazie in anticipo.

-
rene144
- Pro

Grazie!larry33 wrote: ci vai su tranquillamente!!! sia tramite una scalinata si per strada(ricordi 2006)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Scusandomi per l'ignoranza,ma ndo sta??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Barcellona(SPA) vicino al Pala Sant Jordishilton wrote: Scusandomi per l'ignoranza,ma ndo sta??

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
larry33 wrote: Barcellona(SPA) vicino al Pala Sant Jordi

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Orioles
- Rookie

Bel topic! In gioventù ho viaggiato tanto, soprattutto mete turistiche (svariate volte in Egitto, Spagna, Venezuela, Messico, Caraibi), da quando ho iniziato l'università invece son stato 2 volte in Giappone! Se qualcuno ha intenzione di fare un viaggio nel paese del sol levante, mi chieda pure (anche perchè con le offerte che fa l'alitalia ultimamente, è un peccato non approfittarne!)

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mitiche Calle de Montera :lol2:Mr. Sloan wrote: più centro di così è difficile
a pochissimi metri da Calle de la Montera, frequentata giorno e notte dalla peggio prostituzione di Madrid :lol2:

- ripper23
- Pro

A fine mese dovrei recarmi in quel di Barcellona con la ripperA. Non ci sono mai stato e accetto qualsiasi consiglio: zone migliori dove cercare un ostello, nomi di ostelli direttamente, luoghi da non perdere, ecc...
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- larry33
- Senior

io ti consiglio di non prenotare niente...a fine mese dovresti trovare di tutto:ripper23 wrote: A fine mese dovrei recarmi in quel di Barcellona con la ripperA. Non ci sono mai stato e accetto qualsiasi consiglio: zone migliori dove cercare un ostello, nomi di ostelli direttamente, luoghi da non perdere, ecc...
hostelli, da mangiare e divertimento
tutta la vita di Barcellona si trova fra Plaza Cataluna passando per la Rambla fino al porto e Barceloneta; tutte le strade/stradine sono fantastiche. Dalla Rambla e sulle laterali vedrai e troverai molti hostels e alberghetti/pensioncine; posti da vedere? Oltre alla Rambla, che di per se stessa vale il viaggio, La Sagrada Familia, Berceloneta, Camp Nou e....meglio se lo scopri da solo(secondo me è il meglio del viaggio! perchè ogniuno di noi ha diversi interessi)
Un'aiuto te lo darà google: per hostelli e altro oppure vai qui http://www.barcelona-travel-site.com/?g ... zAodMA4Ujw
Piccolo suggerimento: all'occhio perchè ci sono delle "mani leste" che ti possono derubare! per inteso NON è più pericolosa di una Milano/Roma
buon divertimento
PS: le mete scritte sopra non saranno scritte molto bene ma si capiscono :lol2: