Apro il sito, in alto a sinistra, i menù in rosso: "Home Page" - div.3.7 - messaggi -etc
Tanti saluti alla partita in diretta. "Figata però, ho vinto!" Vado tutto contento a guardare la partita: avevo perso :lol2: di soli 2 punti ma avevo perso. Ma mi hanno ripescato
Così ora mi ritrovo in questa benedetta 3.7
Non so se sfruttare la fortunosa promozione per vendere tutti i vecchi e rifondare, retrocedendo inevitabilmente, oppure tenere i soliti 3 e cercare la salvezza. Ero bello deciso sulla prima idea ma oggettivamente una volta che ci sei arrivato in 3° ridursi a fare da sparring partner per 30 partite non è il massimo. Qualcuno venderò in ogni caso perché questo roster mi sta venendo a noia, non c'è un attaccante dominante e non c'è un vero rimbalzista. Per ora sto sparando prezzi folli alla ricerca del pollo, che credo non arriverà mai. A seconda di quanto ricaverò dalla vendita di 1-2 vecchi deciderò se darmi alla ricostruzione brutale o fare una transizione più soft.
Questione premi: è andata piuttosto bene con 4 giocatori a premio per 7 apparizioni totali
Sadauskas (sempre sia lodato) C del 1° quintetto e PF del 2° quintetto difensivo
Obradovic SG del 2° quintetto e SG del 2° quintetto difensivo
Caneiro C del 1° quintetto difensivo
Kirdeikis PF del 1° quintetto difensivo e leader nelle stoppate

[/align]