Re: Consiglio Auto
-
Maialone
- Pro

un consiglio, più scomoda dietro è e meno i tuoi amici ti costringeranno al ruolo di guidatore sobrio
Cazzo guardi?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e più è comoda davanti più... insomma, capisc'ammèMaialone wrote: un consiglio, più scomoda dietro è e meno i tuoi amici ti costringeranno al ruolo di guidatore sobrio
ma tanto sono consigli superflui :gazza:
-
Maialone
- Pro

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
per quello io consiglio una suite al Waldorf Astoria :gazza:Maialone wrote: insomma: se ti serve per...ti consiglio una Kangoo :D
-
Maialone
- Pro

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
La vecchia Twingo.Maialone wrote: insomma: se ti serve per...ti consiglio una Kangoo :D
Diventa un letto.
-
Maialone
- Pro

sarà che la mia ragazza è nana, ma dentro la kangoo sta in piedi.
Comunque scherzi a parte, a meno di non avere un SUV (io purtroppo non ancora riesco a sperimentare nè la x5 nè la q7) le più comode paradossalmente sono le 3 porte, perchè puoi ribaltare i sedili avanti e metterti dietro: il New Beetle da sto punto di vista è poesia, c'ha pure i maniglioni al posto giusto per fare il bondage :lol2:
Comunque scherzi a parte, a meno di non avere un SUV (io purtroppo non ancora riesco a sperimentare nè la x5 nè la q7) le più comode paradossalmente sono le 3 porte, perchè puoi ribaltare i sedili avanti e metterti dietro: il New Beetle da sto punto di vista è poesia, c'ha pure i maniglioni al posto giusto per fare il bondage :lol2:
Last edited by Maialone on 08/09/2009, 0:40, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Maialone wrote: sarà che la mia ragazza è nana, ma dentro la kangoo sta in piedi.
Ancora un paio di pagine e questo topic si trasformerà in un corso di Kamasutra :D
-
vervotte
Titolo del topic: Le posizioni del Kamasutra da fare in un'automobile! :lol2:Lilpol wrote:
Ancora un paio di pagine e questo topic si trasformerà in un corso di Kamasutra :D
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Una bella Punto? 
Ti ci fai un pò di km, e la ricambi..
Ti ci fai un pò di km, e la ricambi..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- lele_warriors
- Pro

io avrei da offrire la punto alla tua amica olandesevervotte wrote: Titolo del topic: Le posizioni del Kamasutra da fare in un'automobile! :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The blues brothers
- Senior

Maialone wrote: sarà che la mia ragazza è nana, ma dentro la kangoo sta in piedi.
+k
when you have everything,you have everything to lose.
-
vervotte
Quella gira con il Mercedes; molto comoda.... direi....lele_warriors wrote: io avrei da offrire la punto alla tua amica olandese![]()
- lele_warriors
- Pro

ma l'autisa è decisamente di un altro livellovervotte wrote: Quella gira con il Mercedes; molto comoda.... direi....![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vervotte
Direi di si...!!!lele_warriors wrote: ma l'autisa è decisamente di un altro livello![]()