Fattela SineSine wrote: Visto che siamo su boypower, ho un amico di un amico che ha 23 anni e sta tenendo a distanza una 18enne discretamente figa e con un cervello causa differenza d'età. Quale metodo migliore per togliersi la vita consigliereste all'amico del mio amico, che ci terrei a precisare comunque non conosco direttamente?
Re: La verità, volume millanta
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E' maggiorenne.Sine wrote: Visto che siamo su boypower, ho un amico di un amico che ha 23 anni e sta tenendo a distanza una 18enne discretamente figa e con un cervello causa differenza d'età. Quale metodo migliore per togliersi la vita consigliereste all'amico del mio amico, che ci terrei a precisare comunque non conosco direttamente?
E' legale.
Vai pure.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
è finita la vena romantica del Poz? :lol2:IL Poz wrote: Fattela Sine
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

La questione non è: quanto è bella o quanto è grande il suo cervello. La questione é: pensi di starci bene insieme?Sine wrote: Visto che siamo su boypower, ho un amico di un amico che ha 23 anni e sta tenendo a distanza una 18enne discretamente figa e con un cervello causa differenza d'età. Quale metodo migliore per togliersi la vita consigliereste all'amico del mio amico, che ci terrei a precisare comunque non conosco direttamente?
Tutto il resto è paccottiglia da boypower. Se il fine è disperdere della vita, allora preferisco farmi una sega.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Questa pagina, messa così, con questi interventi, ha un che di poetico... però mi sfugge cosa 
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Naaa è che il Sinelli si fa problemi d'età che non sussistono, se lei è una persona con cui paolino potrebbe starci bene non deve guardare la carta d'identità. Perlomeno io ho fatto così e sono ben felice di aver compiuto questa scelta non scontata.dreamtim wrote: è finita la vena romantica del Poz? :lol2:
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che devo scrivere una mail, stile boypower e non ho nessuna voglia di farlo
La verità è che per l'ennesima volta il cliente minaccia una causa legale perché non accetta un non si può fare come risposta
Odio il lunedì!!
La verità è che per l'ennesima volta il cliente minaccia una causa legale perché non accetta un non si può fare come risposta
Odio il lunedì!!
Hope is a lying bitch
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat

Non sono io che bacio
x sine leggi la nuvoletta sopra la testa del mio amico....ecco + romantico di così non potevo esserlo
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Certo che la mano sinistra di quello che sta controllando le tonsille della tipa con la lingua e` proprio da volgarotto!iL_jAsOne wrote:
Non sono io che bacio, ma quello di fianco è un mio ex compagno di basket
![]()
![]()
x sine leggi la nuvoletta sopra la testa del mio amico....ecco + romantico di così non potevo esserlo![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
AcchiappataPorsche 928 wrote: Certo che la mano sinistra di quello che sta controllando le tonsille della tipa con la lingua e` proprio da volgarotto!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- lele_warriors
- Pro

Grandissimo gesto di mobilità e forza della mano sinistra!! 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Brawlino
- Senior

La verità è che questa faccina mi mette troppo di buon umore 

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
DROGBA86
- Pro

La verità è che il poker online mi fa salire il sangue al cervello.

-
vervotte
In effetti, guardandola, mi fà venir appettito, quindi buon umore! Hai ragione.Brawlino wrote: La verità è che questa faccina mi mette troppo di buon umore
![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

tra un mese arriva seifbeeeeeeeeeeeeeeeeeet