
E dovresti pagare poco pure di assicurazione e bollo


[/align]
il montaggio è compreso o ti arriva a casa il kit come all'Ikea?DH-12 wrote:
E dovresti pagare poco pure di assicurazione e bollo![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e che hanno detto la loro.hispanico82 wrote: La Mini è scomodissima, piccola all'interno e praticamente impraticabile per chi va dietro. Per € 8000-9000 ci sono diverse auto che puoi prendere, e se vuoi andare sull'usato il mio consiglio è uno: gira le concessionarie, se non ne capisci tanto di auto portati uno dietro competente, e vedi che trovi l'occasione giusta. Non devi fossilizzarti su un modello ma vedere cosa hanno a disposizione, così puoi fare affaroni con l'usato.
Magari trovi qualche km zero o cose del genere.






[/align]
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

La Lancia Y in confronto alla Mini è una station wagon: per chi sta dietro la Mini è davvero scomoda, te lo dico per esperienza personale. L'aveva in mio amico e spesso uscivamo con le rispettive fidanzate: non mi sono mai seduto dietro e la mia fidanzata (alta sull'1,60) ci stava scomoda.The Prince Of Punk #90 wrote: Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e che hanno detto la loro.
Una domanda: La Mini è veramente impraticabile dietro? Faccio un esempio la Y è più spaziosa della Mini dietro o siamo lì? Perchè la Mini all'incirca dovrebbe essere un poco più spaziosa della Swift o sbaglio?
Cmq, farò proprio così, mi informerò su più tipi di macchina che mi possono interessare, Mini, Swift e qualcos'altro, e vedo quale offerta possa essere la più vantaggiosa, la mia scelta pende cmq parecchio verso Mini e Swift, speriamo di trovare offerte vantaggiose per queste due macchine.




Paperone wrote: io (1.84 cm) nella Mini ci sto a fatica, molta, nella Lancia Y ci sto bene
Ecco questo è un bel problema.hispanico82 wrote: La Lancia Y in confronto alla Mini è una station wagon: per chi sta dietro la Mini è davvero scomoda, te lo dico per esperienza personale. L'aveva in mio amico e spesso uscivamo con le rispettive fidanzate: non mi sono mai seduto dietro e la mia fidanzata (alta sull'1,60) ci stava scomoda.






[/align]
Sarà, ma io neanche davanti la trovavo comoda. Cioè ci stai, la guidi anche, ma di sicuro non è comoda da guidare nè per il passeggero davanti. La Swift non l'ho mai provata...The Prince Of Punk #90 wrote: Ecco questo è un bel problema.
Ora io non credo che il problema ci sia per chi sta davanti, conosco uno di 2 metri e ci sta davanti, ma se dietro è scomoda, mi sa che sarà un bel casino.
La Swift dietro cmq secondo me lo è ancora di più...
In effetti dietro molte macchine fanno pietà.







Paperone wrote: mi meraviglio che Tim non l'abbia tirata fuori
![]()


Grazie della informazione.....sei stato fin troppo preciso.gmax wrote: La Swift l'ho presa a noleggio quest'estate a Creta, dietro non mi sembra scomodissima, si guida alla grande, consuma poco ma ho raggiunto 95 km/h solo in discesa,lanciato e con l'aria condizionata spenta. Poi dipende dalla motorizzazione penso che quella fosse un 1.2. Cmq più comoda della Mini e anche il bagagliaio non è male.
Bravissimo!dreamtim wrote:è alla fine dopo pellegrinaggio tra conce al prezzo di un buon usato ci ho preso un nuovo, o almeno ordinato, prima che arriva.....
Cmque hai ragione, Pop se te ne freghi dei passeggeri, vuoi una trazione posteriore e una bella guida questa come divertimento frega la Mini.
Dipende tutto da che ci devi fare....






[/align]
Quella di mia madre è 1.2 diesel, se non ricordo male, e camminare cammina.gmax wrote: La Swift l'ho presa a noleggio quest'estate a Creta, dietro non mi sembra scomodissima, si guida alla grande, consuma poco ma ho raggiunto 95 km/h solo in discesa,lanciato e con l'aria condizionata spenta. Poi dipende dalla motorizzazione penso che quella fosse un 1.2. Cmq più comoda della Mini e anche il bagagliaio non è male.


The Prince Of Punk #90 wrote: PS: L'A3 ha il motore di burro.