Comunque no way

Stupenda davveroBrawlino wrote: My Dream.![]()
Questa la voglio io!The Snake 12 wrote: Pontiac Trans Am del 1984, con 7500 euro è tua:
http://cgi.ebay.it/PONTIAC-Trans-Am-T-TOP-5000-V8_W0QQitemZ330357478141QQcategoryZ16586QQcmdZViewItem

dreamtim wrote: Pontiac; la replica di KITT (che sostanzialmente è il modello citato prima :lol2:) a 10mila la trovate. :D
Il dramma è l'impossibile connivenza tra macchina simili e l'uso quotidiano, senza contare che ogni 3-4 mesi con un utilizzo costante state dal meccanico a sistemare questo e quello, nel 2003 sono andato ad un pelo da una Porsche 911 primissimi anni 80 che al prezzo di una piccola accessoriata veniva via
Faceva stile, non era da fighetto (sempre abbondanti 20 anni aveva), mi è rimasta un pò sul gozzo. Ma 10mila km l'anno con quella era utopia.
poi due conti, sui costi e se disgraziatamente andava cambiato qualche pezzo....e vabbè lasciata stare :lol2:
@Brawlino; la corsa no dai, l'interno è 3 pianeti sotto la 207, la nuova Clio e compagna cantante(o poi se vi piace...)
intanto cammina cammina è quasi fine mese;
la nuova Timme-Ecto3 white sta a arrivà :::::forza::::::
[/align]mi piacerebbe dire di si, ma storicamente le meno affidabili sono le macchine con componenti elettrici di 10, 20 anni fa. E non brillano le americane, se stanno con le pezze..il declino nasce dalla qualità a cavallo 80-90...Porsche 928 wrote:
Per il boldato affermazione FALSISSIMA, e` piu facie che vai dal meccanico con un trabbicolo elettronicamentecomandato che con una macchina americana anni 80-90.

I parlavo solo di affidabilità, ho una Thunderbird del 1997 4.6L V8 in 2 anni quasi MAI dato un problema (tranne un buco nel radiatore provocato da un sasso).dreamtim wrote: mi piacerebbe dire di si, ma storicamente le meno affidabili sono le macchine con componenti elettrici di 10, 20 anni fa. E non brillano le americane, se stanno con le pezze..il declino nasce dalla qualità a cavallo 80-90...
Poi non è strutturalmente pensata una macchina del genere per l'europa e l'Italia in primis.......senza contare costi di gestion e consumi da tir (sostanzialmente questo è uno degli altri motivi perchè sono cosi anacronistiche)
strade tortuose, buche da rallye, traffico, prima-seconda, prima-seconda, parcheggi (dove parcheggi 5 metri di macchina e larga due e mezzo?)
impossibile che un motore con quella cilindrata e struttura delle sospensioni non ceda.
diceva il detto, tutto bene col telaio delle americane quando vai dritto sulle highway, ma poi girare? :lol2:
E poi si parla di roba di venti anni fa e ancora più delicata.
In quel caso Una vecchia Porsche 911 gli dà 6 piste, semplicemente perchè strutturalmente facile (boxer ad aria) e molto più "europea".
Anche se un americana oldies come fascino, 6 stelle niente da dire.
[/align]Porsche 928 wrote: I parlavo solo di affidabilità, ho una Thunderbird del 1997 4.6L V8 in 2 anni quasi MAI dato un problema (tranne un buco nel radiatore provocato da un sasso).
Per il resto siamo completamente d'accordo, anche se una Mustang anni 70 (quelle degli anni 80 fanno pena stilisticamente) non so quanto stia dietro a una 911 stessi anni(dipende dalla motorizzazioni comunque).

Si, uno dei coupe piu grandi mai costruiti, e comunque molto affidabile, unica nota dolente dovuta al peso e V8 di 4600 cc (non potentissimo siamo a 200 cavalli piu o meno) sono i consumi.dreamtim wrote:
questa?
a curiosare online, ha l'interno molto ford, nel complesso ne parlano benone in giro per la rete.
[/align]
Peugeot 307 2.0 HDi Fap SWThe Prince Of Punk #90 wrote: Prezzo da Mini usata non troppo. :D
Diciamo 13.000(ma è già troppo per un usato), son convinto che una Mini usata e ben messa con 50.000 km, a 8.000 euro si possa trovare...
Cmq sì, massimo 50.000 km, con un prezzo che oscilli dagli 8.000 ai 9.000.
Secondo me a ste cifre se ne possono trovare di macchine buone. Voi che dite?
Poi insomma di buone offerte vicino casa ne avrei parecchie, visto che conosco chi me lo può procurare. :figo: :D
Il mio dubbio è su quale macchina prendere, tenendo conto che debba essere comoda e non troppo piccola.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!