:lol2:Hank Luisetti wrote: ..è solo ritardatario.cit :figo:
Magica citazione...

:lol2:Hank Luisetti wrote: ..è solo ritardatario.cit :figo:

Merita un riconoscimento! :lol2:The Snake 12 wrote: che te ne fai? Acchiappi!
Con un bolide del genere è la fica a venire da te

The Prince Of Punk #90 wrote:
Mamma mia, sta bono, non rammentare quella cosa, che erutto....
Guarda l'unica cosa che al momento non mi manca è quella(adesso sarebbe anche da evitare figuriamoci.... :sbadat: ), la macchina invece.... :D
EDIT: Sottolineamolo va.![]()

Oh va via....tutti hanno avuto il momento del "pienone" su....shilton wrote: La risposta è da premio Rocco Siffredi

[/align]
hai una segretaria che ti gestisce gli appuntamenti?The Prince Of Punk #90 wrote: Oh va via....tutti hanno avuto il momento del "pienone" su....![]()

Una ne ho e una me ne tengo. Le altre al momento si attaccano.shilton wrote: hai una segretaria che ti gestisce gli appuntamenti?

[/align]Mah...The Prince Of Punk #90 wrote: Oh va via....tutti hanno avuto il momento del "pienone" su....![]()

Quanti anni hai?Radiofreccia wrote: Mah...
Mi sa che a me quel momento deve ancora arrivare... :gazza:
Arriverà??
No, ditemelo perchè se è così allora mi preparo.

[/align]The Prince Of Punk #90 wrote: è bastato iniziare a parlarci

Perchè?Mahor wrote:![]()

[/align]
C'è anche chi ha difficoltà parlando.The Prince Of Punk #90 wrote: Perchè?Dici che non sia così?
Ora non dico che accada sempre così per tutti con tutte, anzi....assolutamente...però era una metafora per dire che il sottoscritto (come tutti) quando aveva difficoltà era perchè stava zitto.

Senz'altro, ma intanto.....L-Magic wrote: C'è anche chi ha difficoltà parlando.![]()

[/align]
Se lo fossi in questo momento invece che rispondere a te, starei facendo altro.....detto chiaramente. :D

[/align]