Io ve lo chiedo perchè di macchine di oggi non ne conosco granchè che possano fare al caso mio ad un costo non altissimo....oltre a Mini e Swift che al momento son le mie preferite.
Da Brawl wrote:
Vero pochissimo.
Conosco gente che non ha mai avuto problemi con il motore della A3, ed infatti è in pole position come mia prossima macchina.
Se ti piacciono le Mini, vai dal Birindelli, che sembra esoso ma ha degli usati che sono tenuti benissimo e non costano nemmeno troppo.
Al contrario un mio caro amico ha la sua perennemente dal meccanico, con gravi problemi all'elettronica.
Però ovviamente sono casi :D
Di fatti è stata una lotta testa a testa fra la serie 1 e la A3
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Io ve lo chiedo perchè di macchine di oggi non ne conosco granchè che possano fare al caso mio ad un costo non altissimo....oltre a Mini e Swift che al momento son le mie preferite.
che te ne fai? Acchiappi!
Con un bolide del genere è la fica a venire da te
The Snake 12 wrote:
che te ne fai? Acchiappi!
Con un bolide del genere è la fica a venire da te
Mamma mia, sta bono, non rammentare quella cosa, che erutto....
Guarda l'unica cosa che al momento non mi manca è quella(adesso sarebbe anche da evitare figuriamoci.... :sbadat: ), la macchina invece.... :D
The Prince Of Punk #90 wrote:
Mamma mia, sta bono, non rammentare quella cosa, che erutto....
Guarda l'unica cosa che al momento non mi manca è quella(adesso sarebbe anche da evitare figuriamoci.... :sbadat: ), la macchina invece.... :D
The Prince Of Punk #90 wrote:
Mamma mia, a me fa pena, ce l'hanno alcuni amici, e sinceramente non mi pare molto comoda, quelli dietro se ne sono accorti sbattendo la testa al tettuccio dopo un dosso.
Bè, però è fighissima.
Poi io una volta sono andato su una cinquecento, e non mi sembrava scomoda. Oltretutto dietro c'era un mio amico che supera l'1.90 ma non ha avuto nessun problema.
oltre a non capire nulla di basket, non capisci nulla di auto :roll:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!