Re: Consiglio Auto
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Consiglio Auto
Ok, ebbene sì, mi rivolgo di nuovo al Forum, per chiedere un piccolo aiuto/consiglio....
Allora, io la macchina è da tempo che ce l'ho ma ovviamente non era mia, ho guidato la macchina della mia ragazza(Lancia Y), dei miei(Opel), della mia sorella(Smart), quindi diciamo che la gavetta l'ho fatta.
Ho bisogno di un consiglio su quale macchina prendere, anche perchè a 19 anni è sempre così, un pò di dubbi ce l'abbiamo tutti.
Io tempo fa avevo pensato alla Swift, ma mi è sembrata un pò troppo piccola.
Ovviamente poi macchine troppo piccole vanno escluse a priori.
Prenderò una macchina a 5 porte, e il prezzo ovviamente non sarà troppo alto, anche perchè ho deciso da tempo di prendermi una macchina usata, visto che ci sono macchine ad ottimi prezzi che hanno viaggiato poco.
Io adesso pensavo alla Mini, visto che cmq oltre ad un fattore estetico è abbastanza comoda.
Voi, che tipi di macchina mi consigliereste?
Allora, io la macchina è da tempo che ce l'ho ma ovviamente non era mia, ho guidato la macchina della mia ragazza(Lancia Y), dei miei(Opel), della mia sorella(Smart), quindi diciamo che la gavetta l'ho fatta.
Ho bisogno di un consiglio su quale macchina prendere, anche perchè a 19 anni è sempre così, un pò di dubbi ce l'abbiamo tutti.
Io tempo fa avevo pensato alla Swift, ma mi è sembrata un pò troppo piccola.
Ovviamente poi macchine troppo piccole vanno escluse a priori.
Prenderò una macchina a 5 porte, e il prezzo ovviamente non sarà troppo alto, anche perchè ho deciso da tempo di prendermi una macchina usata, visto che ci sono macchine ad ottimi prezzi che hanno viaggiato poco.
Io adesso pensavo alla Mini, visto che cmq oltre ad un fattore estetico è abbastanza comoda.
Voi, che tipi di macchina mi consigliereste?
[align=center]

[/align]

[/align]- L-Magic
- Senior

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ah e cmq usate sì, ma non vecchie stravecchie.
Parlo di macchine recenti.
Ah ovviamente il fattore estetico conta parecchio, altrimenti il Pandino l'avevo già preso.
Parlo di macchine recenti.
Ah ovviamente il fattore estetico conta parecchio, altrimenti il Pandino l'avevo già preso.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 29/10/2009, 16:48, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Se trovi una Mini a buon prezzo che non perda le portiere va benissimo.
Altrimenti Seat Ibiza
Altrimenti Seat Ibiza

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
un mio amico vende questa...è un affarone 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
quanto vuoi spendere?
quanti chilometri deve aver fatto?
-
Robyus
- Senior

prenditi la C4, una vera bomba.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Prezzo da Mini usata non troppo. :DThe Snake 12 wrote: quanto vuoi spendere?
Diciamo 13.000(ma è già troppo per un usato), son convinto che una Mini usata e ben messa con 50.000 km, a 8.000 euro si possa trovare...
Cmq sì, massimo 50.000 km, con un prezzo che oscilli dagli 8.000 ai 9.000.
Secondo me a ste cifre se ne possono trovare di macchine buone. Voi che dite?
Poi insomma di buone offerte vicino casa ne avrei parecchie, visto che conosco chi me lo può procurare. :figo: :D
Il mio dubbio è su quale macchina prendere, tenendo conto che debba essere comoda e non troppo piccola.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 06/09/2009, 16:59, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Dazed and Confused
Proprio la mini come prima macchina?
O hai parecchi soldi da spendere... o sei proprio un fighetto. Quale delle due? :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- MagnusPinus
- Pro

Dato che mi pare di capire che il grano non manca.. fatti la 500 nuova che esteticamente é STUPENDA.. Io la ho bianca, ed é assolutamente adorabile.. Tocco quasi con la testa, essendo alto :lol2: però é troppo bella come macchina. Ne sono veramente innamorato.. Molto meglio della Mini, che sec me é sopravvalutata, e di sicuro non é altrettanto figa da vedere.
Non é chiaramente nei tuoi parametri, ma ci farei un pensierino..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

La prima no di sicuro, la seconda ancor meno. :DDazed and Confused wrote: Proprio la mini come prima macchina?O hai parecchi soldi da spendere... o sei proprio un fighetto. Quale delle due? :D
Io alla Mini non avevo mai pensato sinceramente, e poi oh "prima macchina" per modo di dire....è come dire "prima ragazza" quando prima ti sei fatto un giro con 8 tipe diverse. :D
Siamo lì.
Eran mesi che avevo in mente la Swift, ma vedendola e rivedendola mi pare troppo piccola, e dietro mi sembra ci sia un pò troppo poco spazio.....lo dico per i passeggeri ovviamente....
[align=center]

[/align]

[/align]-
Hank Luisetti
- Pro

Io adesso ho la BMW serie 1, ottima migliore sia della mini che della A3 IMO..poi bisogna vedere quanto vuoi spendere.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mamma mia, a me fa pena, ce l'hanno alcuni amici, e sinceramente non mi pare molto comoda, quelli dietro se ne sono accorti sbattendo la testa al tettuccio dopo un dosso.MagnusPinus wrote: Dato che mi pare di capire che il grano non manca.. fatti la 500 nuova che esteticamente é STUPENDA.. Io la ho bianca, ed é assolutamente adorabile.. Tocco quasi con la testa, essendo alto :lol2: però é troppo bella come macchina. Ne sono veramente innamorato.. Molto meglio della Mini, che sec me é sopravvalutata, e di sicuro non é altrettanto figa da vedere.
Chiaramente fuori portata.Hank Luisetti wrote: Io adesso ho la BMW serie 1, ottima migliore sia della mini che della A3 IMO..poi bisogna vedere quanto vuoi spendere.
Di sicuro ci metterei un attimo a sfasciarla... :D
PS: L'A3 ha il motore di burro.
[align=center]

[/align]

[/align]-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Pontiac Trans Am del 1984, con 7500 euro è tua:
http://cgi.ebay.it/PONTIAC-Trans-Am-T-TOP-5000-V8_W0QQitemZ330357478141QQcategoryZ16586QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/PONTIAC-Trans-Am-T-TOP-5000-V8_W0QQitemZ330357478141QQcategoryZ16586QQcmdZViewItem