Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Radiofreccia wrote: Mi scuso enormemente per aver detto quella frase.
Non dovevo dirla, soprattutto perchè ci sono ragazze su questo forum che potrebbero offendersi quando non le riguarda proprio l'affermazione.
guarda, non è un problema di ragazze sul forum che potrebbero offendersi quando non le riguarda proprio l'affermazione.
è la tua intelligenza che potrebbe offendersi se scrivi certe cose.
siamo un forum di filantropi, nessuno si preoccupa per sé, tutti per gli altri.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

The goat wrote: guarda, non è un problema di ragazze sul forum che potrebbero offendersi quando non le riguarda proprio l'affermazione.
è la tua intelligenza che potrebbe offendersi se scrivi certe cose.
siamo un forum di filantropi, nessuno si preoccupa per sé, tutti per gli altri.
Si ma cmq avrei potuto urtare una ragazza del forum, perciò chiedo scusa.

Non penso che le ragazze siano tutte troie.
Ora a mente calma, dopo che ho chiarito alcune cose, ho capito di aver detto una cazzata.

Ma cmq era una cazzata dovuta al momento di rabbia, tutto qua.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Visto che siamo su boypower, ho un amico di un amico che ha 23 anni e sta tenendo a distanza una 18enne discretamente figa e con un cervello causa differenza d'età. Quale metodo migliore per togliersi la vita consigliereste all'amico del mio amico, che ci terrei a precisare comunque non conosco direttamente?
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Il cervello ce l'ha lei, mi pare d'aver capito. Mentre a lui fa senso la differenza d'età. Adesso che ha 23 anni. Io spero per lui che mantenga queste remore anche quando di anni ne avrà 70. Ammesso che nessuno ti abbia (e poi girato a lui) consigliato un metodo accettabile per levarsi di torno..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

nefastto wrote: Amen  :notworthy:

PS. conoscete mica una russa ventenne che fa le pulizie?

PS. preferibilmente mi piacerebbe il genere di donna a cui non piaciono gli stronzi  :D
Visto che deve far le pulizie dovrebbero piacerle gli stronzi.  :naughty:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

La verità è che devo fare l'asta del fantacalcio con i miei amici ma online non trovo una lista aggiornata con Sneijder :polliceverso:

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Radiofreccia wrote: La verità è che devo fare l'asta del fantacalcio con i miei amici ma online non trovo una lista aggiornata con Sneijder :polliceverso:
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... _sport.asp
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

la verità è che sneijder è rotto :fischia:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Sine wrote: Visto che siamo su boypower, ho un amico di un amico che ha 23 anni e sta tenendo a distanza una 18enne discretamente figa e con un cervello causa differenza d'età. (..)
5 anni sono una differenza d'età abbastanza tranquilla, visto che sono entrambi maggiorenni  :gazza:

Poi non sono io a dover dare consigli visto la singletitudine che mi attanaglia  :gazza:
Hope is a lying bitch
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sine wrote: Visto che siamo su boypower, ho un amico di un amico che ha 23 anni e sta tenendo a distanza una 18enne discretamente figa e con un cervello causa differenza d'età. Quale metodo migliore per togliersi la vita consigliereste all'amico del mio amico, che ci terrei a precisare comunque non conosco direttamente?

non comprendo il problema
23 anni,lei 18,abbastanza figa

proprio non capisco
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Radiofreccia wrote: Mi scuso enormemente per aver detto quella frase.
Non dovevo dirla, soprattutto perchè ci sono ragazze su questo forum che potrebbero offendersi quando non le riguarda proprio l'affermazione.

Ho letto le tue parole, ti ho anticipato.
Ho messo le cose in chiaro, di ragazze ce ne sono eccome, di amiche vere no.

Me la tengo amica, mi va benissimo così.
Ho sempre precisato di non volerla perdere, cmq vadano i nostri rapporti.

Ancora scusa, sono enormemente dispiaciuto.
Non ti devi preoccupare, non devi chiedere scusa: io mi sono solo permessa di sottolineare che la tua affermazione è una banalità che, purtroppo, nella mia vita ho sentito affermare più volte da miei amici maschi che si sono sentiti rifiutati dalla ragazza di turno. Per carità: è legittimo affrontare una delusione dicendosi: "non mi vuole, ergo non mi merita, ergo è una/o stronza/o". Questo è un meccanismo comune che ci serve a superare la sofferenza! Però è nella generalizzazione il punto in cui sta l'errore. Io sostengo l'amicizia disinteressata tra uomini e donne, però lo faccio consapevole di avere un'età differente dalla tua, in cui si dà la priorità ad altri aspetti nei rapporti interpersonali, e ciò è una cosa assolutamente normale. Passano gli anni e cambia anche il modo di relazionarsi alle persone.
Ciò detto, io ti auguro di cuore di preservare questa amicizia, se tieni tanto a questa persona, ma soprattutto di incontrare una ragazza in gamba che sappia ricambiare le tue attenzioni :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

@lele_warriors:

io piuttosto intenderei in un modo diverso l'affermazione delle tue amiche: credo che a nessuno piaccia avere al proprio fianco una persona in tutto e per tutto accondiscendente, perchè alla lunga stufa, dal momento che viene a mancare il confronto (che, bada bene, non dev'essere necessariamente una lite). Sicchè non è che un uomo deve comportarsi da stronzo per tenersi una donna (anche perchè, se questa è un po' saggia, dopo un po' lo manda a quel paese). Credo che il punto stia nell'atteggiamento un po'...ambivalente che lui deve mostrare alla lei di turno: garantire la propria presenza, questo sì, ma lasciando però intendere di non essere in toto alla sua mercè. In parole povere: io per te ci sono, per qualsiasi cosa; però non pensare di potertene approfittare, perchè domani potrei scegliere di non essere più al tuo fianco.
Questo atteggiamento ambivalente è in realtà il miglior modo di legare a sè una persona. Ma non l'unico.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Grazie :gogogo:

Emmanuelle wrote: Non ti devi preoccupare, non devi chiedere scusa: io mi sono solo permessa di sottolineare che la tua affermazione è una banalità che, purtroppo, nella mia vita ho sentito affermare più volte da miei amici maschi che si sono sentiti rifiutati dalla ragazza di turno.
[...]
Ciò detto, io ti auguro di cuore di preservare questa amicizia, se tieni tanto a questa persona, ma soprattutto di incontrare una ragazza in gamba che sappia ricambiare le tue attenzioni :D
Le esperienze rafforzano.

Credo che le persone, dopo un fallimento, debbano pensare anche ai propri sbagli e non per forza addossare le colpe agli altri.
Ho fatto un'attenta riflessione con un mio amico, su tutta la vicenda e sono arrivato alla conclusione che la colpa è solo mia.
L'errore l'ho fatto io ed ho sbagliato a prendermela con lei.

Cmq le voglio troppo bene per distruggere l'amicizia per una cosa del genere.

Grazie ...

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

iL_jAsOne wrote: 425,350

:gogogo:
L'inno del maschio dai 15 ai 35 anni :notworthy:

Cmq vi aggiorno sulla vicenda :forza::
qui si iniziano a raggiungere livelli di masochismo.
Boh, sarò strano io a pensarla così...

Cmq arriviamo ai fatti ...
Dopo che il suo ex ragazzo l'ha mollata durante le vacanze estive solo per scopare con qualche ragazza al mare e dopo che lei ha sofferto molto durante il loro periodo di fidanzamento per vari atteggiamenti sbagliati del ragazzo, lei oggi se n'è uscita che vuole ritornare con lui.

Sinceramente lo sapevo...
Sin da subito ho pensato che lei ha sofferto senza darlo a vedere e che se lui fosse tornato da lei dopo le vacanze, lei subito ci sarebbe tornata insieme.
Mah! Direi di male in peggio la situazione! :D

Locked