Poz capisco pure cosa dici e anche un mio amico crede che sia stata una decisione estetica la sua.IL Poz wrote: Sir, lasciala perdere, non le piaci e alla tua età le amicizie ragazzo-ragazza non devono esistere (teoricamente diventano difficili anche dopo, a meno che uno dei due sia cesso).
Hispa ha ragione, quello che ti ha detto è una scusa per non ammazzarti e tenerti buono, te hai sbagliato nel mostrarti troppo attaccato senza che lei ti abbia assicurato di provare qualcosa per te, l'attrazione non si compra con i messaggini e le carinerie, se esteticamente non sei il suo tipo rimarrà così
Ora non commettere l'errore di cercare di rimediare alla cosa facendo ancora più lo zerbino, non essere così cattivo con te stesso. Non sentirla, concentrati su altra figa e magari lei FORSE se è minimamente interessata potrebbe scriverti.
semplicemente non gli piaccio, evidentemente nn sono il tipo(biondo occhi azzurri e cazzate così). Forse è stata anche gentile, penso che un "non mi piaci" sarebbe stato ancor più doloroso, anche se vorrei la verità e nn queste uscite alla dog's dick.
Ora non mi va di perdere di nuovo la testa, voglio solo divertirmi con storielle da 3-4 giorni.
non ne vale la pena, tanto alla fine sono tutte t****.