Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

La verità è che ieri sera asta fantacalcio:

dalle 21 alle 3

:rincoglionito:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote:
Sinceramente? forse così buono nn sono nemmeno.

si lasciò cn uno perchè lui la chiamò e gli disse che si era trombato un pò di gnocche e quindi era finita la storia.
Lei ovviamente ci restò da schifo e lui l'unico a consolarla.

Dopo un pò mi iniziò a piacere e pensai che dovevo dargli molte attenzioni poichè è stata male perchè il suo ragazzo nn se la cagava di striscio.
Ho sbagliato, evidentemente dovevo semplicemente essere me stesso, ovvero darle alcune attenzioni ma alla fine nn troppe. Ovvero andargli anche dietro, ma nn mandargli messaggi sdolcinati alle 3 di notte prima di andare a dormire e svegliare alle 8.30 del mattimo per mandargli un messaggio del buongiorno.

Tanta fatica per nulla...
Ma non si parlava di una ragazza? :D

Comunque non stupirti se una ragazza vuole il ragazzo più vecchio, è sempre così di solito.

E non è che se lei non ti caga devi perdere la stima per lei. Non ha fatto nulla di male (o perlomeno se l'ha fatto non lo hai scritto :D).
Yippie! You can't see me, but I can you!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

nefastto wrote: bingo. Lui è l'amico e lei si fa gli altri...ci siamo passati tutti.

E' dura adesso ma resisti  :metal:
resisterò! :D

L-Magic wrote: Ma non si parlava di una ragazza? :D

Comunque non stupirti se una ragazza vuole il ragazzo più vecchio, è sempre così di solito.

E non è che se lei non ti caga devi perdere la stima per lei. Non ha fatto nulla di male (o perlomeno se l'ha fatto non lo hai scritto :D).
Scusami, ma sto così a pezzi che nn faccio caso a nulla. Cmq si è una ragazza :)

Cmq in effetti si sa che la differenza d'età è sempre ragazza giovane-ragazzo vecchio.

La stima no, ma sono solo un pò arrabbiato.
le voglio un bene dell'anima, figurati...
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

La verità è che ho veramente la mononucleosi e quindi bye bye Canada...
Bestemmie... :disgusto:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

L-Magic wrote: La verità è che ho veramente la mononucleosi e quindi bye bye Canada...
Bestemmie... :disgusto:

Porca eva,....mi dispiace.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

shilton wrote:
Porca eva,....mi dispiace.
Non dirlo a me...

Oltretutto ho basato tutte le vacanze estive sul fatto che le prime tre settimane di scuola me le saltavo, quindi ho evitato di leggere i tre libri assegnati (di cui uno è "Il nome della rosa" e un altro è un libro di 200 pagine di biologia, due discreti mattoni insomma). Ora mi tocca leggerli in 10 giorni. :disgusto:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

La Verità è che il 20 suonerò a Roma  :forza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Radiofreccia wrote: resisterò! :D

Scusami, ma sto così a pezzi che nn faccio caso a nulla. Cmq si è una ragazza :)

Cmq in effetti si sa che la differenza d'età è sempre ragazza giovane-ragazzo vecchio.

La stima no, ma sono solo un pò arrabbiato.
le voglio un bene dell'anima, figurati...
Sir, lasciala perdere, non le piaci e alla tua età le amicizie ragazzo-ragazza non devono esistere (teoricamente diventano difficili anche dopo, a meno che uno dei due sia cesso).

Hispa ha ragione, quello che ti ha detto è una scusa per non ammazzarti e tenerti buono, te hai sbagliato nel mostrarti troppo attaccato senza che lei ti abbia assicurato di provare qualcosa per te, l'attrazione non si compra con i messaggini e le carinerie, se esteticamente non sei il suo tipo rimarrà così

Ora non commettere l'errore di cercare di rimediare alla cosa facendo ancora più lo zerbino, non essere così cattivo con te stesso. Non sentirla, concentrati su altra figa e magari lei FORSE se è minimamente interessata potrebbe scriverti.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

IL Poz wrote: Sir, lasciala perdere, non le piaci e alla tua età le amicizie ragazzo-ragazza non devono esistere (teoricamente diventano difficili anche dopo, a meno che uno dei due sia cesso).

Hispa ha ragione, quello che ti ha detto è una scusa per non ammazzarti e tenerti buono, te hai sbagliato nel mostrarti troppo attaccato senza che lei ti abbia assicurato di provare qualcosa per te, l'attrazione non si compra con i messaggini e le carinerie, se esteticamente non sei il suo tipo rimarrà così

Ora non commettere l'errore di cercare di rimediare alla cosa facendo ancora più lo zerbino, non essere così cattivo con te stesso. Non sentirla, concentrati su altra figa e magari lei FORSE se è minimamente interessata potrebbe scriverti.
Ma non si chiamava Radiofreccia? :penso:  :lmao:

Comunque non è vero che non possono esistere amicizie ragazzo-ragazza alla nostra età. Io e un mio amico abbiamo un'amica (gnocca, molto gnocca :lol2:) che piace ad entrambi, lei sa di piacerci, noi sappiamo di non piacere a lei, ma siamo amiconi comunque.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

L-Magic wrote: Ma non si chiamava Radiofreccia? :penso:  :lmao:

Comunque non è vero che non possono esistere amicizie ragazzo-ragazza alla nostra età. Io e un mio amico abbiamo un'amica (gnocca, molto gnocca :lol2:) che piace ad entrambi, lei sa di piacerci, noi sappiamo di non piacere a lei, ma siamo amiconi comunque.
Beh Kurt pero' l'amicizia è nata perchè a voi piace e invece lei non vi caga, quindi per starle vicino si è passati alla soluzione di riserva.

Per intenderci, se lei vi chiede di scopare, voi ve la scopate l'amica...
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

IL Poz wrote: Beh Kurt pero' l'amicizia è nata perchè a voi piace e invece lei non vi caga, quindi per starle vicino si è passati alla soluzione di riserva.

Per intenderci, se lei vi chiede di scopare, voi ve la scopate l'amica...
In realtà prima siamo diventati amici, poi ha iniziato a piacerci (anche se abbiamo sempre affermato che era gnocca ovviamente). E non abbiamo fatto in modo di conoscerla perchè era gnocca. E' successo per caso che ci siam conosciuti, siamo diventati amici ed ha iniziato a piacerci.

Poi ovvio che me la tromberei, ma non per questo non è mia amica.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

ma questo topic è diventato una sezione di boypower? :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

DrGonz0 wrote: La Verità è che il 20 suonerò a Roma  :forza:
facce sapè.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

La verità è che quell'ultimo numerino, mezzo cancellato, alla fine della data di scadenza era davvero un otto.
Dio, che mal di pancia
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

fracas513 wrote: La verità è che quell'ultimo numerino, mezzo cancellato, alla fine della data di scadenza era davvero un otto.
Dio, che mal di pancia
scaduto da un anno? Sticaz, ti siamo vicini (ma non troppo, casomai dovesse partire qualche bomba...)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Locked