Ciombe wrote:
Però tra le ali a roster c'è da fare qualche specificazione.
Gooden e Humpries giocheranno più da 5 che da 4.
Howard secondo me parte dal pino o viene schierato da guardia se dal pino parte Terry.
Thomas farà il cambio di Dirk e talvolta giocherà da 3, Ross è stato preso per fare lo stopper nei ruoli di guardia e ala, presumo giocherà poco e Williams era già stato accontonato lo scorso anno.
E' prevedibile cmq da dicembre in poi sentire rumors su Howard, per arrivare a una guardia o a un 5 atletico.
Impacchettando diversi altri contrattini.
Redd è una pista calda, ma nemmeno uscluderei i Clippers con Camby o Miami per JON.
Appunto a quello mi riferivo: abbiamo tante ali ma un solo centro (ovvio, giocheranno altri in quello spot...l'anno passato ce la siamo cavata con Singleton!

). I rimbalzi offensivi sono oro per Dallas: avendo il solo barea che ama penetrare, serve qualcuno capace di recuperare dagli errori al tiro.
Howard, secondo me, se partisse dalla panca dopo 2 giorni sclererebbe! credo partirà in SG (per creare anche mismatch con le guardie più piccole) con Terry a subentrare.
Il roster mi sembra uno dei più variegati da anni, solo che la qualità latita: il principio è che 2 buoni giocatori non valgono uno molto bravo. Ross, Humpries,Thomas,in parte Gooden...tutti discreti ragazzi, avranno degli spunti, ma saranno i soliti 6 a decidere le partite (Damp in negativo ovviamente :P)