sono daccordo con te, andando cosi se c'è poca differenza temporale si va per il binomio libro-pilot. Spero solo (ma non ho dubbi su questo) che l'attesa valga bene la pena di questa attesa anche se (e qui scelta mia), ho iniziato a leggerlo in edizione economica per prezzo e formato e quindi per me va peggio visto che poi devo attendere la mondadori che svelta non è che dovrà pubblicare la versione e poi quella economica, per di piu spezzata. Vabbè, si attendeMattBellamy wrote:
Prima di Agosto ha detto che ha fatto passi avanti e spera di finire entro l'autunno. Non ci credo nemmeno un po'. Ha pure detto di avere un "nodo da sciogliere a Meereen", quindi probabilmente un dubbio di sceneggiatura nella storyline dei draghi. Poco importante, il linro si chiama A Dance With Dragons e lo scenario è limitato a nord e est :roll:
IMHO finisce che lo buttano fuori in quasi contemporanea con la serie :marketing:
Re: Libri
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Poco dopo che è uscito in inglese, mi mandi un pm e in qualche modo lo si legge in italiano :gazza:Tim-D wrote: sono daccordo con te, andando cosi se c'è poca differenza temporale si va per il binomio libro-pilot. Spero solo (ma non ho dubbi su questo) che l'attesa valga bene la pena di questa attesa anche se (e qui scelta mia), ho iniziato a leggerlo in edizione economica per prezzo e formato e quindi per me va peggio visto che poi devo attendere la mondadori che svelta non è che dovrà pubblicare la versione e poi quella economica, per di piu spezzata. Vabbè, si attende![]()
Poi quando esce in economica te lo pigli con la traduzione ufficiale da mettere sullo scaffale e eventualmente rileggere :gazza:
E io sono convinto che varrà la pena, non vedo motivo per non essere fiduciosi
-

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
ok denghiuMattBellamy wrote: Poco dopo che è uscito in inglese, mi mandi un pm e in qualche modo lo si legge in italiano :gazza:
Poi quando esce in economica te lo pigli con la traduzione ufficiale da mettere sullo scaffale e eventualmente rileggere :gazza:
E io sono convinto che varrà la pena, non vedo motivo per non essere fiduciosi
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Non so se se ne è già parlato ma in questa settimana mi sono letteralmente divorato la trilogia di Stieg Larsson. Non penso di aver mai letto un poliziesco neanche lontanamente così avvolgente. Fantastico veramente.
Poco prima invece avevo letto Q. di Luther Blisseth (o del Wu-Ming che dir si voglia), anche questo un autentico capolavoro fra i romanzi storici al punto che oggi ho già iniziato "Asce di Guerra" sempre dei medesimi autori.
Poco prima invece avevo letto Q. di Luther Blisseth (o del Wu-Ming che dir si voglia), anche questo un autentico capolavoro fra i romanzi storici al punto che oggi ho già iniziato "Asce di Guerra" sempre dei medesimi autori.

- Slicer
- Senior

ho divorato i primi due e adesso mi accingo al terzo...LisbethBirdman wrote: Non so se se ne è già parlato ma in questa settimana mi sono letteralmente divorato la trilogia di Stieg Larsson. Non penso di aver mai letto un poliziesco neanche lontanamente così avvolgente. Fantastico veramente.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- maffu
- Senior

Erika BergerBirdman wrote: Non so se se ne è già parlato ma in questa settimana mi sono letteralmente divorato la trilogia di Stieg Larsson. Non penso di aver mai letto un poliziesco neanche lontanamente così avvolgente. Fantastico veramente.
Peccato per la prematura scomparsa, prometteva bene
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Quotone. Di solito non leggo romanzi del genere (diciamo che odio i best seller), preferisco classici e robe simili (anche per doveri univeristari), ma questa volta sono rimasto davvero sorpreso. Sono andato al cinema a vedere il film di Uomini che odiano le donne e mi è venuta una voglia matta di leggere il libro: uno spettacolo. Ora sono alla metà del secondo e ho già in caldo il terzo.Birdman wrote: Non so se se ne è già parlato ma in questa settimana mi sono letteralmente divorato la trilogia di Stieg Larsson. Non penso di aver mai letto un poliziesco neanche lontanamente così avvolgente. Fantastico veramente.
- AgentZero
- Senior

Come????!!!!!! Maledetti non spoilerate!!!!!!!!!!!maffu wrote: Erika Berger:triangolone:
Peccato per la prematura scomparsa, prometteva bene
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Non sapevo esistesse il film, vedo di "procurarmelo" al più presto! Merita?AgentZero wrote: Quotone. Di solito non leggo romanzi del genere (diciamo che odio i best seller), preferisco classici e robe simili (anche per doveri univeristari), ma questa volta sono rimasto davvero sorpreso. Sono andato al cinema a vedere il film di Uomini che odiano le donne e mi è venuta una voglia matta di leggere il libro: uno spettacolo. Ora sono alla metà del secondo e ho già in caldo il terzo.
I libri me li sono sostanzialmente letti all'incredibile ritmo di uno ogni due giorni!
That's what i'm talkin about!maffu wrote: Erika Berger:triangolone:
Dell'autore! E' morto subito dopo aver dato alla luce la trilogia.AgentZero wrote: Come????!!!!!! Maledetti non spoilerate!!!!!!!!!!!
Qualcuno che ha letto i libri del Wu-Ming invece c'è?

- Slicer
- Senior

penso parlasse dell'autore Stieg Larsson morto 5 anni fa se non sbaglio...AgentZero wrote: Come????!!!!!! Maledetti non spoilerate!!!!!!!!!!!
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- AgentZero
- Senior

Ah ah ah pensavo di Erika Berger......................Birdman wrote: Non sapevo esistesse il film, vedo di "procurarmelo" al più presto! Merita?
I libri me li sono sostanzialmente letti all'incredibile ritmo di uno ogni due giorni!
That's what i'm talkin about!
Dell'autore! E' morto subito dopo aver dato alla luce la trilogia.
Qualcuno che ha letto i libri del Wu-Ming invece c'è?
Comunque il film non è male. Non sarà un capolavoro, ma tanto "procurarselo" non costa nulla...
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Terminato After dark di Murakami, ho iniziato con I racconti di Pietroburgo di Gogol', comprato mesi or sono. Prima di iniziarne la lettura, ho dato una scorsa all'introduzione, per la biografia dell'autore. Allucinante. Gogol' era un genio folle. Non ho mai letto niente di suo, suppongo che ne leggerò delle belle

Last edited by Emmanuelle on 02/09/2009, 20:58, edited 1 time in total.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- PENNY
- Senior

Letti in successione Lunarpark di Ellis e Sulla strada di Kerouack.
Bellissimi entrambi in modo diverso.
Acquistata anche la Trilogia della Frontiera di McCarthy,letto solo il primo per adesso.Lo stile di Cormac è veramente coinvolgente,lo adoro
Bellissimi entrambi in modo diverso.
Acquistata anche la Trilogia della Frontiera di McCarthy,letto solo il primo per adesso.Lo stile di Cormac è veramente coinvolgente,lo adoro
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Dopo aver letto in sequenza "la confraternita dell'uva" e "sogni di Bunker Hill" (e aver già adorato chiedi alla polvere) posso affermare che Fante è il mio autore preferito, quello in cui mi riconosco di più 
PS. un grazie a chi ha proposto "Buongiorno Los Angeles"
PS. un grazie a chi ha proposto "Buongiorno Los Angeles"

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)