Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Teo wrote: E' sempre bello svegliarsi la mattina, tirare fuori l'auto nuova di 1 mese dal garage PD e scoprire che la sera prima agli impianti sportivi (dove devi andare tutto l'anno) DC qualcuno ha fatto un lavoretto di chiave su tutta la fiancata destra, da porta a porta, DCL, 1 mese ha, tutta una riga, DC. E' da maggio che va avanti così...ogni settimana una diversa, che cazzo devo Signore? Devo buttarmi dal balcone così la facciamo finita e sei contento?

PDSLCBLM lui e il figlio di un cane che ha fatto il lavoretto che possa perdere entrambe le braccia in modo atroce e poi morire nel giro di pochi giorni di un male incurabile e devastante...
E' capitato anche a me la stessa cosa, ti capisco. Pensa che addirittura alla mia macchina hanno fatto più giri, 3-4 su tutti i lati. Per fortuna avevo l'assicurazione sugli atti vandalici, ma sono fatti di una tristezza indecente in ogni caso.
Mi dispiace in ogni caso.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

parcheggiate meglio i vostri SUV!  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bah, certi "divertimenti" mai capiti, nemmeno quando ero giovane giovane :D

mi spiace, Teo
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fortunatamente dovrei essere assicurato (almeno na buona nuova..), però cazzo, devo tornarci stasera e domani e praticamente 2-3 volte a settimane fino a maggio, andrò ad allenare sempre preoccupato di trovare un'altra sorpresa...
[align=left][/align]ImageImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

La verità è che forse ho la mononucleosi e in tal caso mi salta il viaggio in Canada.
Fanculo!  :disgusto:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

La verità è che sono tornato ora da NYC...
E da domani... Real Life, Baby!

:disgusto:
Image - Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

La verità è che stasera gioco a calcetto senza un minimo di fiato...è stato bello conoscervi  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

nefastto wrote: La verità è che stasera gioco a calcetto senza un minimo di fiato...è stato bello conoscervi  :D
Nef che gioca a calcetto... non ci crederei neppure se lo vedessi.  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

PENNY wrote: La verità è che per uscire con una che mi piace mi offro di dare un passaggio a lei e all'amica cesso.Peccato che abbia tirato il pacco all'ultimo,mò mi tocca andare a prendere l'amica cesso da sola  :shocking:

VDM
Mai pensato che lei abbia chiesto all'amica di farsi da parte?  :gazza:
Hope is a lying bitch
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

è che fino alla fine ci proverò, devo troppo stare qui
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Allora penny? Aggiornaci... ti sei bombato il cesso alla fine ieri sera?  :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Dazed and Confused wrote: Allora penny? Aggiornaci... ti sei bombato il cesso alla fine ieri sera?  :01:
Manco per idea,lo ho tirato il pacco mezzora prima dell'appuntamento e ho raggiunto gli altri da solo :01:
Lo so,lo so,molto poco signorile,ma nn l'ha presa troppo male,o almeno non l'ha dato a vedere.

Domani invece in biblio ci si vede con quella che mi piace assai  :truzzo:
Mi ha già promesso un romanticissimo caffè di fronte alla macchinetta  :lol2:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Papernik
Newbie
Newbie
Location: Paperopoli, l'unico posto dove puoi trovare un superstite di una razza in via d'estinzione. Just do

Post by Papernik »

Teo wrote: E' sempre bello svegliarsi la mattina, tirare fuori l'auto nuova di 1 mese dal garage PD e scoprire che la sera prima agli impianti sportivi (dove devi andare tutto l'anno) DC qualcuno ha fatto un lavoretto di chiave su tutta la fiancata destra, da porta a porta, DCL, 1 mese ha, tutta una riga, DC. E' da maggio che va avanti così...ogni settimana una diversa, che cazzo devo Signore? Devo buttarmi dal balcone così la facciamo finita e sei contento?

PDSLCBLM lui e il figlio di un cane che ha fatto il lavoretto che possa perdere entrambe le braccia in modo atroce e poi morire nel giro di pochi giorni di un male incurabile e devastante...
Mi dispiace perche' in fondo e' pur sempre un atto disonesto. Pensa positivo, e pensa che prima di te ci saranno stati 3 milioni di persone a cui sara' successa la stessa cosa. Anche a me graffiarono non 1 ma due macchine, una nuova di zecca e non contenti pure quella in seconda mano. Ah ma, la seconda volta li pizzicai per davvero sul fatto, arrivai da dietro e gli diedi una zampata che gli lasciai il 42 di scarpa stampato dietro..erano ragazzini che sicuramente agivano su commissione dei grandi.

Fai una cosa, siccome prevenire e meglio che curare, prendi una bella chiave e scrivi nello sportello della tua macchina, dai, graffiate pure, tanto me ne comprero' sempre una piu' nuova.. :lol2:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rodmanalbe82 wrote: è che fino alla fine ci proverò, devo troppo stare qui
daje!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mi scusino la divagazione calcistica,copio un post che ho messo nel "mio"topic.

La verità è che vent'anni fa se ne andava un grande uomo (ovvio,non l'ho mai conosciuto ma bastano le mille testimonianze)

[align=center]3 settembre 1989 - 3 settembre 2009[/align]

[align=center]Image[/align]

Ricordo ancora la voce di Ciotti che alla DS ne annuncia la scomparsa,terribile.

Felice di aver vissuto la sua epoca,un uomo prima di un campione.

Grazie Gaetano.
Last edited by shilton on 02/09/2009, 20:58, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked