DrGonz0 wrote:
la categoria dei ritardatari è da preservare!
Il mondo si divide in due categorie, sostanzialmente.
Quelli che arrivano in ritardo, e quelli che aspettano quelli che arrivano in ritardo. Ed è una verità inconfutabile che i primi riducano drasticamente la qualità della vita dei secondi.
SafeBet wrote:
Quelli che arrivano in ritardo, e quelli che aspettano quelli che arrivano in ritardo. Ed è una verità inconfutabile che i primi riducano drasticamente la qualità della vita dei secondi.
Ergo dico: preserviamo sti gran cazzi
Non so perchè ma quella cosa me la sarei aspettata da una signora. A meno che.. :gazza:
:lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
IL Poz wrote:
La verità è che PORCOZIOQUATTROAZEROENONLHONEMMENOVISTA :roll:
La verità è che quando una donna ti fa saltare una delle partite più importanti dell'anno o sei follemente innamorato o lei ti ha soggiogato completamente facendoti autoconvincere che poi non ti diverti più di tanto a guardare il calcio in tv, quando fino a n mesi prima era la tua ragione di vita :lol2:
In quale categoria sei?
SafeBet wrote:
Ergo dico: preserviamo sti gran cazzi
Ho appeso diverse volte amici recidivi per ritardi, sono uno che preserva la sua qualità della vita
Last edited by hispanico82 on 01/09/2009, 9:19, edited 1 time in total.
hispanico82 wrote:
La verità è che quando una donna ti fa saltare una delle partite più importanti dell'anno o sei follemente innamorato o lei ti ha soggiogato completamente facendoti autoconvincere che poi non ti diverti più di tanto a guardare il calcio in tv, quando fino a n mesi prima era la tua ragione di vita :lol2:
In quale categoria sei?
Hispa ha centrato perfettamente il punto. Poz, io comincio a preoccuparmi seriamente. :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
IL Poz wrote:
No Deisd non è come sembra, ti voglio ancora bene :mirror:
Fra l'altro, hai notato che sono così offeso che non ti ho neppure chiamato Cip? :gazza:
E, comunque, come ribadisce giustamente hispa, non hai risposto alla domanda. :gazza:
Mr. Sloan wrote:
La verità è che stamattina, preso da un raptus di follia, mi sono fatto la barba. Ora sembro mio figlio, ma mi sento ignudo
Vai di foto, sloanino! :lol2: