Re: Spoilerami tutto
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tutti errati,poi arriveranno gli aiuti...abbiate fede

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
3.Continuando con Trier direi Dancer in the dark
6.Papà è in viaggio d'affari
8.Fuori orario
6.Papà è in viaggio d'affari
8.Fuori orario
- doc G
- Pro

Ultimo tentativo prima degli aiuti: il 9 è L'Ultima Profezia?
Se il quesito fosse di Dazed avrei postato senza dubbi, essendo di Emmanuelle ne ho più di uno.
Se il quesito fosse di Dazed avrei postato senza dubbi, essendo di Emmanuelle ne ho più di uno.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Bene la 8!Dingo wrote: 8.Fuori orario
1.Alla fine si mette col sosia del suo innamorato
2.Lui guarisce, lei ne muore Le Onde del destino (Hornby)
3.Paga con la vita un gesto di umanità..e di generosità
4.Lo spilungone incontra una “coccinella”
5.La morte dell’omino per lui coincide con la fine di una schiavitù psicologica
6.Termina con un pranzo di famiglia, durante il quale il bambino per la prima volta diventa “uomo”
7.Quello che inizialmente è un matrimonio combinato, si traforma in una storia d’amore sincera
8.Viene “scaricato” davanti al posto di lavoro, ma non ci può entrare subito Fuori Orario (Dingo)
9.L’angelo muore, si salvano solo la bella e il diavolo
10. Dopo aver sbavato per tutto il film dietro a lui (e come darle torto??) lei decide di farsi desiderare un po’ e lo snobba. E ottiene l’effetto cercato
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mi rendo conto siano difficili da indovinare. NON sono film commerciali (non li guardo) e sono film recenti, dagli anni 90 in poi. Parto con gli aiuti; non so se riuscirò a tenere sotto controllo il topic, perchè da oca mi sono imbarcata in questa cosa degli spoiler a una settimana dal mio concorso! Che cretina!
Ad ogni modo il topic verrà gestito dal fido Shilton.
Ecco gli aiuti:
1.Film italiano, leggero; lei è una libraia. La scena in cui per sbaglio si dichiara al sosia del suo amante (quello di cui poi si innamorerà) è da antologia
3.Il film è famosissimo, italiano; regista e attore sono da
e hanno lavorato insieme anche in altri due film. La fine che fa lui è terribile. Non sto spoilerando nulla perchè l'avete visto tutti, davvero.
4.E' un film europeo, regista grandioso; "coccinella" è il traducente del nome della ragazza, che effettivamente è minuscola. Per aiutarvi ancora un po': in Croazia ho visto un negozio che si chiamava allo stesso modo della ragazza.
5.Film italiano basato su un fatto di cronaca nera poco conosciuto: il regista ha trasposto anche un'altra volta un fatto di cronaca in un film; mentre, per la sua ultima fatica, si è basato su un libro che in Italia ha avuto una risonanza enorme e ha voluto l'attore del punto 3. Pensate all'omino.
6.Film americano di un cineasta radicale; cast grandioso, che ricorda un po' gli attori usati da P.T.Anderson. Il bambino diventa "uomo" in senso fisico, non in senso lato (pensate pure alle porcherie, sarete sulla strada giusta)
7.Film girato nè in Europa nè in America (ma non è un film dell'Estremo Oriente). E' molto romantico e racconta di preparativi per un evento importante
9. Film generalmente catalogato (a torto, secondo me) come cyberpunk; io lo adoro ma l'ho trovato molto violento. Il diavolo è in realtà un ragazzo che ha un diavolo tatuato proprio là..
10.Film cult della mia generazione; fu considerato il manifesto di un genere musicale. Vi recita anche un gruppo che ancora oggi è considerato uno dei più rappresentativi del genere.
Ecco gli aiuti:
1.Film italiano, leggero; lei è una libraia. La scena in cui per sbaglio si dichiara al sosia del suo amante (quello di cui poi si innamorerà) è da antologia
3.Il film è famosissimo, italiano; regista e attore sono da
4.E' un film europeo, regista grandioso; "coccinella" è il traducente del nome della ragazza, che effettivamente è minuscola. Per aiutarvi ancora un po': in Croazia ho visto un negozio che si chiamava allo stesso modo della ragazza.
5.Film italiano basato su un fatto di cronaca nera poco conosciuto: il regista ha trasposto anche un'altra volta un fatto di cronaca in un film; mentre, per la sua ultima fatica, si è basato su un libro che in Italia ha avuto una risonanza enorme e ha voluto l'attore del punto 3. Pensate all'omino.
6.Film americano di un cineasta radicale; cast grandioso, che ricorda un po' gli attori usati da P.T.Anderson. Il bambino diventa "uomo" in senso fisico, non in senso lato (pensate pure alle porcherie, sarete sulla strada giusta)
7.Film girato nè in Europa nè in America (ma non è un film dell'Estremo Oriente). E' molto romantico e racconta di preparativi per un evento importante
9. Film generalmente catalogato (a torto, secondo me) come cyberpunk; io lo adoro ma l'ho trovato molto violento. Il diavolo è in realtà un ragazzo che ha un diavolo tatuato proprio là..
10.Film cult della mia generazione; fu considerato il manifesto di un genere musicale. Vi recita anche un gruppo che ancora oggi è considerato uno dei più rappresentativi del genere.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
shilton
- Pro

Emmanuelle wrote: Mi rendo conto siano difficili da indovinare. NON sono film commerciali (non li guardo) e sono film recenti, dagli anni 90 in poi. Parto con gli aiuti; non so se riuscirò a tenere sotto controllo il topic, perchè da oca mi sono imbarcata in questa cosa degli spoiler a una settimana dal mio concorso! Che cretina!
Ecco gli aiuti:
3.Il film è famosissimo, italiano; regista e attore sono dae hanno lavorato insieme anche in altri due film. La fine che fa lui è terribile. Non sto spoilerando nulla perchè l'avete visto tutti, davvero.
Non ne so manco uno..... :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
siamo in tanti mi sa :lol2: :lol2: non so perchè, mi immagino collassato sulla poltrona del cinema mentre scorrono le immagini di questi film!shilton wrote:
Non ne so manco uno..... :lol2: :lol2: :lol2:
senza offesa sono un ignorante io

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
garylarson
- Senior

3 le conseguenze dell'amore
5 l'imbalsamatore
5 l'imbalsamatore
Last edited by garylarson on 31/08/2009, 20:28, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

e bravo il nostro Garygarylarson wrote: 3 le conseguenze dell'amore
5 l'imbalsamatore
1.Alla fine si mette col sosia del suo innamorato
2.Lui guarisce, lei ne muore Le Onde del destino (Hornby)
3.Paga con la vita un gesto di umanità..e di generosità Le conseguenze dell'amore (GaryLarson)
4.Lo spilungone incontra una “coccinella”
5.La morte dell’omino per lui coincide con la fine di una schiavitù psicologica L'imbalsamatore (Gary Larson)
6.Termina con un pranzo di famiglia, durante il quale il bambino per la prima volta diventa “uomo”
7.Quello che inizialmente è un matrimonio combinato, si traforma in una storia d’amore sincera
8.Viene “scaricato” davanti al posto di lavoro, ma non ci può entrare subito Fuori Orario (Dingo)
9.L’angelo muore, si salvano solo la bella e il diavolo
10. Dopo aver sbavato per tutto il film dietro a lui (e come darle torto??) lei decide di farsi desiderare un po’ e lo snobba. E ottiene l’effetto cercato

-
garylarson
- Senior

1 matrimoni e altri disastri
-
shilton
- Pro

No.garylarson wrote: 1 matrimoni e altri disastri

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Hornby
- Rookie

7 Monsoon Wedding
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
6- Scemo e + Scemo