Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
- MagnusPinus
- Pro

Qualcuno segue True Blood??
E' molto particolare come telefilm..di sicuro non é perfetto però tutto sommato lo trovo interessante..
E' molto particolare come telefilm..di sicuro non é perfetto però tutto sommato lo trovo interessante..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Per me non è male. Ha difetti ed pieno di cagate, ma ad esempio le figure dei vampiri e l''ambientazione, per essere un telefilm, non sono rese male....MagnusPinus wrote: Qualcuno segue True Blood??
-

-
giokn90
- Senior

Intanto il 14 comincia la settima stagione di One tree hill , di fatto senza la sua asse portante con l'assenza di Murray e Hilarie Burton.
Perciò o assistiamo a una debacle oppure a un rilancio di un telefilm per certi versi ''costretto'' a cambiare.
Speriamo bene , io sono molto più affezionato al personaggio di Nathan , Lucas e Peyton avevano di fatto ''chiuso'' il loro ciclo.
Vedremo...
Perciò o assistiamo a una debacle oppure a un rilancio di un telefilm per certi versi ''costretto'' a cambiare.
Speriamo bene , io sono molto più affezionato al personaggio di Nathan , Lucas e Peyton avevano di fatto ''chiuso'' il loro ciclo.
Vedremo...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Già, anche se teoricamente ogni personaggio aveva praticamente chiuso il suo ciclo....giokn90 wrote: Intanto il 14 comincia la settima stagione di One tree hill , di fatto senza la sua asse portante con l'assenza di Murray e Hilarie Burton.
Vedremo...
Most improved forumist 2009

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non so a quanti interessa, ma stasera ricomincia Greek con la terza stagione.
Per quanto riguarda OTH: la scelta di continuare con una 7a stagione senza i due personaggi principali del telefilm, perchè volenti o nolenti One Tree Hill = Lucas & Peyton, non mi è ancora chiara. Guarderò giusto le prime puntate per capire dove vogliano andare a parere e vedere cosa si sono inventati, ma nutro forti dubbi sul successo di questa stagione. Peccato perchè come dice giustamente Sberl tutti si era chiuso con la fine della sesta, sarebbe stato un grandissimo "series finale" ed invece...
Per quanto riguarda OTH: la scelta di continuare con una 7a stagione senza i due personaggi principali del telefilm, perchè volenti o nolenti One Tree Hill = Lucas & Peyton, non mi è ancora chiara. Guarderò giusto le prime puntate per capire dove vogliano andare a parere e vedere cosa si sono inventati, ma nutro forti dubbi sul successo di questa stagione. Peccato perchè come dice giustamente Sberl tutti si era chiuso con la fine della sesta, sarebbe stato un grandissimo "series finale" ed invece...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- L-Magic
- Senior

In questo periodo sto seguendo il Dr. House su FOX, e non l'avevo mai seguito prima. Mi sapete dire che serie è quella che sta passando?
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Rocky
- Pro

Se non ricordo male (ma potrei benissimo sbagliarmi non essendo un fan di House) mi sembra che al momento stiano ri-passando la 2a stagione.L-Magic wrote: In questo periodo sto seguendo il Dr. House su FOX, e non l'avevo mai seguito prima. Mi sapete dire che serie è quella che sta passando?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- L-Magic
- Senior

Grazie mille.Rocky wrote: Se non ricordo male (ma potrei benissimo sbagliarmi non essendo un fan di House) mi sembra che al momento stiano ri-passando la 2a stagione.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Seconda e terza. Non so i passaggi, ma durante il giorno di solito danno la seconda e in prime time la terza. Se usi l'epg di sky, ti dicono comunque episodio e stagione.L-Magic wrote: In questo periodo sto seguendo il Dr. House su FOX, e non l'avevo mai seguito prima. Mi sapete dire che serie è quella che sta passando?
Most improved forumist 2009

- L-Magic
- Senior

Ah perfetto grazie. In realtà io seguo la puntata di mezzanotte e mezza, che credo essere la replica del giorno, quindi la seconda.Sberl wrote: Seconda e terza. Non so i passaggi, ma durante il giorno di solito danno la seconda e in prime time la terza. Se usi l'epg di sky, ti dicono comunque episodio e stagione.
Perfetto vi ringrazio di nuovo.
-
giokn90
- Senior

Sicuramente Lucas&Peyton erano il telefilm , ma in teoria si può ancora raccontare delle storie , soprattutto quella di Nathan in NBA.Rocky wrote: Non so a quanti interessa, ma stasera ricomincia Greek con la terza stagione.
Vedremo cosa porteranno di nuovo i nuovi personaggi , ma concordo alla grande quando parlate della 6x24 come un grandissimo series finale.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
sinceramente gli sceneggiatori hanno avuto per 2 opportunità per chiudere alla grande: alla fine della 4° e della 6° e si può anche tanquillamente dire che la 5° sia tra le peggiori quindi dalla 7° veramente non so cosa aspettarmi...giokn90 wrote: Sicuramente Lucas&Peyton erano il telefilm , ma in teoria si può ancora raccontare delle storie , soprattutto quella di Nathan in NBA.
Vedremo cosa porteranno di nuovo i nuovi personaggi , ma concordo alla grande quando parlate della 6x24 come un grandissimo series finale.
se la nba concedesse abbastanza libertà potrebbe uscire qualcosa di bello, ma ne dubito
per il resto mi piacerebbe rivedere un po' i ravens in azione
altra cosa che potrebbere essere utile è sapere una data di chiusura... perchè se voglio continuarla finchè ci sarà qualcuno che li segua io potrei anche chiuderla quì... di nuovi beautiful non se ne sente la necessità
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
giokn90
- Senior

La 5a è stata la stagione sicuramente meno interessante , anche della 2a , ma non mi sento di giudicare prima di averla vista.MP3 wrote: sinceramente gli sceneggiatori hanno avuto per 2 opportunità per chiudere alla grande: alla fine della 4° e della 6° e si può anche tanquillamente dire che la 5° sia tra le peggiori quindi dalla 7° veramente non so cosa aspettarmi...
se la nba concedesse abbastanza libertà potrebbe uscire qualcosa di bello, ma ne dubito
per il resto mi piacerebbe rivedere un po' i ravens in azione
altra cosa che potrebbere essere utile è sapere una data di chiusura... perchè se voglio continuarla finchè ci sarà qualcuno che li segua io potrei anche chiuderla quì... di nuovi beautiful non se ne sente la necessità
Beverly Hills è durato 10 stagioni con serie da 32 episodi , vedremo , è vero anche che dipende dalla libertà che concederà l'NBA , anche perchè si è conclusa pure la storyline di Dan.

-Eddie Guerrero-
- Rocky
- Pro

One Tree Hill: voto 4.
Dan ridicolo, Brooke & Julien sa tanto di minestra riscaldata, vogliono andare avanti tutta la stagione solo e soltanto con Nate (che adesso probabilmente litigherà con Haley)? Due nuovi personaggi, la sorella di Haley che al momento non ci dice niente e Clay, l'agente di Nathan, che invece sembra abbastanza interessante. Peccato comunque il modo con cui hanno liquidato Lucas e Peyton, si poteva fare discretamente meglio, su...
PS "207 touchdowns and they got me blocking!?"
Dan ridicolo, Brooke & Julien sa tanto di minestra riscaldata, vogliono andare avanti tutta la stagione solo e soltanto con Nate (che adesso probabilmente litigherà con Haley)? Due nuovi personaggi, la sorella di Haley che al momento non ci dice niente e Clay, l'agente di Nathan, che invece sembra abbastanza interessante. Peccato comunque il modo con cui hanno liquidato Lucas e Peyton, si poteva fare discretamente meglio, su...
PS "207 touchdowns and they got me blocking!?"

-
giokn90
- Senior

Spero che Dan possa ricoprire un ruolo più significativo nel corso della stagione , perchè comunque è importante la sua presenza nel telefilm , lo è sempre stata , e considerata la rilevanza del suo personaggio , spero continuino a cavalcarlo come si deve.Rocky wrote: One Tree Hill: voto 4.
PS "207 touchdowns and they got me blocking!?"![]()
La sorella di Haley per ora inutile , sono d'accordo , mentre Clay sembra azzeccato.
D'accordo sul fatto che per ora Nathan sia l'unica storyline interessante , ma siamo alla prima puntata della ''nuova'' versione di One tree Hill , quindi aspettiamo sperando in un crescendo.
Jerry Rice fantastico
Cominciato anche Gossip Girl , che dire , prima puntata quasi totalmente incentrata su Serena , mentre Blair e Chuck ora che si sono messi insieme sono noiosi , staremo a vedere anche qui.

-Eddie Guerrero-