Help :DHank Luisetti wrote: Voglio cambiare.
Il miglior programma per scaricare film?
Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]
-
Hank Luisetti
- Pro

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- Sacto
- Rookie

non so cosa sia il formato vettoriale, perdona l'ignoranza...lleo wrote: non ce la fai a buttare fuori il grafico e salvarlo in formato vettoriale?
poi ti prendi inkscape e li unisci senza fare sbiancamenti strani
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Se non hai fretta, mandami le immagini e provo a farlo io, ma devono essere sulla stessa scala eh.Sacto wrote: Ho ampiamente superato i 10 minutie non sono ancora riuscito...
[align=center]
[/align]
[/align]- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
ANTONIOCOSCIAAAAAAAAAAAAAAAA
Approfitto del topic di Pap per chiedere un consiglio al master del DDT ( e a chi volesse rispondere), sono tornato dalle vacanze e ho trovato l'offerta
mediaset premium easypay rinnovata e fin qui ok.
Sono ripartito ed al mio ritorno ho trovato che sui canali premium esce una scritta "Segnale criptato, tessera non leggibile" come cavolo devo fare?l'assistenza di mediaset ovviamente non risponde mai e mi sto incavolando come una bestia.
P.S: Il decoder è un telesystem telesystem ts7.3dt
Approfitto del topic di Pap per chiedere un consiglio al master del DDT ( e a chi volesse rispondere), sono tornato dalle vacanze e ho trovato l'offerta
Sono ripartito ed al mio ritorno ho trovato che sui canali premium esce una scritta "Segnale criptato, tessera non leggibile" come cavolo devo fare?l'assistenza di mediaset ovviamente non risponde mai e mi sto incavolando come una bestia.
- antoniocoscia93
- Senior

io ho il mio topic :paper:N3lLo wrote: Approfitto del topic di Pap per chiedere un consiglio al master del DDT ( e a chi volesse rispondere),
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=1
è un problema che sta capitando a molti,vedi quiN3lLo wrote: sono tornato dalle vacanze e ho trovato l'offerta
- lleo
- Senior

in pratica:Sacto wrote: non so cosa sia il formato vettoriale, perdona l'ignoranza...
grafica raster -> immagini normali come jpg, bmp, gif, qualsiasi cosa
vettoriale -> immagini (altri formati, come svg, ma anche ps o pdf se vogliamo) in cui non viene salvata un'immagine vera e propria, ma una "descrizione" degli "oggetti" che ci sono dentro, e che quindi permette di venir ad esempio zoommata a piacimento senza che perda definizione o l'immagine si sgrani (gli oggetti vengono semplicemente "ricalcolati").. è esattamente come il testo dei pdf, anche se zoommi le lettere si ingrandiscono ma non perdono minimamente definizione come la perderebbero se zoommassi un'immagine.
te lo dicevo perché sarebbe comodo se avessi i grafici in quel modo, ti basterebbe aprire i 3 grafici con un programma tipo inkscape, selezionare le parti di grafico (gli "oggetti") che ti interessano, semplicemente copiarle e incollarle sullo stesso grafico..
non so se mi spiego, in pratica potresti copiare solo una linea che ti interessa (senza dover cancellare niente) e incollarla di là. però se non sai minimamente come fare (e visto che non lo so neanche io perché non ho mai avuto di questi problemi con Matlab) probabilmente ti merita fare alla vecchia maniera e cancellare gli spazi bianchi..
mi era venuto in mente perché usando GNUplot mi sono trovato a fare cose del genere più di una volta, specialmente per la tesi, e ti assicuro che fare un bel documento in cui sai che anche zoommando non si sgrana niente dà soddisfazione :lol2:.
scusate l'inutile prolissità :D
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Help! Ho bisogno di sapere come salvare una word art come immagine? 10 punti al più veloce 

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- antoniocoscia93
- Senior

facilefracas513 wrote: Help! Ho bisogno di sapere come salvare una word art come immagine? 10 punti al più veloce![]()
- scrivi il testo
- fai taglia
- apri paint
- fai incolla
- salvi
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ufff...non mi piace quando voi grandi fate i saputelliantoniocoscia93 wrote: facile![]()
- scrivi il testo
- fai taglia
- apri paint
- fai incolla
- salvi

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- ilovethisgame
- Senior

Consigli per gli acquisti:
attualmente ho il router di Alice, il classico Pirelli, non wi-fi, che mi han dato "di serie" diciamo..connessioni ethernet.
Volendo passare al wireless?
Ho chiesto a qualche amico e mi ha risposto: dlink, e vai sicuro.
Voi che dite? Di cos'altro devo tener conto principalmente perchè sia di buon livello?
Grazie in anticipo!
attualmente ho il router di Alice, il classico Pirelli, non wi-fi, che mi han dato "di serie" diciamo..connessioni ethernet.
Voi che dite? Di cos'altro devo tener conto principalmente perchè sia di buon livello?
Grazie in anticipo!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io avevo il modem D-link e mi trovavo bene, per il router ho comunque preso un netgear e mi trovo altrettanto bene. Più di questo non ti saprei dire. :Dilovethisgame wrote: Consigli per gli acquisti:
Grazie in anticipo!
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Sacto
- Rookie

Ho capito ti ringrazio vedro' se è possibile farlo :Dlleo wrote: in pratica:
grafica raster -> immagini normali come jpg, bmp, gif, qualsiasi cosa
vettoriale -> immagini (altri formati, come svg, ma anche ps o pdf se vogliamo) in cui non viene salvata un'immagine vera e propria, ma una "descrizione" degli "oggetti" che ci sono dentro, e che quindi permette di venir ad esempio zoommata a piacimento senza che perda definizione o l'immagine si sgrani (gli oggetti vengono semplicemente "ricalcolati").. è esattamente come il testo dei pdf, anche se zoommi le lettere si ingrandiscono ma non perdono minimamente definizione come la perderebbero se zoommassi un'immagine.
te lo dicevo perché sarebbe comodo se avessi i grafici in quel modo, ti basterebbe aprire i 3 grafici con un programma tipo inkscape, selezionare le parti di grafico (gli "oggetti") che ti interessano, semplicemente copiarle e incollarle sullo stesso grafico..
non so se mi spiego, in pratica potresti copiare solo una linea che ti interessa (senza dover cancellare niente) e incollarla di là. però se non sai minimamente come fare (e visto che non lo so neanche io perché non ho mai avuto di questi problemi con Matlab) probabilmente ti merita fare alla vecchia maniera e cancellare gli spazi bianchi..
mi era venuto in mente perché usando GNUplot mi sono trovato a fare cose del genere più di una volta, specialmente per la tesi, e ti assicuro che fare un bel documento in cui sai che anche zoommando non si sgrana niente dà soddisfazione :lol2:.
scusate l'inutile prolissità :D
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
che tipo di grafico è?Sacto wrote: Ho un problema di "grafica"...
ho un codice matlab che dato in ingresso un certo sistema, restituisce un grafico...io salvo il grafico come jpeg...il problema è che ho 3 sistemi da analizzare e vorrei sovrapporre i 3 grafici in uno solo cambiando il colore della linea, dato che la scala è la stessa per tutti e tre...
non ho nessun programma e nessuna idea di come fare... :D
se mi passi il codice potrei aiutarti!!

- Sacto
- Rookie

Il grafico rappresenta l'accelerazione subita da un nodo di una trave sottoposta ad una forzante la cui frequenza varia in un range definito, i 3 grafici rappresentano la variazione di questa accelerazione al variare del numero di elementi finiti in cui si divide la trave.PINNO wrote: che tipo di grafico è?
se mi passi il codice potrei aiutarti!!![]()
Io il codice te lo passo anche, .rar via mail va bene? Come ho detto pero' non è la via più breve...per niente... :D
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
manda, manda! carica il file su sendspace (o sito analogo) e poi mandami un pmSacto wrote: Il grafico rappresenta l'accelerazione subita da un nodo di una trave sottoposta ad una forzante la cui frequenza varia in un range definito, i 3 grafici rappresentano la variazione di questa accelerazione al variare del numero di elementi finiti in cui si divide la trave.
Io il codice te lo passo anche, .rar via mail va bene? Come ho detto pero' non è la via più breve...per niente... :D