Pap, ti fanno i rave sotto casa?Paperone wrote: la verità è che questa musica goa o cosa diavolo è, che va avanti da 2 ore, mi ha rotto il cazzo
Re: La verità, volume millanta
-
ANDREA ILB
- Senior

[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il gestore della gelateria a 200 metri da casa mia ha pensato bene di farli suonare lì :roll:ANDREA ILB wrote: Pap, ti fanno i rave sotto casa?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
spesso uso questi per poter prendere sonno:Paperone wrote: il gestore della gelateria a 200 metri da casa mia ha pensato bene di farli suonare lì :roll:

-
SafeBet
- Pro

Non trascurabili. Li metto sempre nello zaino anche quando viaggio.The Snake 12 wrote: spesso uso questi per poter prendere sonno:
![]()
Combattono concerti rave, russamenti equini, insettoidi molesti, al bisogno anche la chiacchiera post-bombing del tuo partner.
- lele_warriors
- Pro

il problema è che se hai la sveglia di mattina rischi di non sentirla 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La verità è che mi rompe le palle, ogni volta che installo un programma di google, trovarmi autorizzate di default opzioni come "Autorizza Google a chiamarti alle 3 di notte se è eccitato ma non vuole spendere i soldi del telefono erotico". Che poi è anche assurdo, visto che inserendo due parole chiave senza nemmeno troppa fantasia potrebbe arrangiarsi.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' un messaggio in codice? Devo vendere le azioni (che non ho mai comprato) della canestracci oil?fracas513 wrote: La verità è che mi rompe le palle, ogni volta che installo un programma di google, trovarmi autorizzate di default opzioni come "Autorizza Google a chiamarti alle 3 di notte se è eccitato ma non vuole spendere i soldi del telefono erotico". Che poi è anche assurdo, visto che inserendo due parole chiave senza nemmeno troppa fantasia potrebbe arrangiarsi.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- doc G
- Pro

No, se ti trombi una strega a mezzanotte nel castello poi risaliranno di brutto.Toni Monroe wrote: E' un messaggio in codice? Devo vendere le azioni (che non ho mai comprato) della canestracci oil?![]()
-
Toni Monroe
- Pro

Allora le tengo. Anzi le compro. Anzi..doc G wrote: No, se ti trombi una strega a mezzanotte nel castello poi risaliranno di brutto.
Toni.
Toni.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Il photoshop ha una gomma che non cancella. Ripeto. (Grrrrr) Photoshop ha una gomma che non cancella.Toni Monroe wrote: E' un messaggio in codice? Devo vendere le azioni (che non ho mai comprato) della canestracci oil?![]()

-Chi è?
-
Toni Monroe
- Pro

E te usi ancora fotosciòp? :Dfracas513 wrote: Il photoshop ha una gomma che non cancella. Ripeto. (Grrrrr) Photoshop ha una gomma che non cancella.
Toni.
Toni.
-
fracas513
- Senior

Ho provato anche Picasa, ma, visto che devo creare il logo di una squadra per la dinasty, è valso a poco.Toni Monroe wrote: E te usi ancora fotosciòp? :D
Tu l'hai già fatto, sapientone?
PS: La verità è che le cose migliori le ho ottenute comunque con il vecchio Paint

-Chi è?
-
Toni Monroe
- Pro

Io sono ancora al palo. :lol2:fracas513 wrote: Ho provato anche Picasa, ma, visto che devo creare il logo di una squadra per la dinasty, è valso a poco.
Tu l'hai già fatto, sapientone?
PS: La verità è che le cose migliori le ho ottenute comunque con il vecchio Paint
Toni.
Toni.
-
Robyus
- Senior

domani si torna punto e a capo, questa è la verità.
p.s.
ma come può un topic sulla verità chiamarsi "millanta"
p.s.
ma come può un topic sulla verità chiamarsi "millanta"
- doc G
- Pro

Perchè noi millantiamo di dire la verità.Robyus wrote: domani si torna punto e a capo, questa è la verità.
p.s.
ma come può un topic sulla verità chiamarsi "millanta"![]()
Invece diciamo un sacco di cazzate.
Di esempi illustri per altro ne abbiamo parecchi! :lol2: :lol2: