ma non bisognava moderare i toni?Peyton_Manning18 wrote: Visto che il tema ti sta molto a cuore e che sei soprattutto molto ripetitivo nell'esprimere i tuoi concetti, perchè non ti apri un topic tutto tuo così puoi esprimere in maniera ossessiva il tuo "odio" verso questa gestione del Milan e in modo che i tuoi post non possano essere considerati spam all'interno del topic ufficiale dei rossoneri?
Re: -Ti Te Dominet- AC Milan, il nuovo corso. (Fiducia)
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- pgm
- Senior

Adesso c'è anche l'alibi degli episodi...ottimo. Dichiarazioni di papi? Ah no è scappato a casa...è vero che lui quando perde non si fà mai intervistare.
Peccato che, come qualcuno ha sottolineato, avevamo in campo la squadra dell'anno scorso più Thiago Silva.
A proposito Gerry D. batti un colpo perchè siamo al 29 agosto e nonostante il database, l'allenatore che entra sottopelle, il fortissimo Silva, i terzini nuovi(quali?) che spingono, il Dente rigenerato, il 4-3-3 veloce e dinamico l'unica realtà è che questa squadra e questa società sono allo sfascio.
PS: Teo c'avevi ragione, 'azzo se c'avevi ragione...
Peccato che, come qualcuno ha sottolineato, avevamo in campo la squadra dell'anno scorso più Thiago Silva.
A proposito Gerry D. batti un colpo perchè siamo al 29 agosto e nonostante il database, l'allenatore che entra sottopelle, il fortissimo Silva, i terzini nuovi(quali?) che spingono, il Dente rigenerato, il 4-3-3 veloce e dinamico l'unica realtà è che questa squadra e questa società sono allo sfascio.
PS: Teo c'avevi ragione, 'azzo se c'avevi ragione...
-
The Flash
- Senior

No in realtà mister KakàNonSiVende qualcosa ha detto ai giocatori : "Non perdetevi di coraggio"
Facile a dirsi...
Facile a dirsi...
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
BruceSmith
- Pro

nell'attesa del nuovo topic, faccio qualche considerazione:
- il progetto Dinho+2 punte è destinato al fallimento. Faticavamo a stare in piedi con kakà+2, e tra i due brasiliani c'è un abisso di fisicità. Quasi nessuno in europa regala tre giocatori agli avversari, non vedo perchè dovrebbe funzionare qui da noi. soprattutto perchè l'apporto dei 2 brasiliani (dinho-pato) in fase difensiva è zero.
- al di là delle cappellate dei singoli (dovuta ad inadeguatezza - il ceco - ad un gesto idiota - gattuso - alla mancanza di professionalità - dinho - ) è agghiacciante quello che è successo sull'azione del rigore. i due centrali salgono e nessuno li copre? rimane gattuso infortunato a 15 metri da una punta? nemmeno in seconda categoria.mi è venuta in mente la copertura difensiva di una derby di capelliana memoria, in cui - sui calci d'angolo del milan - quella capra di ba si metteva su ronie e lo conteneva con la velocità.
- il carattere, la leadership non si compra e se uno non ce l'ha, non se la può dare (quasi cit. di alto livello). il fatto di aver perso il leader nel gioco e il leader della squadra insieme diventa un handicap notevole quando si va in difficoltà. nemmeno una reazione nervosa, anche cattiva, nemmeno sulla porcata del maiale di cristallo, nemmeno un messaggio a forma di 6 tacchetti sulle discese di maicon all'85simo. nessun segnale di vita.
- gestione dei cambi agghiacciante, lasciamo stare la questione della pettorina sennò mi infoio definitivamente: il cambio andava comunque fatto dopo l'espulsione di gattuso. Leo malissimo.
jasone puoi aprire. :gazza:
- il progetto Dinho+2 punte è destinato al fallimento. Faticavamo a stare in piedi con kakà+2, e tra i due brasiliani c'è un abisso di fisicità. Quasi nessuno in europa regala tre giocatori agli avversari, non vedo perchè dovrebbe funzionare qui da noi. soprattutto perchè l'apporto dei 2 brasiliani (dinho-pato) in fase difensiva è zero.
- al di là delle cappellate dei singoli (dovuta ad inadeguatezza - il ceco - ad un gesto idiota - gattuso - alla mancanza di professionalità - dinho - ) è agghiacciante quello che è successo sull'azione del rigore. i due centrali salgono e nessuno li copre? rimane gattuso infortunato a 15 metri da una punta? nemmeno in seconda categoria.mi è venuta in mente la copertura difensiva di una derby di capelliana memoria, in cui - sui calci d'angolo del milan - quella capra di ba si metteva su ronie e lo conteneva con la velocità.
- il carattere, la leadership non si compra e se uno non ce l'ha, non se la può dare (quasi cit. di alto livello). il fatto di aver perso il leader nel gioco e il leader della squadra insieme diventa un handicap notevole quando si va in difficoltà. nemmeno una reazione nervosa, anche cattiva, nemmeno sulla porcata del maiale di cristallo, nemmeno un messaggio a forma di 6 tacchetti sulle discese di maicon all'85simo. nessun segnale di vita.
- gestione dei cambi agghiacciante, lasciamo stare la questione della pettorina sennò mi infoio definitivamente: il cambio andava comunque fatto dopo l'espulsione di gattuso. Leo malissimo.
Last edited by BruceSmith on 30/08/2009, 0:53, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma chi è il maiale di cristallo?BruceSmith wrote: nell'attesa del nuovo topic, faccio qualche considerazione:
- il carattere, la leadership non si compra. il fatto di aver perso il leader nel gioco e il leader della squadra insieme diventa un handicap notevole quando si va in difficoltà. nemmeno una reazione nervosa, anche cattiva, nemmeno sulla porcata del maiale di cristallo, nemmeno un messaggio a forma di 6 tacchetti sulle discese di maicon all'85simo. nessun segnale di vita.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anto
- Senior

Veramente incredibile...Certi tifosi, e non voglio fare i nomi perchè non è importante (basti pensare che ci sono circa 20.000 abbonati), si meritano assolutamente lo sfascio verso cui questa dirigenza che oscilla tra il disinteresse totale di chi dovrebbe investire, lo sbando assoluto e il servilismo di chi dovrebbe spendere quel poco che c'è nel portafogli, e la rassegnazione di chi allena, ci sta portando.
Tra bugie spudorate, propaganda e ottimismo basato sul nulla, la nave sta affondando.
Questa proprietà e questa dirigenza hanno portato il Milan in cima al mondo, ma mi domando due cose: 1 Fino a che punto debba durare la gratitudine e se sia proprio neccessario ridurci come gli interisti del periodo della nostra epoca d'oro, ridotti a pensare ai successi di vent'anni prima, rassegnati ad essere tornati la seconda squadra di Milano.
E 2, di conseguenza, quando finalmente ci sarà una contestazione seria, perchè ogni giorno che il Milan passa nelle mani di questa proprietà(prima di tutto) e di questa dirigenza è un gradino in più nella discesa verso la mediocrità.
E il pessimismo del dopoderby non c'entra un'emerita cippa!!!
Bastavano e avanzavano le dichiarazioni deliranti(ovviamente in malafede) di Berlusconi!
Bastava dare un occhio al mercato!
Basta vedere una squadra che vende il miglior giocatore del mondo per far giocare un ex dal culo enorme che disonora se stesso e il calcio!
Cosa deve succedere, scrivetelo chiaro, perchè tutti finalmente dicano basta???
Dobbiamo tornare in B??? No basta saperlo, basta che ci si metta d'accordo...
Tra bugie spudorate, propaganda e ottimismo basato sul nulla, la nave sta affondando.
Questa proprietà e questa dirigenza hanno portato il Milan in cima al mondo, ma mi domando due cose: 1 Fino a che punto debba durare la gratitudine e se sia proprio neccessario ridurci come gli interisti del periodo della nostra epoca d'oro, ridotti a pensare ai successi di vent'anni prima, rassegnati ad essere tornati la seconda squadra di Milano.
E 2, di conseguenza, quando finalmente ci sarà una contestazione seria, perchè ogni giorno che il Milan passa nelle mani di questa proprietà(prima di tutto) e di questa dirigenza è un gradino in più nella discesa verso la mediocrità.
E il pessimismo del dopoderby non c'entra un'emerita cippa!!!
Bastavano e avanzavano le dichiarazioni deliranti(ovviamente in malafede) di Berlusconi!
Bastava dare un occhio al mercato!
Basta vedere una squadra che vende il miglior giocatore del mondo per far giocare un ex dal culo enorme che disonora se stesso e il calcio!
Cosa deve succedere, scrivetelo chiaro, perchè tutti finalmente dicano basta???
Dobbiamo tornare in B??? No basta saperlo, basta che ci si metta d'accordo...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
BruceSmith
- Pro

ma chi sei tu?nefastto wrote: ma chi è il maiale di cristallo?
ti sei fatto la linea internet a casa per il derby? infame. :gazza:
Last edited by BruceSmith on 30/08/2009, 0:56, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ho preso la internet key per poter passare con voi i miei momenti fekici :DBruceSmith wrote: ma chi sei tu?
ti sei fatto la linea internet a casa per il derby? infame. :gazza:
![]()
PS ma il maiale di cristallo si è poi saputo chi fosse?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The Flash
- Senior

Se i terzini non spingono e i centrocampisti non si inseriscono puoi anche mettere Padre,Figlio e Spirito Santo davanti,non combini niente lo stesso.BruceSmith wrote:
Stasera apparte un paio di inserimenti di Flamini e un paio di cross dalle fasce zero totale.
Dall'altra parte invece un gol su inserimento di Motta e uno su discesa di Maicon :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- doc G
- Pro

per me vai jasone, se poi ci ripensi posso aprire pure io. Senza farla lunga, anche perchè scrivo col telefonino, direi che abbiamo visto 4 grandi problemi. In ordine inverso: 1) leo è inesperto. Speriamo si faccia le ossa in fretta,le capacità mi sembra averle. 2) ancora non siamo una squadra, già più grave perchè l'unico neofita è l'olandese. Tempo però ce n'è. 3) mancano 2 giocatori, ed un terzino è imprescindibile. Zambrotta fisicamente non c'è più, janku nemmeno mentalmente. 4) dinho dietro 2 punte rende fragile la squadra, da punta in coppia con pato non ha mai funzionato. Sui primi 2 punti sono fiducioso, sul 3 dopodomani sapremo, sennò tocca sperare in abate e bonera, sul 4 o huntelaar si rivela un delvecchio più forte o sono guai.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
fatto! spero che il nuovo topic porti bene , poi bene o male sappiamo tutti quanto possa dare questo milan questa stagione...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ovviamente io ho scritto che è meglio gattuso nel mio post no?Spree wrote: Meglio Gattuso. Giocare malissimo, provocare un rigore, farsi cacciare mentre si aspetta il cambio e poi fare una scenata isterica insultando chiunque, è esattamente quello che ci si aspetta da un capitano.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

ah gattuso è stato un cazzone 10mila volte, ma una serie di dio p... e puttana m... li avrei staccati anche io nella situazione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- mr.kerouac
- Pro

sul primo gol ha solo colpe janku. tu puoi fare tutti i ghirigori e i triangoli del mondo e di sta minchia, ma se il terzino sta dove deve stare, piglia la palla e la butta in tribuna. poi se si vuole dire che si è assistito al calcio spettacolo diciamolo pure, ci sta, però con un essere umano al posto del ceco voglio vedere quando si sbloccava la partita dato che in mezzo non c'erano possibilità per eto'o e milito.lele_warriors wrote: ok sul primo gol ha colpe anche janku,ma e stato un gran gol