Peyton_Manning18 wrote:
Raggiunta quota 100 in modo nefando... :sbadat:
Direi che è meglio aspettare domani per il nuovo topic...così a caldo meglio non aprirlo.
Ah, dimenticavo...adesso sosta nazionali, quindi sono 15 giorni di seghe mentali per il derby. La notizia positiva è che forse il Berlusca in tribuna ha visto che facciamo schifo e ci sono ancora 3 giorni per il mercato...
Finita. Piuttosto male. Ci vuole pazienza. Ma in assenza di un progetto temo che sarà una stagione peggio che pessima. Dopo due partite ufficiali non si vede nulla. In alcune partite gli undici in campo potranno anche esser capaci di far da soli, ma ad un certo momento servirebbe una guida tecnica. Al momento siamo un cantiere. Qualcosa di buono c'è, ma potrebbe non bastare. E se non entrano i soldi del passaggio del turno in champions saran tempi magri. Anoressici, potrei dire..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
1. sprecare il potenziale immenso dei due centrali+pato, affiancandoli a delle merde, è a dir poco delittuoso. in mezzo oggi non è successo praticamente nulla, nesta e thiago non hanno sbagliato niente, nonostante questo 4 gol presi. olè
2. più che la sconfitta mi preoccupa tanto la mancanza di personalità. lo sapevo che avremmo comunque pagato il dopo maldini-ancelotti, ma qui si rischia di affondare senza nessuno che tiene in piedi la barca
3. pirlo capitano mi fa vomitare
4. last but not least. il presidente, tanto bravo a chiamare biscardi dopo una vittoria a siena, che abbandona la nave prima della fine partita. credo sia arrivato il momento dell'addio, con tanti ringraziamenti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Sberl wrote:
Mamma mia, siamo veramente a terra, completamente passivi.
Leo Leo Leo...hai un lavoro impossibile.
3 giorni per riuscire a prendere almeno un terzino sinistro...quanto ci vorrà perchè Seedorf vada a giocare al posto del Dentone?
E quanto ci vorra perchè Boriello non veda più il campo(forse le cose sono correlate)?
In 2 partite non ha fatto una giocata decente in direzione della porta avversaria.
The Hunt nello scampolo di partita odierno ha già dimostrato di essere di ben altra caratura...
Io però non capisco il Milan con qualche accorgimento farebbero un bel salto in avanti.
A sx c'è qualcosa in giro Dossena, Drenthe, Bale per fare qualche nome a centrocampo ci vuole qualcuno che dia veramente una mano a Flamini e Pirlo, un altro mediano e Seedorf per Dinho, si tratta di due acquisti si può fare....
mr.kerouac wrote:
3. pirlo capitano mi fa vomitare
Meglio Gattuso. Giocare malissimo, provocare un rigore, farsi cacciare mentre si aspetta il cambio e poi fare una scenata isterica insultando chiunque, è esattamente quello che ci si aspetta da un capitano.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
N3lLo wrote:
Io però non capisco il Milan con qualche accorgimento farebbero un bel salto in avanti.
A sx c'è qualcosa in giro Dossena, Drenthe, Bale per fare qualche nome a centrocampo ci vuole qualcuno che dia veramente una mano a Flamini e Pirlo, un altro mediano e Seedorf per Dinho, si tratta di due acquisti si può fare....
Dopo lo schifo di stasera, forse si può sperare. Forse....io non ci conto molto