Fazz wrote:
La verità è che sapere che qui a Monza abbiamo il primo caso ufficialmente riconosciuto in Italia di influenza suina (colpito un 24enne Parmense) non è una bella notizia
Io starei tranquillo.
è una cosa che è stata pompata troppo, tutto per gli interessi delle cause farmaceutiche. E' una influenza che si manifesta con sintomi simili a quelli della normale influenza, è curabile.
Cmq il vaccino lo farò, mi dispiace solo arricchire certe persone.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fazz wrote:
La verità è che sapere che qui a Monza abbiamo il primo caso ufficialmente riconosciuto in Italia di influenza suina (colpito un 24enne Parmense) non è una bella notizia
Io sono stato a Cambridge proprio nel periodo in cui in Italia Studio Aperto diceva: "Influenza suina a Cambridge, college evacuati, moriremo tuttiiiii!!!", e lì sinceramente di timore ce n'era mooolto poco rispetto ai racconti di mia madre. Cioè, c'era, però si sapeva che non è una malattia così terribile e che può portare alla morte soltanto in casi particolari (più che altro over-80 e cardiopatici).
Oltretutto io il giorno dopo che son tornato mi son beccato la febbre e sono stato a letto con l'influenza 10 giorni, metti pure che era l'influenza suina. :lol2:
Fazz wrote:
Ma tanto il meeting si fa a Perugia, ormai è deciso! :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Ma tanto il meeting si fa a Perugia, ormai è deciso! :gazza:
Sì, ma
[align=center][/align]
[align=center]e[/align]
[align=center][/align]
non saranno dei vostri
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Sì, ma
[align=center][/align]
[align=center]e[/align]
[align=center][/align]
non saranno dei vostri
Perché???
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Perchè l'unica data possibile era il 10 ottobre, diversamente nun ze poffà.
Dispiacezza (cit.)
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle wrote:
Perchè l'unica data possibile era il 10 ottobre, diversamente nun ze poffà.
Dispiacezza (cit.)
se tossisco un altro po' caccio fuori anche i polmoni
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Paperone wrote:
la verità è che questa musica goa o cosa diavolo è, che va avanti da 2 ore, mi ha rotto il cazzo
Se prendi qualche droga sintetica riesci ad apprezzarla