Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davelavarra wrote: A proposito dei vari Clapton, Baker, Animals, Stones, e chi ne ha più ne metta, venerdì scorso ho visto uno speciale sulla storia del rock su historyu channel che parlava proprio dei Cream, degli Who, e di tutti i gruppi che hanno cambiato per sempre la storia della musica, prendendo spunto dal blues rendendolo più aggressivo ed elettrico. Bellissimo. Ci sono ancora diverse puntate, la seconda è questa sera e dovrebbe trattare gli anni settanta. 
Visto anch'io, è da lì che mi son riappropriato delle sonorità dell'epoca. Speriamo di vedere la replica della puntata di stasera.
[align=left][/align]ImageImageImage
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Teo wrote: Speriamo di vedere la replica della puntata di stasera.
...la prima puntata l'han replicata varie volte in settimana, io l'ho vista così.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Teo wrote: Visto anch'io, è da lì che mi son riappropriato delle sonorità dell'epoca. Speriamo di vedere la replica della puntata di stasera.
Anch'io ho visto la prima puntata, ma dico niente sui 4 di Liverpool?
Immagino ci sarà una puntata solo per loro, almeno spero...
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Come ampiamente previsto il singolo dei Muse, Uprising, fa abbastanza cagare. Speriam bene per l'album, I believe
Image-ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

MattBellamy wrote: Come ampiamente previsto il singolo dei Muse, Uprising, fa abbastanza cagare. Speriam bene per l'album, I believe
Piace poco anche a me.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

MattBellamy wrote: Come ampiamente previsto il singolo dei Muse, Uprising, fa abbastanza cagare. Speriam bene per l'album, I believe
Mah, visto com'era partito l'album scorso, mi considererei fortunato. Mi aspetto canzoni di ben altro livello nell'album, e sono abbastanza fiducioso, ma a me non fa cagare.
Per il tipo di gruppo che sono i Muse e per la puzza sotto il naso che abbiamo noi con loro, è abbastanza naturale che i pezzi che escono come singoli non siano indimenticabili :D
E' così da ormai tre album.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Sine wrote: Mah, visto com'era partito l'album scorso, mi considererei fortunato. Mi aspetto canzoni di ben altro livello nell'album, e sono abbastanza fiducioso, ma a me non fa cagare.
Per il tipo di gruppo che sono i Muse e per la puzza sotto il naso che abbiamo noi con loro, è abbastanza naturale che i pezzi che escono come singoli non siano indimenticabili :D
E' così da ormai tre album.
Ah no ma infatti mica mi aspettavo gran che dal singolo. Però IMHO questo sta sotto anche a Time Is Running Out,  mi dice proprio poco. Cmq anche io resto moderatamente fiducioso per l'album, e appunto il singolo avrei scommesso una discreta cifra che fosse triste. Speriamo bene.

PS. Non è puzza sotto il naso, colpa loro che han fatto quei primi due album. Se quest'anno Chris Paul facesse una stagione giocando come Boobie Gibson ti andrebbe bene? :D
Image-ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Si son sciolti gli Oasis .

:shocking:

E' con un po' di tristezza e grande sollievo che vi dico che ho lasciato gli Oasis stasera. La gente dirà e scriverà quello che vuole, ma io semplicemente non posso andare avanti un solo altro giorno a lavorare con Liam.

Mi scuso con chi ha comprato i biglietti per Parigi, Konstanz e Milano

Vaffanculo Noel.

La fine di un'era, son senza parole.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Porca Puttena che shock!!!

Non sono un loro fan, ma questa è una notizia che farà parecchie vittime!
[align=left][/align]ImageImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

bah, per me è la solita sceneggiata. Un pò come quella che fece Liam Gallagher quando piantò tutti nel 1996 per poi rientrare dopo poche settimane.
Musicalmente hanno sempre avuto poco da dire, imho.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Proprio sempre sempre forse no, adesso (e da un bel pezzo) sicuramente.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

lleo wrote: Proprio sempre sempre forse no, adesso (e da un bel pezzo) sicuramente.
agli inizi (diciamo i primi 2 album) non erano malaccio, ma erano troppo derivativi (per non dire scopiazzatori  :naughty:). Nella storia della musica per me hanno un peso molto inferiore, per fare un esempio, a quello dei Portishead.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

è vero, oramai musicalmente erano alla canna del gas (mai stati niente di così originale, però io li ho sempre ascoltati volentieri)...ma che tristezza sta notizia.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

un interessante "Making Of" del prossimo disco dei Pearl Jam, Backspacer, in uscita il 20 Settembre  :metal:

425,350
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

vittoliam wrote: Si son sciolti gli Oasis .

:shocking:

E' con un po' di tristezza e grande sollievo che vi dico che ho lasciato gli Oasis stasera. La gente dirà e scriverà quello che vuole, ma io semplicemente non posso andare avanti un solo altro giorno a lavorare con Liam.

Mi scuso con chi ha comprato i biglietti per Parigi, Konstanz e Milano

Vaffanculo Noel.

La fine di un'era, son senza parole.
a me gli Oasis sono sempre stati sul cazzo e a parte 3/4 pezzi di un certo spessore, anche mediatico o orecchiabile, hanno vissuto più sul loro personaggio che su quello che in realtà producevano musicalmente.
Alla fine era Brit Pop nemmeno troppo impegnativo.
Locked