robert pack arriva direttamente da QUICava wrote: Abbiamo un nuovo assistant coach: Robert Pack, che arriva dalla D-League (Rio Grande Valley Vipers).
Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Re: Quelli belli. E bravi [Gli Hornets]

- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Rasual Butler ai Clippers
The Hornets have traded Rasual Butler to the Clippers in exchange for a future second-round pick, according to sources.
The trade is expected to be officially announced on Wednesday afternoon.
Butler will earn $3.9 million in 2009-10, and the move will allow New Orleans to save close to $8 million when luxury tax implications are taken into account.
cioè...che idiozia..ok tirarsi fuori dalla luxury, ma cedere la loro guardia titolare, non ché rivelazione del loro roster dell'anno scorso gratis......
The Hornets have traded Rasual Butler to the Clippers in exchange for a future second-round pick, according to sources.
The trade is expected to be officially announced on Wednesday afternoon.
Butler will earn $3.9 million in 2009-10, and the move will allow New Orleans to save close to $8 million when luxury tax implications are taken into account.
cioè...che idiozia..ok tirarsi fuori dalla luxury, ma cedere la loro guardia titolare, non ché rivelazione del loro roster dell'anno scorso gratis......
-
Cava
- Pro

Peccato perdere in questo modo Rasual (giova ricordare che la seconda scelta che abbiamo preso è quella del draft 2016), dopo che nell'ultima stagione era stato tra i più positivi; però era anche preventivabile, altri giocatori scambiabili per abbassare il cap non ne avevamo (forse solo Daniels e il suo contratto in scadenza).
Brutta perdita ma necessaria dal punto di vista economico, ora punteremo probabilmente sul recupero di Peterson con Thornton eventualmente pronto a prendersi il posto in quintetto.
Brutta perdita ma necessaria dal punto di vista economico, ora punteremo probabilmente sul recupero di Peterson con Thornton eventualmente pronto a prendersi il posto in quintetto.
- Chris Paul
- Rookie

Brutta perdita 
Giocatore come anticipato da Cava molto utile alla causa e regolare che dava il suo apporto sempre.Discreto difensore e mi dispiace tantissimo
Vedremo anche molto di piu Wright(finalmente...son due anni che aspetto che abbia minuti)
Quest'anno la vedo davvero dura per i PO
....Killer instinct?
Chris siamo messi maluccio eh...
Giocatore come anticipato da Cava molto utile alla causa e regolare che dava il suo apporto sempre.Discreto difensore e mi dispiace tantissimo
Vedremo anche molto di piu Wright(finalmente...son due anni che aspetto che abbia minuti)
Quest'anno la vedo davvero dura per i PO
....Killer instinct?
Chris siamo messi maluccio eh...
- maffu
- Senior

- Chris Paul
- Rookie

-
Wiz
- Rookie

Roster credo completato dovremmo solo scambiare Daniels(se ci riesce), ammeno che non prendiamo una guardia. Analizzando il roster: nel reparto lunghi abbiamo un buon cambio di West e un centro titolare più forte dello scorso anno; negli esterni abbiamo perso il buon Butler, ma abbiamo tanti giocatori che lo possono sostituire, ed abbiamo un play di riserva(vedremo di che valore). Certo si poteva fare meglio,ma anche il solo Okafor è un aggiunta notevole.
La sparo: io partirei con J.Wright guardia titolare.
Paul-Collison-Daniels?
Peterson?-Thorton-Brown
Peja-Posey-J.Wright
West-Dioku
Okafor-Kiwi-Armstrong
La sparo: io partirei con J.Wright guardia titolare.
Paul-Collison-Daniels?
Peterson?-Thorton-Brown
Peja-Posey-J.Wright
West-Dioku
Okafor-Kiwi-Armstrong
1 Baron Davis
- Chris Paul
- Rookie

Julian Wright is my man!!!!!!!!!
Quest'anno deve assolutamente partire titolare...oddio anche non titolare ma finalmente piu spazio dovrebbe trovarlo
Cambio di West decente ma il cambio di Okafor
Il contratto di Daniels scade quest'anno e potrebbe essere molto appetibile a Dicembre
Quest'anno deve assolutamente partire titolare...oddio anche non titolare ma finalmente piu spazio dovrebbe trovarlo
Cambio di West decente ma il cambio di Okafor
Il contratto di Daniels scade quest'anno e potrebbe essere molto appetibile a Dicembre
Last edited by Chris Paul on 28/08/2009, 21:21, edited 1 time in total.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Pare che gli Hornets siano molto fiduciosi con Marcus Thornton, potrebbe essere una chiave di lettura ulteriore (ovvio il motivo economico) per la cessione di Butler.
Okafor e Diogu dovrebbero dare maggior spessore al centro area, se Peja riesce a mantenersi in discrete condizioni gli Hornets potrebbero tornare ad essere la sorpresa della lega come lo furono due stagioni or sono, battagliando per il miglior record ad ovest e andando ad un passo dall'eliminare i volponi degli Spurs...
Spero che Byron Scott riesca a coinvolgere un pò di più la panchina, perchè il caso Julian Wright è eclatante... il ragazzo merita di ritagliarsi spazio e minuti, ovviamente non gli possono venir regalati perchè corre e salta, ma a mio parere il talento per emergere c'è.
Okafor e Diogu dovrebbero dare maggior spessore al centro area, se Peja riesce a mantenersi in discrete condizioni gli Hornets potrebbero tornare ad essere la sorpresa della lega come lo furono due stagioni or sono, battagliando per il miglior record ad ovest e andando ad un passo dall'eliminare i volponi degli Spurs...
Spero che Byron Scott riesca a coinvolgere un pò di più la panchina, perchè il caso Julian Wright è eclatante... il ragazzo merita di ritagliarsi spazio e minuti, ovviamente non gli possono venir regalati perchè corre e salta, ma a mio parere il talento per emergere c'è.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Chris Paul
- Rookie

Non esageriamo..io sono un po pessimista e questa stagione mi incute timore,beato te che sei tanto ottimista 
Arrivare a lottare con Lakers e Spurs mi sembra un tantino esagerato..
- aeroplane_flies_high
- Senior

Io non sono nè ottimista nè pessimista, faccio una valutazione rispetto alle ultime due stagioni.Chris Paul wrote: Non esageriamo..io sono un po pessimista e questa stagione mi incute timore,beato te che sei tanto ottimista
Due anni fa, con Chandler sano, gli Hornets arrivarono ad un passo dalla finale ci conference, con gara7 persa contro gli Spurs.
L'estate scorsa l'arrivo di Posey faceva pensare ad una squadra con più esperienza e soluzioni tattiche disponibili, ma le condizioni fisiche dell'unico lungo difensivo hanno mandato a rotoli la stagione. Okafor da questo punto di vista potrà sicuramente aiutare CP3 e compagni ad essere più efficaci difensivamente, poi nell'altra metà campo Paul è un fuoriclasse di livello assoluto.
La mia preoccupazione è però che nella mente di Byron Scott il sistema offensivo sia così strutturato: palla al 3 e pedalare... abbiamo invece recenti e passati esempi che quanto più una squadra è equilibrata (difensivamente e offensivamente) tanto più ha possibilità di avanzare ed arrivare in fondo. I Celtics della passata stagione, senza un facilitatore del gioco offensivo (terminale e passatore) come Garnett hanno faticato in attacco tanto quanto hanno risentito della sua mancanza in difesa.
I Lakers bifinalisti giocano a memoria la triangolo e difensivamente hanno tre 7-piedi da far ruotare con continuità.
Non vedo questa organizzazione negli Hornets... questa è la critica principale ad un gruppo che mi pare molto talentuoso e ben assortito
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Wiz
- Rookie

Abbiamo tradato Antonio x un terzo play Bobby Brown e Songaila. Songaila è buono, ma è un altra PF come Dioku, possono giocare come cambi anche di Okafor? Se si ok, ma se no serve sempre un centro di riserva. Per il salary cup risparmiamo 1,3 quest'anno e perdiamo 4 il prossimo, dove però avremo almeno 3 contrattoni molto appetibili da scambiare.
Paul-Collison-Brown
Peterson-Thorton-Brown
Peja-Posey-J.Wright
West-Songaila-Dioku
Okafor-Marks
Paul-Collison-Brown
Peterson-Thorton-Brown
Peja-Posey-J.Wright
West-Songaila-Dioku
Okafor-Marks
1 Baron Davis
- maffu
- Senior

Ti stai scordando Paris.
- Sine
- Pro

Moderatamente soddisfatto, ovviamente si tratta di un movimento minore, ma qualsiasi cosa che possa scendere in campo come lungo è cosa graditissima, e Songaila non è certo un campione, ma se sta bene i suoi 10-15 minuti di basket riesce a giocarli senza risultare troppo dannoso. Tanto con Collison si erano già coperti dietro Paul, che non lascia troppi minuti per gli altri. Bene dai, al risparmio ma mossa carina.

-
Cava
- Pro

Bobby Brown agli Hornets
! Bene bene, trattasi di giocatore che apprezzo assai e che tra l'altro era da noi già stato seguito la scorsa estate dopo un'ottima SL (ma i Kings furono più svelti).
Sul contorno della trade come sempre non c'è niente da aggiungere a quanto detto da Sine, mi limito a quotarlo.
Sul contorno della trade come sempre non c'è niente da aggiungere a quanto detto da Sine, mi limito a quotarlo.