Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Slamma Jamma
Newbie
Newbie

Re: Orlando Magic 09/10 - Eastern Conference Champions -

Post by Slamma Jamma »

Jack wrote: ma chi parte titolare nei Magic a parte quei quattro, Bass o Barnes? dalla panca Pietrus funziona bene io andrei col secondo per non cambiare troppo impronta alla squadra, specie in regular season; poi in qualche serie più avanti, se ci arriveranno, un Bass in più farà anche comodo
Mah, Bass e' un 4 mentre Barnes e un 3, potrebbero benissimo giocare con una frontline composta da Dh12 e Brandon con Lewis in Sf. Oppure con Lewis da 4 e Barnes da 3. Insomma, penso che non gli mancheranno i minuti sia all'uno che all'altro, il bello di questa squadra sta proprio nel fatto che possono variare piu' quintetti e situazioni tattiche possibili.
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Mah io andrei con Bass senza se e senza ma..lui e Howard decisamente una bella coppia a rimbalzo(anche se fa tutto DH :lol2:)

Intanto rifirmato Adonal :notworthy:
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Dubito che Barnes sia uno starter in Florida.
per me è il classico giocatore di sostanza che subentra a partita in corso, dal primo minuto giocherà Carter da 3 e Lewis da 4.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Jack wrote: ma chi parte titolare nei Magic a parte quei quattro, Bass o Barnes? dalla panca Pietrus funziona bene io andrei col secondo per non cambiare troppo impronta alla squadra, specie in regular season; poi in qualche serie più avanti, se ci arriveranno, un Bass in più farà anche comodo
Barnes no di sicuro, giocherà al massimo 20', come è giusto che sia per caratteristiche e "livello"; presumibilmente partirà Bass con Lewis da 3, concordo nel vedere Pietrus come un eccellente sesto uomo; è presumibile anche che nelle prime dieci partite, senza Shard, i due ex Warriors si dividano equamente il minutaggio da SF, con spazio per Redick da 2 e Anderson da 4.
Slamma Jamma wrote: Mah, Bass e' un 4 mentre Barnes e un 3, potrebbero benissimo giocare con una frontline composta da Dh12 e Brandon con Lewis in Sf. Oppure con Lewis da 4 e Barnes da 3. Insomma, penso che non gli mancheranno i minuti sia all'uno che all'altro, il bello di questa squadra sta proprio nel fatto che possono variare piu' quintetti e situazioni tattiche possibili.
Esatto  :thumbup:
Fazz

Post by Fazz »

ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

spiace tantissimo anche a me aver dato via Lee
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

secondo me invece partirà barnes(che poi magari giocherà solo 20-25 minuti) da 3 e lewis da 4

primi cambi pietrus e bass,poi johnson/williams e gortat

poco spazio per anderson e reddick,che come 10-11 sono un lusso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

nn mi è mai stato chiaro il perchè di qst cessione...

Era un rookie, quindi con tutti i vantaggi e svantaggi del caso, nn ha per nulla deluso nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa.

Mi verrebbe da dire scelta tecnica su "permesso" di SVG, ma dubito...

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Ai suns Barnes ha ingranato quando giocava starter, da panchinaro faticava
Hope is a lying bitch
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Jakala wrote: Ai suns Barnes ha ingranato quando giocava starter, da panchinaro faticava
credo sarà soggetto di alcuni "esperimenti".

I Magic sono mediamente rivoluzionati dopo la scorsa stagione, bisognerà trovare una certa chimica di squadra, una certa "sintonia".

Cmq si parlava di Pietrus da 6th man, più che un esperimento mi sembra una conferma.

ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

Radiofreccia wrote: credo sarà soggetto di alcuni "esperimenti".

I Magic sono mediamente rivoluzionati dopo la scorsa stagione, bisognerà trovare una certa chimica di squadra, una certa "sintonia".

Cmq si parlava di Pietrus da 6th man, più che un esperimento mi sembra una conferma.
Pietrus è l'ideale da sesto uomo puoi valutare dove farlo entrare e chi fargli marcare che è il suo compito principale.
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Fazz

Post by Fazz »

Radiofreccia wrote: nn mi è mai stato chiaro il perchè di qst cessione...
In cambio dei soli contratti in scadenza di Alston e Battie (comunque 11M) nessuno avrebbe dato niente di valido, forse giusto i Bucks, ma non avevano da offrire il giocatore giusto per noi; per arrivare a Carter era indispensabile il sacrificio di Courtney e dato che Hedo aveva già fatto sapere che avrebbe cambiato aria era indispensabile arrivare ad un giocatore del livello di Carter.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Fazz wrote: In cambio dei soli contratti in scadenza di Alston e Battie (comunque 11M) nessuno avrebbe dato niente di valido, forse giusto i Bucks, ma non avevano da offrire il giocatore giusto per noi; per arrivare a Carter era indispensabile il sacrificio di Courtney e dato che Hedo aveva già fatto sapere che avrebbe cambiato aria era indispensabile arrivare ad un giocatore del livello di Carter.
Ah ecco...

Lee è stato il sacrificato per sostituire Turkoglu.
Ora i conti tornano...

Fazz

Post by Fazz »

Radiofreccia wrote: Ah ecco...

Lee è stato il sacrificato per sostituire Turkoglu.
Ora i conti tornano...
Che poi oh, in ogni caso per inserire Lee nella trattativa i Magic hanno preteso Anderson, che è stato il pick #21 del draft 2008, mentre Lee è stato il 22... quindi in un certo senso lo scambio è stato davvero Carter per scadenze  :thumbup:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Fazz wrote: Che poi oh, in ogni caso per inserire Lee nella trattativa i Magic hanno preteso Anderson, che è stato il pick #21 del draft 2008, mentre Lee è stato il 22... quindi in un certo senso lo scambio è stato davvero Carter per scadenze  :thumbup:
Giusto. :)

Locked