Re: Memphis Grizzlies

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Destroyer
Rookie
Rookie

Post by The Destroyer »

deleterio wrote: mi spiace deluderti mr clutch, ma ai grizzlies non hanno q-rich, ma hanno jaric :naughty:

carrol da dove salta fuori?!?!?! e young chi cazz* è? un rookie?!?
Effettivamente Q andrà ai Clippers per Zaccaria...Young e Carroll sono 2 rookies.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Non è stata estesa la QO a Warrick, che ora è quindi UFA.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Come prevedibile, Marcus Williams (già nel roster della SL) firmerà con i Grizzlies; ottima mossa secondo me.

Marcus Williams' agent, Calvin Andrews, confirmed to Pro Basketball News on Wednesday afternoon his client will sign with the Memphis Grizzlies within the next few days. The point guard will get a one-year deal for the NBA minimum of $855,189.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _williams/
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Cava wrote: Come prevedibile, Marcus Williams (già nel roster della SL) firmerà con i Grizzlies; ottima mossa secondo me.

Marcus Williams' agent, Calvin Andrews, confirmed to Pro Basketball News on Wednesday afternoon his client will sign with the Memphis Grizzlies within the next few days. The point guard will get a one-year deal for the NBA minimum of $855,189.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _williams/
L'ho visto molto bene alla Summer League, soprattutto fisicamente.
Secondo me è un ottimo backup per Conley in una squadra senza tante pretese (eufemismo) quest'anno.
Gli farà bene per riprendersi.
Image - Image
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

concordo...giocatore che ho sempre ammirato x la sua capacità dio leggere le situazioni, gli auguro di rientrare appieno nel giro dopo essere stato rovinato, indovinate un pò, da nelson....
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

deleterio wrote: concordo...giocatore che ho sempre ammirato x la sua capacità dio leggere le situazioni, gli auguro di rientrare appieno nel giro dopo essere stato rovinato, indovinate un pò, da nelson....
E perchè mai la colpa sarebbe di Nelson? Williams quando arrivò ai Warriors già aveva perso spazio ai Nets e si era svalutato (anche a causa di un infortunio), tanto che New Jersey lo cedette per una prima scelta protetta.
E nella nuova idea di basket di Donnie (l'ultima edizione, insomma) un playmaker ordinato con evidenti carenze al tiro com'è Williams è normale che non abbia trovato spazio.

Poi possiamo criticare finchè vogliamo Nelson per il suo "gioco" o le sue rotazioni, ma non possiamo incolparlo anche della fame nel mondo: Williams a Golden State non ha funzionato semplicemente perchè era l'uomo sbagliato nel contesto sbagliato.
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

allora mi sa che è un caso che sono in 10 nel posto sbagliato nel momento sbagliato..un pò strana come coincidenza...roster imbastito di merda, ti parte davis verso i clippers, ti si infortuna ellis x 5 mesi e in 8 mesi non fai vedere il campo a williams, unico playmaker puro a roster apparte watson che di playmaking non ne ha?!?!? :fischia:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

deleterio wrote: allora mi sa che è un caso che sono in 10 nel posto sbagliato nel momento sbagliato..un pò strana come coincidenza...roster imbastito di merda, ti parte davis verso i clippers, ti si infortuna ellis x 5 mesi e in 8 mesi non fai vedere il campo a williams, unico playmaker puro a roster apparte watson che di playmaking non ne ha?!?!? :fischia:
Ripeto, l'idea di gioco di Nelson (come la composizione del roster, non lo si scopre certo oggi) può essere criticata all'infinito; ma in questo suo basket un playmaker ragionatore non serve a niente, men che meno se come tiratore lascia a desiderare.
Quindi non veniamo a dire che Williams sia stato rovinato da Nelson quando, mi ripeto ancora, già a New Jersey aveva perso la fiducia dell'ambiente.

Il roster sarà sicuramente assemblato male, ma ci sono giocatori che, al contrario di Williams, sono perfetti nel caos totale messo su da Donnie; vedasi ad esempio l'ormai nota affermazione di Morrow in tale "sistema".
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/60932/20090802/grizzlies_fire_all_scouts/

delirio di onnipotenza di Wallace? crisi economica? incapacità dei silurati? questa mossa faccio fatica ad interpretarla  :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

C'é crisi. Tra l'altro lo scouting alla fin fine non serve manco più.. I giocatori buoni già li conoscono tutti :lol2:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Idea personale: questi nella città di Elvis ci stanno pochino...
Image - Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Firmato Trey Gilder, uno che l'anno scorso in D-League pareva interessante; però a Memphis non so quanto possa servire, essendo il reparto ali piuttosto affollato.

http://realgm.com/src_wiretap_archives/ ... ey_gilder/
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Cava wrote: Firmato Trey Gilder, uno che l'anno scorso in D-League pareva interessante; però a Memphis non so quanto possa servire, essendo il reparto ali piuttosto affollato.

http://realgm.com/src_wiretap_archives/ ... ey_gilder/
Emerito sconosciuto, ma interessante... si giocherà un posto nel training camp, il nuovo Jamario Moon? giusta la considerazione che il ruolo di ala sembra mooolto coperto, attenti a DeMarre Carroll, perchè il ragazzo ha energia e potrebbe entrare nella rotazione con minuti importanti
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

aeroplane_flies_high wrote: Emerito sconosciuto, ma interessante... si giocherà un posto nel training camp, il nuovo Jamario Moon? giusta la considerazione che il ruolo di ala sembra mooolto coperto, attenti a DeMarre Carroll, perchè il ragazzo ha energia e potrebbe entrare nella rotazione con minuti importanti
sicuro dovrà mettere su chili sto gidler... due metri e non arriva ai 90 chili...
le cifre poi, calcolando che ha giocato in una lega dove ci sono partite che finiscono 160-155, senza difesa, 1vs1 x sempre e gente che fa 30 punti di media, non sono esaltanti...si vedrà...
x me è il tipico filler al minimo salariale x il roster...tra l'altro credo non sia ufficiale la firma xke altrimenti perderebbero cap space x firmare iverson...nel senso..loro possono offrire ad iverson massimo i soldi che hanno sotto il cap..avevano 3.5 milioni fino a ieri..se ingaggiano sto gidler possono offrire a iverson massimo 3 milioni...xcui credo aspetteranno a firmarlo a sto punto, altrimenti sarebbe un suicidio illogico....
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

deleterio wrote: sicuro dovrà mettere su chili sto gidler... due metri e non arriva ai 90 chili...
le cifre poi, calcolando che ha giocato in una lega dove ci sono partite che finiscono 160-155, senza difesa, 1vs1 x sempre e gente che fa 30 punti di media, non sono esaltanti...si vedrà...
x me è il tipico filler al minimo salariale x il roster...tra l'altro credo non sia ufficiale la firma xke altrimenti perderebbero cap space x firmare iverson...nel senso..loro possono offrire ad iverson massimo i soldi che hanno sotto il cap..avevano 3.5 milioni fino a ieri..se ingaggiano sto gidler possono offrire a iverson massimo 3 milioni...xcui credo aspetteranno a firmarlo a sto punto, altrimenti sarebbe un suicidio illogico....
A mio parere il suicidio illogico sarebbe invece non prendere Gilder e prendere Iverson!
The Answer che c'entra con Memphis? si vuole proprio che faccia a pugni con Mayo? oltretutto il coach è un signor nessuno cui Iverson presterebbe l'attenzione che offre solitamente in difesa al proprio avversario... tutto questo per una manciata di abbonamenti oggi? senza pensare alla gallina transgenica domani?
Iverson lo vedrei molto meglio a Charlotte, in un contesto dove non c'è un realizzatore e soprattutto c'è un allenatore che già lo conosce e può PROVARE a gestirlo.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked