hai perfettamente ragione,mi sono visto un po' di mondiali di berlino su eurosport hd,da un amico,e la differenza si vedeva eccome.Teo wrote: La verità è che l'HD spacca di brutto! 49 euri spesi benissimo!
Re: La verità, volume millanta
- SULF6HC
- Senior

Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- hispanico82
- Pro

La verità è che mi sto svendando, quasi quasi chiedo a Max di aprire un topic "Sostieni hispanico82"... :lol2:

- davidvanterpool
Io la differenza l'ho vista nelle partite di basket, sembra di essere in campo!! Spettacolare. E l'abbiamo messo gratis!Teo wrote: La verità è che l'HD spacca di brutto! 49 euri spesi benissimo!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
La verità è che era da un bel pezzo che non mi collegavo! A breve tornerò nel mentre vi saluto tutti 

- Sine
- Pro

La verità è che dopo più di 17 anni di onorato servizio quell'obesa palla di pelo di cui ogni tanto parlavo anche qui sul forum, ci sta lasciando. Ancora qualche mese e avrebbe potuto fare la patente, era ben più vecchio di buona parte della gente che incontro in centro la sera, e conoscevo da più tempo lui di tutti i miei migliori amici, visto che è con me da quando eravamo a Padova. Praticamente da quando ho ricordi della mia vita, lui c'era. Immagino che dovrei ritenermi fortunato di averlo visto vivere per così tanto tempo, è difficile trovare un gatto che duri tanto a lungo, però non toglie la tristezza.

- maxdance
- Senior

Ti capisco benissimo, ha vuto la sua lunga vita questo è vero, però quando qualcosa di veramente caro ti lascia c'è sempre un enorme dolore, giovane o vecchio che sia.Sine wrote: La verità è che dopo più di 17 anni di onorato servizio quell'obesa palla di pelo di cui ogni tanto parlavo anche qui sul forum, ci sta lasciando. Immagino che dovrei ritenermi fortunato di averlo visto vivere per così tanto tempo, è difficile trovare un gatto che duri tanto a lungo, però non toglie la tristezza.

- davidvanterpool
Mi dispiace..!Sine wrote: La verità è che dopo più di 17 anni di onorato servizio quell'obesa palla di pelo di cui ogni tanto parlavo anche qui sul forum, ci sta lasciando. Ancora qualche mese e avrebbe potuto fare la patente, era ben più vecchio di buona parte della gente che incontro in centro la sera, e conoscevo da più tempo lui di tutti i miei migliori amici, visto che è con me da quando eravamo a Padova. Praticamente da quando ho ricordi della mia vita, lui c'era. Immagino che dovrei ritenermi fortunato di averlo visto vivere per così tanto tempo, è difficile trovare un gatto che duri tanto a lungo, però non toglie la tristezza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- hispanico82
- Pro

Mi dispiace, davvero. Anche io ho un gatto e non oso neanche pensare a quando succederà e lui che mi viene una tristezza enorme.Sine wrote: La verità è che dopo più di 17 anni di onorato servizio quell'obesa palla di pelo di cui ogni tanto parlavo anche qui sul forum, ci sta lasciando. Ancora qualche mese e avrebbe potuto fare la patente, era ben più vecchio di buona parte della gente che incontro in centro la sera, e conoscevo da più tempo lui di tutti i miei migliori amici, visto che è con me da quando eravamo a Padova. Praticamente da quando ho ricordi della mia vita, lui c'era. Immagino che dovrei ritenermi fortunato di averlo visto vivere per così tanto tempo, è difficile trovare un gatto che duri tanto a lungo, però non toglie la tristezza.

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mi dispiace, Sine. E' come perdere un membro della famiglia. Stagli vicino. E fagli una carezza da parte mia.Sine wrote: La verità è che dopo più di 17 anni di onorato servizio quell'obesa palla di pelo di cui ogni tanto parlavo anche qui sul forum, ci sta lasciando. Ancora qualche mese e avrebbe potuto fare la patente, era ben più vecchio di buona parte della gente che incontro in centro la sera, e conoscevo da più tempo lui di tutti i miei migliori amici, visto che è con me da quando eravamo a Padova. Praticamente da quando ho ricordi della mia vita, lui c'era. Immagino che dovrei ritenermi fortunato di averlo visto vivere per così tanto tempo, è difficile trovare un gatto che duri tanto a lungo, però non toglie la tristezza.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- diavolino
- Senior

Mi dispiace moltoSine wrote: La verità è che dopo più di 17 anni di onorato servizio quell'obesa palla di pelo di cui ogni tanto parlavo anche qui sul forum, ci sta lasciando. Ancora qualche mese e avrebbe potuto fare la patente, era ben più vecchio di buona parte della gente che incontro in centro la sera, e conoscevo da più tempo lui di tutti i miei migliori amici, visto che è con me da quando eravamo a Padova. Praticamente da quando ho ricordi della mia vita, lui c'era. Immagino che dovrei ritenermi fortunato di averlo visto vivere per così tanto tempo, è difficile trovare un gatto che duri tanto a lungo, però non toglie la tristezza.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
rodmanalbe82
- Pro

abbraccio, sine.
cerco di sdrammatizzare, speriamo che la ruota giri per questo forum, perchè ultimamente...
cerco di sdrammatizzare, speriamo che la ruota giri per questo forum, perchè ultimamente...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ti capisco molto beneSine wrote: La verità è che dopo più di 17 anni di onorato servizio quell'obesa palla di pelo di cui ogni tanto parlavo anche qui sul forum, ci sta lasciando. Ancora qualche mese e avrebbe potuto fare la patente, era ben più vecchio di buona parte della gente che incontro in centro la sera, e conoscevo da più tempo lui di tutti i miei migliori amici, visto che è con me da quando eravamo a Padova. Praticamente da quando ho ricordi della mia vita, lui c'era. Immagino che dovrei ritenermi fortunato di averlo visto vivere per così tanto tempo, è difficile trovare un gatto che duri tanto a lungo, però non toglie la tristezza.
un abbraccio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Sine
- Pro

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
DispiacezzaSine wrote: Grazie a tutti :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
so cosa si prova.Sine wrote: La verità è che dopo più di 17 anni di onorato servizio quell'obesa palla di pelo di cui ogni tanto parlavo anche qui sul forum, ci sta lasciando. Ancora qualche mese e avrebbe potuto fare la patente, era ben più vecchio di buona parte della gente che incontro in centro la sera, e conoscevo da più tempo lui di tutti i miei migliori amici, visto che è con me da quando eravamo a Padova. Praticamente da quando ho ricordi della mia vita, lui c'era. Immagino che dovrei ritenermi fortunato di averlo visto vivere per così tanto tempo, è difficile trovare un gatto che duri tanto a lungo, però non toglie la tristezza.
Coraggio