In caso direi Umbria per Doc e per la sana legge dell'alternanza.DrGonz0 wrote: Ma Teo per Padova o la umbro :ciombe: per perugia?
Mando pm per sensibilizzare il doc, in caso di Meet umbro in date confacenti potrei magari dare una mano, mò vediamo.
In caso direi Umbria per Doc e per la sana legge dell'alternanza.DrGonz0 wrote: Ma Teo per Padova o la umbro :ciombe: per perugia?

Ha ragione dottò... Cercherò di potere :gazza:DrGonz0 wrote: e fa che puoi, eccheccazz, non ti si vede da una vita.
-

Ma veramente era Mike ad essersi proposto! :lol2: :lol2: :lol2:dreamtim wrote: In caso direi Umbria per Doc e per la sana legge dell'alternanza.
Mando pm per sensibilizzare il doc, in caso di Meet umbro in date confacenti potrei magari dare una mano, mò vediamo.

Bè però c'è un notevole movimento il sabato sera, anzi dovrei essermi preso pure una multa per essere entrato nel centro abitato di sabato sera. Certo, l'unico pub che ci consigliarono era un pò triste, ma per le vie del centro e nei bar c'era un sacco di gente.doc G wrote: Ma veramente era Mike ad essersi proposto! :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque in caso di organizzazione di Mike a Perugia assicuro tutto il mio supporto, l'unica cosa che non potrò fare sarà cercare i campi o le palestre.
A Terni potrei al limite anche darmi da fare, gli alberghi sono economici ed a novembre sono tutti vuoti, ma siete proprio sicuri di voler fare un meeting proprio a Terni? Di particolare da vedere, per un turista, ci sono solo le acciaierie e le cascate delle marmore....

Ma che c'entra?? Non si va ai meeting per divertirsi,ma per vincerehispanico82 wrote: Bè però c'è un notevole movimento il sabato sera, anzi dovrei essermi preso pure una multa per essere entrato nel centro abitato di sabato sera. Certo, l'unico pub che ci consigliarono era un pò triste, ma per le vie del centro e nei bar c'era un sacco di gente.

Figurati, io rispondevo a Doc e tranquillizzavo tutti gli scapoli del forum che vogliono posteggiare e bere qualcosa nel dopo-cena. Lascia perdere che poi non mettono una scopa...shilton wrote: Ma che c'entra?? Non si va ai meeting per divertirsi,ma per vincere![]()

Bell'alternanza :lol2:dreamtim wrote: In caso direi Umbria per Doc e per la sana legge dell'alternanza.

Te la sei presa di sicuro, ci sono le telecamere.hispanico82 wrote: Bè però c'è un notevole movimento il sabato sera, anzi dovrei essermi preso pure una multa per essere entrato nel centro abitato di sabato sera. Certo, l'unico pub che ci consigliarono era un pò triste, ma per le vie del centro e nei bar c'era un sacco di gente.

Lo so che me la sono presa, tu non conosci nessuno per evitare di farla arrivare? :lol2: :lol2:doc G wrote: Te la sei presa di sicuro, ci sono le telecamere.
Ma quando sei venuto?
Pub ce ne sono, qualcuno pure decente, incredibile ma vero anche una discoteca e qualche altra non lontanissimo, ma diciamo tranquillamente che Terni non è esattamente conosciuta in tutto il mondo per la brillantezza della sua vita notturna.
Qualcosa di buono da fare si può trovare, ma in questo Perugia è un'altra cosa.
Anche se è vero che uno con tre figli piccoli non sia esattamente la fonte più indicata per parlare di vita notturna! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Tenete conto anche che a Perugia Mike vi starebbe attaccato fino a tarda mattinata, io ho più o meno gli orari di Cenerentola! :lol2: :lol2:

E mia moglie gestisce con le sorelle un agriturismo a pochi KM dalle Marmore (anche un albergo, ma più lontano e costoso), ha pure una convenzione con alcuni di coloro che organizzano rafting, ti avrei anche fatto risparmiare!hispanico82 wrote: Lo so che me la sono presa, tu non conosci nessuno per evitare di farla arrivare? :lol2: :lol2:
In realtà siamo andati alle Marmore il 20 e 21 giugno a fare Torrentismo e Rafting, arrivando il venerdi sera e soggiornando in uno degli agriturismi che sono sulla strada. Il sabato siamo venuti a Terni per mangiare e fare un giro, e ci hanno consigliato un pub molto triste dove abbiamo mangiato male e stavamo solo noi![]()

Mannaggia a me!!! :sbadat:doc G wrote: E mia moglie gestisce con le sorelle un agriturismo a pochi KM dalle Marmore (anche un albergo, ma più lontano e costoso), ha pure una convenzione con alcuni di coloro che organizzano rafting, ti avrei anche fatto risparmiare!
Per quanto riguarda multe nulla da fare, io negli anni scorsi ho dovuto rivoluzionare il mio stile di guida dopo due corsi di recupero punti.
Per farti capire, sono state fatte delle interrogazioni parlamentari contro i comuni di Terni, Arrone e, soprattutto, Montefranco (il paese dell'ex sottosegretario Micheli) per l'eccessivo numero di multe elevate.
Montefranco ormai fa il 75% del bilancio con le multe, un paio di anni fa era la più alta percentuale d'Italia.
Se venite in Umbria o siete con un umbro che sa più o meno dove vengono messi gli autovelox e dove colpiscono di più i vigili urbani, oppure rispettate rigorosamente i limiti di velocità!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sono stato a Terni di sera. Con tutto il rispetto per il Doc, rischi che l'attrattiva della serata sia una scala 40 seduti nella piazzetta.hispanico82 wrote: Figurati, io rispondevo a Doc e tranquillizzavo tutti gli scapoli del forum che vogliono posteggiare e bere qualcosa nel dopo-cena. Lascia perdere che poi non mettono una scopa...