il problema è dove hai intenzione di far passare il filothom yorke wrote: non ho problemi aree comuni ecc., è tutto mio.
Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY
- antoniocoscia93
- Senior

Re: Il retroscena Mediaset o Sky: per chi «tifano» gli spettatori ciellini?
- thom yorke
- Senior

salone con ingresso sulla terrazza e tetto adiacente.
- antoniocoscia93
- Senior

allora non ci sono particolari problemithom yorke wrote: salone con ingresso sulla terrazza e tetto adiacente.
- thom yorke
- Senior

su pacchetti e costi non sai dirmi nulla?antoniocoscia93 wrote: allora non ci sono particolari problemi![]()
.....
thom yorke wrote: mi appresto per la prima volta in vita mia ad acquistare un abbonamento sky.
Non so nulla, sarei grato a chi mi desse qualche dritta. Precipuamente a me interessano i pacchetti Calcio e Sport.
- antoniocoscia93
- Senior

a quale promozione hai aderito??thom yorke wrote: su pacchetti e costi non sai dirmi nulla?
.....
- thom yorke
- Senior

Re: Il topic di sky e tivùsat
nessuna ancora.
Domani andrò a parlare con il concessionario per la mia zona, e volevo appunto qualche info preliminare in modo da non acquistare a scatola chiusa.
Ho già controllato il sito di Sky, ma per chi come me è completamente a digiuno di tali nozioni, è come avventurarsi in una selva oscura.
Domani andrò a parlare con il concessionario per la mia zona, e volevo appunto qualche info preliminare in modo da non acquistare a scatola chiusa.
Ho già controllato il sito di Sky, ma per chi come me è completamente a digiuno di tali nozioni, è come avventurarsi in una selva oscura.
Last edited by thom yorke on 25/08/2009, 21:33, edited 1 time in total.
- antoniocoscia93
- Senior

devi solo stare attento a leggere bene le offerte e vedere che non ci siano limitazioni...thom yorke wrote: Domani andrò a parlare con il concessionario per la mia zona, e volevo appunto qualche info preliminare in modo da non acquistare a scatola chiusa.
- Jamal Crawford
HD Preso, montato, già attivato.
Sarebbe bastato fare subito così e in mezza giornata avremmo risolto tutto. :gazza:
Sarebbe bastato fare subito così e in mezza giornata avremmo risolto tutto. :gazza:
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Un domanda a tutti i possessori di Sky HD....ne siete contenti? Sui forum tecnici si legge sempre di utenti arrabbiati, eh ma il bitrate è basso, la qualità è scarsa....io ieri sera ho visto il derby e la qualità era perfetta, idem il Real Madrid. Sono io cretino o non gli occhiali o non ci vedo, oppure tutte le schifezze che lamentano ci sono?
Most improved forumist 2009

- antoniocoscia93
- Senior

in parte hanno ragione,la domenica sui canali sd(ma anche gli hd) è peggio di youtubeSberl wrote: oppure tutte le schifezze che lamentano ci sono?
poi le lamentele ci sono anche perchè ci sono ancora molti eventi non prodotti o distribuiti in HD nativo(ma questa non è colpa di sky...)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io non sono un perfezionista, a me pare ottimo.Sberl wrote: Un domanda a tutti i possessori di Sky HD....ne siete contenti? Sui forum tecnici si legge sempre di utenti arrabbiati, eh ma il bitrate è basso, la qualità è scarsa....io ieri sera ho visto il derby e la qualità era perfetta, idem il Real Madrid. Sono io cretino o non gli occhiali o non ci vedo, oppure tutte le schifezze che lamentano ci sono?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

aiuto: ho il babbo che, da quando son venuto a sydney, ha tolto sky.
ora, che gli manca vedere la juve :D , mi chiede cosa gli conviene fare, che tipo di abbonamento per sky o mediaset premium ,ecc
lui vorrebbe solo vedere le zebre, nulla di piu. thanks
ora, che gli manca vedere la juve :D , mi chiede cosa gli conviene fare, che tipo di abbonamento per sky o mediaset premium ,ecc
lui vorrebbe solo vedere le zebre, nulla di piu. thanks
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se vuole solo vedere la Juve (rodmanalbe82 wrote: aiuto: ho il babbo che, da quando son venuto a sydney, ha tolto sky.
lui vorrebbe solo vedere le zebre, nulla di piu. thanks![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- antoniocoscia93
- Senior

esatto,ha una tv lcd???Peyton_Manning18 wrote: Se vuole solo vedere la Juve () penso che sia meglio Mediaset Premium.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Infatti, la Juve stasera spettacolare la visioneshilton wrote: Io non sono un perfezionista, a me pare ottimo.
Most improved forumist 2009