Hai lasciato una O oppure è stato fatto apposta?Birdman wrote: In this life, one thing cunts!!![]()
Ubriaco ed appagato!![]()
![]()
![]()
Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Era chiaramente una perla con pochi pari!davidvanterpool wrote: Hai lasciato una O oppure è stato fatto apposta?
Per fortuna che qualcuno se ne è accorto!
Ah, e comunque il significato che intendevo io non è l'uno del link che hai dato, quanto i successivi!
Last edited by Birdman on 21/08/2009, 16:08, edited 1 time in total.

- diavolino
- Senior

Evidentemente nella penisola iberica non vengono tanto bene. In Portogallo ne ho assaggiato uno che sapeva di Nelsen Piatti andato a male. Voto: 2Sine wrote: Vedo che segui con trasporto i miei movimenti su fb :lol2:
I cocktail li cito col mojito che si è preso tre, vi sfido ufficilamente a bere quella roba lì. Eravamo in sei, avevamo due mojiti gratis a testa, ne abbiamo ordinati sei, li abbiamo assaggiati, lasciati sul bancone ancora pieni, ordinati altri sei, messi in fila ai precedenti, fatto la foto e poi siamo usciti.
Non ho mai bevuto nulla di più disgustoso.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per la prima volta in vita mia, a San Sebastian, ho bevuto un Mojito fatto col Bacardi, che dovrebbe far parte della ricetta originale.
[align=left][/align]

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Domenica mattina, si parla di 17-18 anni fa, partenza da Rovigo direzione Cus Padova, partita di rugby per i quarti di finale del campionato Veneto Under 17.Teo wrote: ...
Comunque, ritornando allo Stroh 80, io alle superiori verso le 3 del pomeriggio prima di andare alla disco, bevevo questo
![]()
Io e altri 4 + guidatore/accompagnatore/supporter/consenziente fatta fuori una bottiglia e quasi mezza.
C'erano -2 o -4 gradi non ricordo alle 10:30 - 11 di mattina e noi tranquillamente con le maniche fatte su a giocare su un campo tutto terra ghiacciato.
Non mi ricordo se abbiamo perso quella partita ma penso di si.
Altri tempi, altro fisico, altre cazzate per la testa, probabilmente oggi non lo rifarei più, questo non significa che sia un bene.
Last edited by Porsche 928 on 21/08/2009, 23:11, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
pietro mira
Lo scrivo qui perche non sapevo dove...un po di tempo fa (un anno forse?), vidi un video sul sito del corriere ma cmq tratto da youtube in cui un personaggio americano (attore? presentatore? scienziato?), ormai certo della morte di un brutto male, fece un discorso molto commovente durante un programma televisivo (forse il suo stesso programma?), in cui ripercorreva tutta la sua vita dall'inizio...per un po di tempo fu un video anche piuttosto famoso online...mi sapete dire qualcosa?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
era un professore se è questo il videopietro mira wrote: Lo scrivo qui perche non sapevo dove...un po di tempo fa (un anno forse?), vidi un video sul sito del corriere ma cmq tratto da youtube in cui un personaggio americano (attore? presentatore? scienziato?), ormai certo della morte di un brutto male, fece un discorso molto commovente durante un programma televisivo (forse il suo stesso programma?), in cui ripercorreva tutta la sua vita dall'inizio...per un po di tempo fu un video anche piuttosto famoso online...mi sapete dire qualcosa?
425,350

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

bah, dovresti provare ad ordinare una caipirinha: quando finisco in qualche postaccio pseudo-discotecaro, il caipa-group testa sempre le capacità del barista.Sine wrote: Vedo che segui con trasporto i miei movimenti su fb :lol2:
I cocktail li cito col mojito che si è preso tre, vi sfido ufficilamente a bere quella roba lì. Eravamo in sei, avevamo due mojiti gratis a testa, ne abbiamo ordinati sei, li abbiamo assaggiati, lasciati sul bancone ancora pieni, ordinati altri sei, messi in fila ai precedenti, fatto la foto e poi siamo usciti.
Non ho mai bevuto nulla di più disgustoso.
mi dispiace, ma ho finito la cacezza. :D
e quando hanno ancora la cacezza, ti arrivano delle robe strazianti. e non posso definirle imbevibili perchè alla fine le beviamo sempre.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Di ritorno dalla Valmalenco, un rutto di Braulio a tutti.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quasi nella mia terra, io odio la Valmalenco peròAgentZero wrote: Di ritorno dalla Valmalenco, un rutto di Braulio a tutti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

I miei figli impazziscono per i formaggi, ultimamente ci stiamo fissando per quelli valtellinesi, per fortuna la Leclerc ultimamente fa sconti sostanziosi su Casera e Scimudin, a volte anche sul Bitto.shilton wrote: quasi nella mia terra, io odio la Valmalenco però![]()
![]()
Una volta la settimana ci preparo un risotto con qualche salume, l'ultima volta un guanciale di suino nero della sabina, mi sa che mi toccherà cercare un valtellinese che lavori in una società di spedizioni e che possa quindi procurarmene a prezzi umani....
Fino a poco fa era il momento del gorgonzola cremoso, ma ora Andrea lo vuole ancora, ma Anna ed Elena ne hanno abbastanza.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ah..... uno lo conosco, veramente un pirla.doc G wrote: I miei figli impazziscono per i formaggi, ultimamente ci stiamo fissando per quelli valtellinesi, per fortuna la Leclerc ultimamente fa sconti sostanziosi su Casera e Scimudin, a volte anche sul Bitto.
Una volta la settimana ci preparo un risotto con qualche salume, l'ultima volta un guanciale di suino nero della sabina, mi sa che mi toccherà cercare un valtellinese che lavori in una società di spedizioni e che possa quindi procurarmene a prezzi umani....
Fino a poco fa era il momento del gorgonzola cremoso, ma ora Andrea lo vuole ancora, ma Anna ed Elena ne hanno abbastanza.
Hai scelto tre formaggi non da poco,il Casera (molti pensano il Bitto) lo si usa per i pizzocheri che spero tu apprezzerai.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ma che voto due ai baristi !!!! voto 2 a Sinelli che lascia dell'alcol in un pub 
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo:
Sud
nubi in aumento nelle zone interne con lo sviluppo di qualche temporale tra Campania, Puglia, Basilicata e nord della Calabria. Non si esclude qualche sconfinamento lungo le coste nel nord della Puglia e nel nord della Campania. Temperature in calo di 4-5 gradi in Puglia, di 2-3 gradi nelle altre regioni: valori ancora prossimi ai 30 gradi. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.
ancora non si vede niente.
Oh please let it rain today.
This city is so filthy, like my mind in ways.
Oh, there was a time, like a clean, new taste...
Smiling eyes before me, inches from my face.
Wash my love.
Sud
nubi in aumento nelle zone interne con lo sviluppo di qualche temporale tra Campania, Puglia, Basilicata e nord della Calabria. Non si esclude qualche sconfinamento lungo le coste nel nord della Puglia e nel nord della Campania. Temperature in calo di 4-5 gradi in Puglia, di 2-3 gradi nelle altre regioni: valori ancora prossimi ai 30 gradi. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.
ancora non si vede niente.
Oh please let it rain today.
This city is so filthy, like my mind in ways.
Oh, there was a time, like a clean, new taste...
Smiling eyes before me, inches from my face.
Wash my love.