Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Birdman wrote: In this life, one thing cunts!!  :cheer: :cheer:
Ubriaco ed appagato!  :metal: :forza: :cheer:
Hai lasciato una O oppure è stato fatto apposta?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

davidvanterpool wrote: Hai lasciato una O oppure è stato fatto apposta?
Era chiaramente una perla con pochi pari!  :forza:
Per fortuna che qualcuno se ne è accorto!

Ah, e comunque il significato che intendevo io non è l'uno del link che hai dato, quanto i successivi!
Last edited by Birdman on 21/08/2009, 16:08, edited 1 time in total.
Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Sine wrote: Vedo che segui con trasporto i miei movimenti su fb :lol2:
I cocktail li cito col mojito che si è preso tre, vi sfido ufficilamente a bere quella roba lì. Eravamo in sei, avevamo due mojiti gratis a testa, ne abbiamo ordinati sei, li abbiamo assaggiati, lasciati sul bancone ancora pieni, ordinati altri sei, messi in fila ai precedenti, fatto la foto e poi siamo usciti.
Non ho mai bevuto nulla di più disgustoso.
Evidentemente nella penisola iberica non vengono tanto bene. In Portogallo ne ho assaggiato uno che sapeva di Nelsen Piatti andato a male. Voto: 2
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per la prima volta in vita mia, a San Sebastian, ho bevuto un Mojito fatto col Bacardi, che dovrebbe far parte della ricetta originale.
[align=left][/align]ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Teo wrote: ...
Comunque, ritornando allo Stroh 80, io alle superiori verso le 3 del pomeriggio prima di andare alla disco, bevevo questo

Image
Domenica mattina, si parla di 17-18 anni fa, partenza da Rovigo direzione Cus Padova, partita di rugby per i quarti di finale del campionato Veneto Under 17.
Io e altri 4 + guidatore/accompagnatore/supporter/consenziente fatta fuori una bottiglia e quasi mezza.
C'erano -2 o -4 gradi non ricordo alle 10:30 - 11 di mattina e noi tranquillamente con le maniche fatte su a giocare su un campo tutto terra ghiacciato.

Non mi ricordo se abbiamo perso quella partita ma penso di si.

Altri tempi, altro fisico, altre cazzate per la testa, probabilmente oggi non lo rifarei più, questo non significa che sia un bene.
Last edited by Porsche 928 on 21/08/2009, 23:11, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
pietro mira

Post by pietro mira »

Lo scrivo qui perche non sapevo dove...un po di tempo fa (un anno forse?), vidi un video sul sito del corriere ma cmq tratto da youtube in cui un personaggio americano (attore? presentatore? scienziato?), ormai certo della morte di un brutto male, fece un discorso molto commovente durante un programma televisivo (forse il suo stesso programma?), in cui ripercorreva tutta la sua vita dall'inizio...per un po di tempo fu un video anche piuttosto famoso online...mi sapete dire qualcosa?
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

pietro mira wrote: Lo scrivo qui perche non sapevo dove...un po di tempo fa (un anno forse?), vidi un video sul sito del corriere ma cmq tratto da youtube in cui un personaggio americano (attore? presentatore? scienziato?), ormai certo della morte di un brutto male, fece un discorso molto commovente durante un programma televisivo (forse il suo stesso programma?), in cui ripercorreva tutta la sua vita dall'inizio...per un po di tempo fu un video anche piuttosto famoso online...mi sapete dire qualcosa?
era un professore se è questo il video

425,350
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pietro mira

Post by pietro mira »

nefastto wrote: era un professore se è questo il video

425,350
ah si si...thanks + k  :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sine wrote: Vedo che segui con trasporto i miei movimenti su fb :lol2:
I cocktail li cito col mojito che si è preso tre, vi sfido ufficilamente a bere quella roba lì. Eravamo in sei, avevamo due mojiti gratis a testa, ne abbiamo ordinati sei, li abbiamo assaggiati, lasciati sul bancone ancora pieni, ordinati altri sei, messi in fila ai precedenti, fatto la foto e poi siamo usciti.
Non ho mai bevuto nulla di più disgustoso.
bah, dovresti provare ad ordinare una caipirinha: quando finisco in qualche postaccio pseudo-discotecaro, il caipa-group testa sempre le capacità del barista.

mi dispiace, ma ho finito la cacezza.  :D

e quando hanno ancora la cacezza, ti arrivano delle robe strazianti. e non posso definirle imbevibili perchè alla fine le beviamo sempre.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Di ritorno dalla Valmalenco, un rutto di Braulio a tutti.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

AgentZero wrote: Di ritorno dalla Valmalenco, un rutto di Braulio a tutti.
quasi nella mia terra, io odio la Valmalenco però  :gogogo: :gogogo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: quasi nella mia terra, io odio la Valmalenco però  :gogogo: :gogogo:
I miei figli impazziscono per i formaggi, ultimamente ci stiamo fissando per quelli valtellinesi, per fortuna la Leclerc ultimamente fa sconti sostanziosi su Casera e Scimudin, a volte anche sul Bitto.
Una volta la settimana ci preparo un risotto con qualche salume, l'ultima volta un guanciale di suino nero della sabina, mi sa che mi toccherà cercare un valtellinese che lavori in una società di spedizioni e che possa quindi procurarmene a prezzi umani....
Fino a poco fa era il momento del gorgonzola cremoso, ma ora Andrea lo vuole ancora, ma Anna ed Elena ne hanno abbastanza.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

doc G wrote: I miei figli impazziscono per i formaggi, ultimamente ci stiamo fissando per quelli valtellinesi, per fortuna la Leclerc ultimamente fa sconti sostanziosi su Casera e Scimudin, a volte anche sul Bitto.
Una volta la settimana ci preparo un risotto con qualche salume, l'ultima volta un guanciale di suino nero della sabina, mi sa che mi toccherà cercare un valtellinese che lavori in una società di spedizioni e che possa quindi procurarmene a prezzi umani....
Fino a poco fa era il momento del gorgonzola cremoso, ma ora Andrea lo vuole ancora, ma Anna ed Elena ne hanno abbastanza.
Ah..... uno lo conosco, veramente un pirla.

Hai scelto tre formaggi non da poco,il Casera (molti pensano il Bitto) lo si usa per i pizzocheri che spero tu apprezzerai.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ma che voto due ai baristi !!!! voto 2 a Sinelli che lascia dell'alcol in un pub  :disgusto:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo:

Sud
nubi in aumento nelle zone interne con lo sviluppo di qualche temporale tra Campania, Puglia, Basilicata e nord della Calabria. Non si esclude qualche sconfinamento lungo le coste nel nord della Puglia e nel nord della Campania. Temperature in calo di 4-5 gradi in Puglia, di 2-3 gradi nelle altre regioni: valori ancora prossimi ai 30 gradi. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.

ancora non si vede niente.

Oh please let it rain today.
This city is so filthy, like my mind in ways.
Oh, there was a time, like a clean, new taste...
Smiling eyes before me, inches from my face.
Wash my love.
Post Reply